Questo nella vita, tra calciatore e allenatore, ha vinto:
5 Chapions
5 supercoppe UEFA
4 mondiali per club
7 campionati nazionali
8 coppe nazionali
solo per citare le cose più importanti.
E rimane qui a prendersi i cazzi in faccia dal una società di merda...per me l'essere umano è inspiegabile.
Franci questo sa che non verrebbe mai esonerato dal nostro amatissimo presidente dottor De Laurentiis, e spera di condurre la squadra almeno a una qualificazione europea. Alla fine la CL non è così distante e basta un filotto di vittorie per rimettersi in carreggiata, inoltre ci sono gli ottavi da raggiungere, per i quali basta battere il modestissimo Genk in casa.
Inutile dire che, uscendo da questa sua visione faziosa, dal nostro punto di vista stiamo sempre più scivolando verso il punto più basso dell'imbuto e, a mio avviso, la partita con il Genk non è affatto sicuro che risolva positivamente per noi (domani prendiamo dei cazzi in faccia cosmici).
Però lui pensa che si possa ancora fare un tris ottavi Champions/quarto posto/quarti di Coppa Italia, per poi fuggire come un ladro a fine maggio alla volta di Usa, Emirati, Cina.
Rimane attaccato alla poltrona come un politico primorepubblicano fondamentalmente per un fattore: il figlio. Se si dimette (o venisse esonerato per la seconda volta), Daviduccio ha finito di fare.