Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 413382 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5380 il: 25 Novembre, 2019, 13:58:24 pm »
Ci sono colpe ed errori da parte di tutte le componenti (società, allenatore e calciatori), il guaio è che invece di venirsi incontro adesso per il bene comune sono andati allo scontro e questo non porta mai a niente di buono

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5381 il: 25 Novembre, 2019, 14:54:10 pm »
A me passa un poco per il cazzo della gratitudine, spero che come unico effetto positivo ci sia il portamento dei rami secchi che oramai questo gruppo di porta appresso.

Sono contento che Hamsik e Albiol se ne sono andati nel momento giusto.

Callejon, Mertens, Ghoulam, Hysaj, Insigne, Allan da qui a Luglio se ne devono solamente andare perché questo gruppo oramai è senza vita, tutto il resto è solo conseguenza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5382 il: 25 Novembre, 2019, 16:39:59 pm »
Quando la situazione diventa così problematica, la colpa non è mai di una sola parte ma di tutti insieme. Naturalmente alcuni hanno più colpe, altri meno. Siccome il presidente non può andare a fare in culo, mi auguro che per giugno allenatore e i senatori si tolgano dalle palle per ripartire con un ciclo diverso.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #5383 il: 25 Novembre, 2019, 23:33:27 pm »
Le colpe sono di:
1. Allenatore
2. Allenatore
3. Allenatore
4. Società
5. Società
6. Giocatori

Offline umb

• *
« Risposta #5384 il: 26 Novembre, 2019, 12:22:18 pm »
e gli è andata anche di culo, perchè la storia non racconterà di un allenatore incapace ma di una squadra rivoltosa.

Online calvin

• *
« Risposta #5385 il: 26 Novembre, 2019, 12:46:21 pm »
Questo nella vita, tra calciatore e allenatore, ha vinto:

5 Chapions
5 supercoppe UEFA
4 mondiali per club
7 campionati nazionali
8 coppe nazionali

solo per citare le cose più importanti.

E rimane qui a prendersi i cazzi in faccia dal una società di merda...per me l'essere umano è inspiegabile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #5386 il: 26 Novembre, 2019, 13:00:30 pm »
Questo nella vita, tra calciatore e allenatore, ha vinto:

5 Chapions
5 supercoppe UEFA
4 mondiali per club
7 campionati nazionali
8 coppe nazionali

solo per citare le cose più importanti.

E rimane qui a prendersi i cazzi in faccia dal una società di merda...per me l'essere umano è inspiegabile.
Franci questo sa che non verrebbe mai esonerato dal nostro amatissimo presidente dottor De Laurentiis, e spera di condurre la squadra almeno a una qualificazione europea. Alla fine la CL non è così distante e basta un filotto di vittorie per rimettersi in carreggiata, inoltre ci sono gli ottavi da raggiungere, per i quali basta battere il modestissimo Genk in casa.
Inutile dire che, uscendo da questa sua visione faziosa, dal nostro punto di vista stiamo sempre più scivolando verso il punto più basso dell'imbuto e, a mio avviso, la partita con il Genk non è affatto sicuro che risolva positivamente per noi (domani prendiamo dei cazzi in faccia cosmici).
Però lui pensa che si possa ancora fare un tris ottavi Champions/quarto posto/quarti di Coppa Italia, per poi fuggire come un ladro a fine maggio alla volta di Usa, Emirati, Cina.

Rimane attaccato alla poltrona come un politico primorepubblicano fondamentalmente per un fattore: il figlio. Se si dimette (o venisse esonerato per la seconda volta), Daviduccio ha finito di fare.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5387 il: 26 Novembre, 2019, 13:07:01 pm »
Filotto di vittorie che lui qui non ha mai fatto nemmeno quando la situazione era serena, quindi figuriamoci.

Online calvin

• *
« Risposta #5388 il: 26 Novembre, 2019, 13:30:32 pm »
Franci questo sa che non verrebbe mai esonerato dal nostro amatissimo presidente dottor De Laurentiis, e spera di condurre la squadra almeno a una qualificazione europea. Alla fine la CL non è così distante e basta un filotto di vittorie per rimettersi in carreggiata, inoltre ci sono gli ottavi da raggiungere, per i quali basta battere il modestissimo Genk in casa.
Inutile dire che, uscendo da questa sua visione faziosa, dal nostro punto di vista stiamo sempre più scivolando verso il punto più basso dell'imbuto e, a mio avviso, la partita con il Genk non è affatto sicuro che risolva positivamente per noi (domani prendiamo dei cazzi in faccia cosmici).
Però lui pensa che si possa ancora fare un tris ottavi Champions/quarto posto/quarti di Coppa Italia, per poi fuggire come un ladro a fine maggio alla volta di Usa, Emirati, Cina.

Rimane attaccato alla poltrona come un politico primorepubblicano fondamentalmente per un fattore: il figlio. Se si dimette (o venisse esonerato per la seconda volta), Daviduccio ha finito di fare.
Se il problema fossero solo i risultati sarei fondamentale d'accordo, addirittura con lui, ma il problema è una società che ha proprio perso la capa e una squadra (intesa come rosa) completamente allo sbando.

Ah io credo che Ancelotti goda ancora di credito abbondante e questa situazione, peraltro, agli occhi del mondo lo svincoli da responsabilità che sono anche, molto, sue...per me panchine importanti in Europa ne trova ancora

Pensate solo al fatto che il collegio arbitrale si ruinirà, con buona probabilità, a fine febbraio...la situazione è assolutamente ingestibile e la colpa non è sua (lui ha la colpa "solo" di mettere male in campo la squdra e la giustificazione di avere una squadra costruita male e scazzatissima, la squadra ha la colpa "solo" di giocare scazzatissima e con troppi elementi messi in situazioni tattiche non ottimali, ma la società ha la colpa di tutto io resto)
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2019, 13:35:02 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #5389 il: 26 Novembre, 2019, 19:45:30 pm »
Cosa non rifarebbe in queste settimane? Ha mai pensato alle dimissioni? "Io non ho mai pensato alle dimissioni perchè c'è la fiducia della società e quella dei giocatori. Quando mancano questi due aspetti si può pensare alle dimissioni, ma in 30 anni non l'ho mai fatto perchè non mi è mai mancata neanche una delle due componenti. E' una situazione momentanea, le problematiche ci sono ovunque, ma il fatto che ci sia unità d'intenti significa che ne usciremo fuori".

Leif Erikson

« Risposta #5390 il: 26 Novembre, 2019, 20:12:39 pm »
Ostaggi

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5391 il: 26 Novembre, 2019, 20:31:45 pm »
Cosa non rifarebbe in queste settimane? Ha mai pensato alle dimissioni? "Io non ho mai pensato alle dimissioni perchè c'è la fiducia della società e quella dei giocatori. Quando mancano questi due aspetti si può pensare alle dimissioni, ma in 30 anni non l'ho mai fatto perchè non mi è mai mancata neanche una delle due componenti. E' una situazione momentanea, le problematiche ci sono ovunque, ma il fatto che ci sia unità d'intenti significa che ne usciremo fuori".

in 30 anni mai mancata nemmeno una delle 2 componenti?
ah ha rimosso quando ha allenato in Germania...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5392 il: 26 Novembre, 2019, 20:51:35 pm »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5393 il: 27 Novembre, 2019, 09:26:46 am »
il messaggio per Adl è chiaro: se non mi vuoi più mi cacci, io non mi dimetto

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5394 il: 27 Novembre, 2019, 10:39:19 am »
Veramente gli ha detto in faccia che ha sbagliato pure lui.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #5395 il: 27 Novembre, 2019, 12:41:56 pm »
Infatti.. anzi dalle trascrizioni ha citato per prima la società

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5396 il: 27 Novembre, 2019, 23:22:42 pm »
Papponcino ma obbiettivi de che? Ma vattene dai...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5397 il: 27 Novembre, 2019, 23:26:36 pm »
Tatticamente oggi se l'è giocata alla grande, per lunghi tratti il loro possesso è stato sterile e sono stati costretti a buttare palle in mezzo... Bisogna sempre contestualizzare le prestazioni ad anfield contro il Liverpool!!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5398 il: 27 Novembre, 2019, 23:34:25 pm »
Abbiamo sbagliato due contropiedi clamorosi per fare il 2-0, tra l'altro.
Nel secondo tempo abbiamo subito da pazzi, invece.

Leif Erikson

« Risposta #5399 il: 28 Novembre, 2019, 00:36:20 am »
Che omino triste. Subito a bullarsi e a srotolare il cazzo per una partita pareggiata sicuramente con garra, ma che sta trasformando in un'epopea.
Per piacere, vergognati.