Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 406175 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4420 il: 13 Ottobre, 2019, 20:09:09 pm »
ma sopratutto stiamo chiedendo una soluzoine a breve termine, no è possibile che alla settima giornata dobbiamo già pensare a come rivoluzionare l'anno prossimo.
Che poi questa squadra non necessita affatto di rivoluzioni.

Abbiamo bisogno di un nove forte al posto di Milik e di un centrocampista d'ordine al posto di una delle troppe mezz'ala che abbiamo (perché sono tutti mezz'ala ne trequartisti ne ali)

Poi di un allenatore che dia un filo logico al gioco

Così siamo già abbondantemente forti per il secondo posto...il primo è oggettivamente fuori portata e si deve sperare che l'inter non progredisca subito perché, coi soldi che hanno, è evidente che a breve i primi due saranno fuori portata, anche se DeLa le azzeccasse proprio tutte, mettiamoci l'anima in pace
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4421 il: 14 Ottobre, 2019, 10:29:53 am »
Tensione ADL-Ancelotti, Repubblica: telefonate spesso concitate tra i due. Carlo deluso e disorientato

Offline Marco78

• *
« Risposta #4422 il: 14 Ottobre, 2019, 11:23:04 am »
Tensione ADL-Ancelotti, Repubblica: telefonate spesso concitate tra i due. Carlo deluso e disorientato

Queste sono le notizie che mi fanno incazzare di più: come cazzo fanno a sapere di queste telefonate? Hanno installato microspie oppure Ancelotti è andato a spifferare di queste telefonate?

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4423 il: 14 Ottobre, 2019, 11:32:29 am »
Queste sono le notizie che mi fanno incazzare di più: come cazzo fanno a sapere di queste telefonate? Hanno installato microspie oppure Ancelotti è andato a spifferare di queste telefonate?
o magari non si sa che scrivere per riempire le pagine di giornale visto che non si gioca e quindi si inventano cose a caso???

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4424 il: 14 Ottobre, 2019, 11:37:38 am »
Carlo disorientato
Ce ne eravamo già ampiamente accorti....

Alemao

« Risposta #4425 il: 14 Ottobre, 2019, 11:52:32 am »
vabbè, io dico che mancano solo i 3 punti contro il Cagliari, che meritavamo ampiamente ( ero al S.Paolo ). Con quei 3 punti nessuno avrebbe niente da ridire, poi che colpa dobbiamo dare a Ancelotti se KK fa un'autorete al cessum improponibile, oppure che colpa dobbiamo dargli se Milik sbaglia in Belgio 3 gol che io a 61 anni buttavo ancora dentro, sento troppo disfattismo, manco se il Napoli avesse la storia del Real, Barcellona o Liverpool, in fondo abbiamo vinto solo 2 scudetti e se non ci fosse stata la Juve di questi ultimi anni, forse un altro paio li avremmo messi in bakeca. Aspettiamo ancora un po, prima di sputare sentenze......forza Napoli sempre ...... :napolii:
No, è colpa sua, perché c’era lui in campo. È solo ed esclusivamente colpa sua. Doveva mangiare meno.

Online umb

• *
« Risposta #4426 il: 14 Ottobre, 2019, 12:17:14 pm »
umamma

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4427 il: 14 Ottobre, 2019, 15:24:52 pm »
Ragazzi, è inutile che provate a spiegare qualcosa ad aspergermao.

Alemao

« Risposta #4428 il: 14 Ottobre, 2019, 17:43:38 pm »
Ragazzi, è inutile che provate a spiegare qualcosa ad aspergermao.

Mo’ anche gli errori individuali sono colpa sua. Ok. Tu nel frattempo continua a insultare, dato che tieni limitate capacità a esprimerti, a meno che non si tratti di insegnare gli schemi. Io mi limiterò a sfotterti a sangue a uso e consumo mio. Quando vorrò. Come vorrò. Senza darti della merda, del coglione, del ritardato mentale e usare un campionario di epiteti triviali che nei tuoi confronti sarebbero superflui.

Be freved.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2019, 19:29:00 pm da Alemao »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4429 il: 14 Ottobre, 2019, 21:20:57 pm »
Mo’ anche gli errori individuali sono colpa sua. Ok. Tu nel frattempo continua a insultare, dato che tieni limitate capacità a esprimerti, a meno che non si tratti di insegnare gli schemi. Io mi limiterò a sfotterti a sangue a uso e consumo mio. Quando vorrò. Come vorrò. Senza darti della merda, del coglione, del ritardato mentale e usare un campionario di epiteti triviali che nei tuoi confronti sarebbero superflui.

Be freved.
C'è un che di sessuale in queste dichiarazioni battagliere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #4430 il: 14 Ottobre, 2019, 22:06:13 pm »
Per me più di psichiatrico.

Alemao

« Risposta #4431 il: 14 Ottobre, 2019, 22:56:27 pm »

:look:

No, è che mi piace vederlo infrevato.  :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4432 il: 15 Ottobre, 2019, 09:18:07 am »
Per me la verità sta nel mezzo

Ancelotti ha perso la bussola ma sono i giocatori che vanno in campo, il fatto che (alcuni) di questi stessi calciatori abbiano fatto i fenomeni con SLArri è indicativo che qualcosa col mangiatortellini non va, ma allo stesso tempo, se questi fanno 2000 pisciate non è solo colpa del nonpiùfenomeno in panchina, ma anche che forse non sono esattamente calciatori dotati di mezzi fenomenali come a volte tendiamo a credere

Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4433 il: 15 Ottobre, 2019, 09:25:50 am »
Enri' avresti ragione se non fosse che e' il secondo che facciamo questo, e non si capisce qual'è la formazione  titolare.

Alemao

« Risposta #4434 il: 15 Ottobre, 2019, 09:34:39 am »
Per me la verità sta nel mezzo

Ancelotti ha perso la bussola ma sono i giocatori che vanno in campo, il fatto che (alcuni) di questi stessi calciatori abbiano fatto i fenomeni con SLArri è indicativo che qualcosa col mangiatortellini non va, ma allo stesso tempo, se questi fanno 2000 pisciate non è solo colpa del nonpiùfenomeno in panchina, ma anche che forse non sono esattamente calciatori dotati di mezzi fenomenali come a volte tendiamo a credere

Esattamente.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4435 il: 15 Ottobre, 2019, 09:41:49 am »
Enri' avresti ragione se non fosse che e' il secondo che facciamo questo, e non si capisce qual'è la formazione  titolare.

Ma come l'allenatore è lo stesso, anche i giocatori sono gli stessi

Non si può dare la colpa SOLO ad Ancelotti, fatto sta che i suoi errori sono palesi ed evidenti

Io ormai già penso al prossimo anno con De Zerbi :look:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4436 il: 15 Ottobre, 2019, 09:43:38 am »
Tral'altro...

sia Benitez che Ancelotti (per ora) hanno fatto "male..., non è un problema di giocatori, ma anche di piazza e società.

La mentalità è da "provinciale", abbiamo bisogno di gente in panchina con il sangue agli occhi e la voglia di dimostrare al calcio italiano che so forti

Alemao

« Risposta #4437 il: 15 Ottobre, 2019, 09:56:32 am »
Tral'altro...

sia Benitez che Ancelotti (per ora) hanno fatto "male..., non è un problema di giocatori, ma anche di piazza e società.

La mentalità è da "provinciale", abbiamo bisogno di gente in panchina con il sangue agli occhi e la voglia di dimostrare al calcio italiano che so forti
I giovani non sono ancora a livello di quelli rimasti del gruppo sarriano per personalità e continuità, cosa anche normale, ma piuttosto evidente e il gruppo storico a quei livelli non può più ripetersi. Serviva una rivoluzione forte al primo anno e dei campioni in rosa per lo scudetto e per questa tipologia di allenatore. Non c’è stata e non ci sono stati. Il Napoli è una squadra da Champions, neanche lontanamente da scudetto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4438 il: 15 Ottobre, 2019, 10:03:21 am »
Ma come l'allenatore è lo stesso, anche i giocatori sono gli stessi

Non si può dare la colpa SOLO ad Ancelotti, fatto sta che i suoi errori sono palesi ed evidenti

Io ormai già penso al prossimo anno con De Zerbi :look:
Proprio perche' e' lo stesso... Oh io a questo l'ho difeso un anno intero come giusto che sia, mo e' ora di finirla con le formazioni a caso ed i due pivot o i due nani in attacco.

Ed il paragone con Benitez e' imbarazzante, a Benitez gli hanno venduto i titolari, a lui no.

Online umb

• *
« Risposta #4439 il: 15 Ottobre, 2019, 10:34:12 am »
ci stanno altre 31 partite da giocare, per la rivoluzione non è tempo, serve mettre la squadra bene in campo per aiutare questi disadattati casi umani a giocare questo campionato in modo decente.
questo dovrebbe essere il compito dell'allenatore.