Perché ci speravano in tanti. Inutile nasconderlo o far finta che non sia così. Tu stesso hai ammesso che nei momenti topici questa squadra si scioglie.
Appunto, visto che lo sappiamo tutti come potevamo mai pensare che avremmo potuto vincere lo scudetto? Ma chi l'ha itt ca ngopp?
Eravamo tutti già consci che la juve era già fortissima e che con l'arrivo di sarri poteva soltanto migliorare, cercavamo di buttare un pò di seccia ipotizzando improbabili appiccichi tra la lota toscana e il ricchione portoghese.
Ha stupito la crescita esponenziale dell'inter, è quella che più ci brucia perchè è dovuta solamente ad un cambio di manico azzeccato.
alemà quello ci ha fottuto la testa ulteriormente. noi andiamo in freva che un'inter con una squadra pari alla nostra ma molto meno profonda, così come l'atalanta, ci mettono le palle in testa.
Non vogliamo vincere lo scudetto, vogliamo partecipare alla competizione in modo ottimale per poi tirare le somme alla fine e grazie a questo maiale che ci allena, già dall'anno scorso abbiamo soltanto visto la squadra peggiorare fino a presentare lo scempio che tutti oggi vediamo.
E' così sbagliato chiedere ceh qeusta squadra giochi un calcio non dico bello, ma organizzato? senza avere la sensazione di approssimazione? di dover sperare di non fare le figure di merda anche contro squadre decisamente meno attrezzate della nostra ma meglio messe in campo da allenatori scappati di casa?
E non accummincià con gente a fine ciclo e di giocatori non campioni, perchè abbiamo visto tutti cosa sono in grado di dare in un contesto tecnico tattico creato a dovere. Stanno sottoperformando e c'è la sensazione che non potranno mai migliorare per l'ottusità di una persona sola.