Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408517 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4800 il: 03 Novembre, 2019, 15:25:18 pm »
doveva già essere esonerato ieri

io onestamente non ne posso più

ha preso una squadra da secondo posto in carrozza e l'ha portata ai livelli più bassi da anni e anni a questa parte

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4801 il: 03 Novembre, 2019, 15:28:19 pm »
Comunque state tranquilli che nessuno caccia nessuno fino alla prossima di serie A perché poi c'è la sosta.

Quindi secondo me si valuta la prossima con il Salisburgo e poi quella col Genoa. Chiaramente risultato e prestazioni dovranno essere positive altrimenti Bye Bye Carletto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #4802 il: 03 Novembre, 2019, 16:05:22 pm »
 Spalletti non accetterebbe sei mesi e guadagna troppo. Io, personalmente, credo che Ancelotti non verrà mai esonerato ma che, in caso di qualcosa di clamoroso, il più papabile sostituto sia proprio Gattuso, e non mi dispiacerebbe

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4803 il: 03 Novembre, 2019, 16:30:02 pm »
Spalletti ha fatto anche altri moduli, il 4231 all'Inter era praticamente un 433, squadra portata in CL con cape di merda clamorose.
A Roma ha giocato  col 3412.

• *
« Risposta #4804 il: 03 Novembre, 2019, 16:57:55 pm »
5 vittorie in 11 partite (Fiorentina Verona Brescia Lecce Sampdoria ossia quasi tutte squadre della parte destra della classfica)
1 punto tra Roma Juve Cagliari Atalanta
Se ne deve andare e basta, ma quanto in basso dobbiamo arrivare per cacciare sto bollito? E che nessuno osi paragonarlo sa Benitez 

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4805 il: 03 Novembre, 2019, 17:09:51 pm »
Il Verona e' a 3 punti da noi, occhio ai campioni dell'hellas.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4806 il: 03 Novembre, 2019, 18:34:31 pm »
Il Verona e' a 3 punti da noi, occhio ai campioni dell'hellas.

Vuoi mettere il fatto che il nostro centrocampo è assortito malissimo???  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4807 il: 03 Novembre, 2019, 21:02:01 pm »
L'esonero saerebbe auspicabile o finanche necessario, il problema è che è troppo presto per il traghettatore casuale ma quelli liberi per i quali potresti pensare di allestire un progetto a lungo termine hanno bisogno di tempo per plasmare la propria squadra.

La scelta più logica forse sarebbe Spalletti, ma ha un ingaggio pesante che non credo vorremmo accollarci, nonostante quello di Ancelotti scada a giugno.
La scelta più affascinante invece sarebbe Quique Setién, con il quale si tornerebbe al gioco posizionale e potenzialmente si potrebbe vedere qualcosa di ancora più esaltante del periodo Sarrista, ma significherebbe bruciare questa stagione come apprendistato.

Qualsiasi altra scelta sarebbe difficile da inquadrare, anche perché sarebbe in ogni caso o un'incognita o una pezza a colore. Forse Gattuso accetterebbe di mettersi in gioco per un semestre senza certezze sul futuro, ma onestamente nonostante la simpatia ancora non ho capito bene quanto possa dare veramente come allenatore.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

« Risposta #4808 il: 03 Novembre, 2019, 21:12:08 pm »
Sto vedendo Milan Lazio.
Siamo la squadra peggiore della parte sinistra della classifica.
Cioè questi palleggiano in ritmo, vanno negli spazi...noi abbiamo solo lo scarico sull'esterno e il cross.
Non dovete avere paura, perché veramente chiunque può fare meglio di questo.

• *
« Risposta #4809 il: 03 Novembre, 2019, 21:16:46 pm »
Sto vedendo Milan Lazio.
Cioè questi palleggiano in ritmo, vanno negli spazi...noi abbiamo solo lo scarico sull'esterno e il cross.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4810 il: 03 Novembre, 2019, 21:24:59 pm »
Sto vedendo Milan Lazio.

Sottovaluti il fatto che la Lazio ha cmpioni del calibro di Vavro
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4811 il: 03 Novembre, 2019, 21:39:36 pm »
Comunque l'unica cosa sicura è che DeLa all'esonero di Ancelotti potrebbe pensarci sul serio, d'altronde già quest'estate ci sono state parecchie voci riguardanti contatti non troppo estemporanei con José 'Pepe' Bordalás, l'allenatore rivelazione del Getafe.

A proposito di Bordalás, ritenuto dai media un novello Cholo Simeone e 4-4-2ista convinto, l'unico altro tecnico disponibile che ha avuto buoni risultati con sto modulo nell'ultimo periodo è Marcelino, andato via dal Valencia a giugno. Questo sempre nell'idea di salvare qualcosa della preparazione di questa stagione.

Offline umb

• *
« Risposta #4812 il: 03 Novembre, 2019, 21:42:43 pm »
non abbiamo persone in grado di sapere quali allenatori validi ci sono all'estero.
si punterà sempre su qualcosa di nostrano.

Offline ferro

• *
« Risposta #4813 il: 03 Novembre, 2019, 21:44:22 pm »
Comunque l'unica cosa sicura è che DeLa all'esonero di Ancelotti potrebbe pensarci sul serio, d'altronde già quest'estate ci sono state parecchie voci riguardanti contatti non troppo estemporanei con José 'Pepe' Bordalás, l'allenatore rivelazione del Getafe.

A proposito di Bordalás, ritenuto dai media un novello Cholo Simeone e 4-4-2ista convinto, l'unico altro tecnico disponibile che ha avuto buoni risultati con sto modulo nell'ultimo periodo è Marcelino, andato via dal Valencia a giugno. Questo sempre nell'idea di salvare qualcosa della preparazione di questa stagione.
Ottima analisi, però per me no semplicemente perché non voglio rimanere ostaggio di questo modulo di merda.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #4814 il: 03 Novembre, 2019, 21:48:26 pm »
Salvatore ma nella nostra società c'è qualcuno che conosce questi allenatori? Io onestamente non credo...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4815 il: 03 Novembre, 2019, 22:01:08 pm »
Salvatore ma nella nostra società c'è qualcuno che conosce questi allenatori? Io onestamente non credo...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Vabè dai, Marcelino ha fatto la Champions League col Valencia, è abbastanza noto.

Setién ovviamente no, è solo una mia capata  :look: anche se insomma, se sapevamo a Fabian Ruiz, magari sappiamo pure all'allenatore che ci ha permesso di scoprirlo.

Invee su Bordalas ci sono state voci sia dalla Spagna che sui giornali nostri sin da aprile dell'anno scorso, quindi magari qualcuno lo conosce veramente.

Come italiani a parte Allegri e Spalletti ci sta Gattuso e poi direttamente la categoria dei Prandelli, Ballardini e Panucci, che a quel punto quasi conviene mantenere in mano e prendersi De Zerbi a giugno.

Leif Erikson

« Risposta #4816 il: 03 Novembre, 2019, 22:03:09 pm »
Ua salvato De Zerbi è cazzo che si fa il viaggio a Sassuolo. Improponibile

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4817 il: 03 Novembre, 2019, 22:12:03 pm »

Vabè però si porta e ricorderò sempre con amore il suo pallonetto alla Triestina.

Allora diciamo D'Aversa o Semplici  :look:

Comunque vabè, diciamo che se esoneri Ancelotti mo la scelta ricadrebbe su uno tra Spalletti e Gattuso.

Offline ferro

• *
« Risposta #4818 il: 03 Novembre, 2019, 22:12:26 pm »
Infatti sta facendo un campionato indegno nonostante la migliore stagione in carriera di Berardi.
C'è da dire che il Sassuolo ha una squadra che fa ridere.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4819 il: 03 Novembre, 2019, 22:12:59 pm »
Ma un Simone Inzaghi?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame