Sky e CDS dicono che Ancelotti ha provato il 433
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
chissà se arriverà mai a provare un bel 3-5-2 di mazzarriana memoriasecondo me sarebbe la scelta vincente
meret maksimovic manolas koulibalycallejon zielisky allan ruiz rui mertens milik
343 e stanno tutti al posto loro.
Ma nei 2 laterali di centrocampo metteresti due terzini? Pensandoci bene potrebbe essere una soluzione, ma credo che Ancelotti non l'abbia mai presa in considerazione.
Che cazzo di confusione tiene questo in testa, puttana Eva. A ottobre, dopo aver fatto un ritiro a giocare con un James Rodriguez immaginario, se ne esce a fare il 433 con quattro centrocampisti in rosa di cui nessuno è un play. No, ma assolutamente, vietato criticare.
Il problema è che la rosa è talmente male assortita che in qualunque modulo ci manca sempre un giocatore. Forse giusto il 442 senza Insigne avrebbe un numero di giocatori adattati più ridotto.
Ma nei 2 laterali di centrocampo metteresti due terzini?
"a centrocampo stiamo bene così..."No io quest'anno non ce la faccio a dare la colpa alla società che aveva dato carta bianca al proprio allenatore, giustamente direi. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk