Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407335 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4220 il: 03 Ottobre, 2019, 11:00:12 am »
"la prestazione della squadra è stata positiva"

dai ci sta trollando Ancelotti

Leif Erikson

« Risposta #4221 il: 03 Ottobre, 2019, 11:03:31 am »
"la prestazione della squadra è stata positiva"

dai ci sta trollando Ancelotti
No vampy, fa semplicemente il gioco delle parti...lo sa lui per primo che tra Brescia e Genk siamo stati semplicemente scandalosi, ma menarci la merda in faccia da soli non servirebbe a nulla. Vuole fare gruppo. Anche perché con ogni probabilità qualche problemino c'è

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #4222 il: 03 Ottobre, 2019, 11:24:07 am »
No vampy, fa semplicemente il gioco delle parti...lo sa lui per primo che tra Brescia e Genk siamo stati semplicemente scandalosi, ma menarci la merda in faccia da soli non servirebbe a nulla. Vuole fare gruppo. Anche perché con ogni probabilità qualche problemino c'è

Se volesse proteggere la squadra si assumerebbe lui la responsabilità della situazione davanti alle telecamere.
Invece sta fingendo che non ci siano problemi per proteggere il lavoro suo e del suo staff, dei risultati non gli frega proprio niente.
Rassegnamoci è un Benitez II.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online vampyr8

• *
« Risposta #4223 il: 03 Ottobre, 2019, 12:22:31 pm »
ma almeno Benitez nel primo anno ci ha portato giocatori che si sono dimostrati fondamentali anche quando lui è andato via

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #4224 il: 03 Ottobre, 2019, 12:55:42 pm »
si ma l'allenatore non va in campo, se Milik e Callejon si mangiano gol che farebbe anche un giocatore di quarta serie, che colpa ne vogliamo dare al mister, se avessimo vinto 3 a 0 nessuno avrebbe avuto da ridire niente......

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4225 il: 03 Ottobre, 2019, 13:00:46 pm »
Pero' c'è gente che non rende come dovrebbe, in primis.
Squadra voluta per un 442 fatto con esterni offensivi ma senza cc difensivi, sbilanciato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4226 il: 03 Ottobre, 2019, 13:17:51 pm »
se avessimo vinto 3 a 0

Avremmo fatto schifo lo stesso e io starei scrivendo le stesse cose.

Ruiz, Zielinski, Allan, Insigne, Lozano, Callejon sono diventati le brutte copie di quelli che ricordavamo, stanno inanellando una serie di prestazioni da schifo assoluto. Manolas pure non sta brillando, nè tantomeno KK.

Avevamo una squadra che doveva lottare per lo scudetto, ma per come siamo messi lotteremo per l'EL.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4227 il: 03 Ottobre, 2019, 13:28:27 pm »
Io credo che sto cazzo di modulo sul quale si è fissato Ancelotti non lo utilizzi più nessuno tra i top club, o mi sbaglio?

Online umb

• *
« Risposta #4228 il: 03 Ottobre, 2019, 13:32:35 pm »
Io credo che sto cazzo di modulo sul quale si è fissato Ancelotti non lo utilizzi più nessuno tra i top club, o mi sbaglio?

dipende, che modulo usiamo?

Offline Marco78

• *
« Risposta #4229 il: 03 Ottobre, 2019, 13:36:52 pm »

Parlo del 4-4-2 che a me personalmente ricorda il Chievo di Gigi del Neri, roba medioevale.

Online vampyr8

• *
« Risposta #4230 il: 03 Ottobre, 2019, 13:39:32 pm »

il
ehm... il... quello con... ehm... boh... non si capisce a volte... so solo che è fluido

Online umb

• *
« Risposta #4231 il: 03 Ottobre, 2019, 14:13:45 pm »
il
ehm... il... quello con... ehm... boh... non si capisce a volte... so solo che è fluido

si ma che tipo di fluido è...

cmq non c'azzecca niente però cercando ho trovato un folle che ha cercato di ricreare il "modulo" di ancelotti su fm19

https://www.fmtrendgames.com/tactics/fm19-carlo-ancelotti-4-4-2-tactic-napoli/

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4232 il: 03 Ottobre, 2019, 21:17:08 pm »
comm'era salvy, l'idea di gioco avvolgente e affascinante? :asd:

Ma per me resta avvolgente e affascinante, il problema è che se tieni 4 giocatori in tutta la rosa in grado di interpretare il gioco come vuoi tu, adattandosi alle situazioni in campo da soli, e so 2 mesi che non ci metti mano tanto da fare schifo pure contro la frattese allora basta.

Non mi sono mai innervosito come ieri sera, forse solo quando giocammo col Besiktas in casa in Champions qualche anno fa e fummo vomitevoli e stucchevoli in modo diverso ma con lo stesso effetto.

L'Atletico Madrid di Simeone, poi penso basta.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2019, 21:20:10 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online umb

• *
« Risposta #4233 il: 03 Ottobre, 2019, 21:28:57 pm »
Ma per me resta avvolgente e affascinante, il problema è che se tieni 4 giocatori in tutta la rosa in grado di interpretare il gioco come vuoi tu, adattandosi alle situazioni in campo da soli, e so 2 mesi che non ci metti mano tanto da fare schifo pure contro la frattese allora basta.

Non mi sono mai innervosito come ieri sera, forse solo quando giocammo col Besiktas in casa in Champions qualche anno fa e fummo vomitevoli e stucchevoli in modo diverso ma con lo stesso effetto.

L'Atletico Madrid di Simeone, poi penso basta.

massi massi hai pienamente ragione, stavo solo sfrocoliando.
m'agge rutt o cazz di tutta questa situzione sinceramente.
mi si appacerebbe l'anima almeno con un'ammissione di colpe. Il fatto che si dica che vada tutto bene e c'è mancata solo iggò mi fa arraggiare ancora di più.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #4234 il: 04 Ottobre, 2019, 05:34:44 am »
Quando vedevo mertens sgroppare sulla fascia volevo rompere il televisore. Sono l’unico a pensare che il cambio dovesse essere mertens lozano? Non è che mettendo tutti attaccanti dimostri voglia di vincere eh

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #4235 il: 04 Ottobre, 2019, 11:56:16 am »
L'equivoco nasce dal suo ingaggio....de Laurentiis lo prende per zittire la piazza sobillante per l'addio di Sarri, Ancelotti invece accetta l'offerta, senza chiedere garanzie di acquisti di grosso livello, almeno al pari del suo prestigio europeo, perchè forse, oltre all'abbondante ingaggio senza che gli venga chiesto di DOVER vincere, è l'occasione per lanciare il figlio come allenatore in seconda....il primo anno appena cercava di metterc del suo la squadra giocava male, appena li faceva giocare con gli automatismi sarriani la squadra faceva i punti necessari per arrivare ad una comoda qualificazione in CL (unico obiettivo societario)...secondo anno lo stesso non gli è stato preso nessun campione...e sono stati spesi 45 milioni in un ruolo già abbondantemente coperto....lui è responsabile sicuramente, ma lo è di più la società in quanto se ingaggi un allenatore con la storia di Ancelotti devi poi accettare che lui ti chieda di acquistare giocatori di grande nome.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4236 il: 04 Ottobre, 2019, 13:48:52 pm »
Quando vedevo mertens sgroppare sulla fascia volevo rompere il televisore. Sono l’unico a pensare che il cambio dovesse essere mertens lozano? Non è che mettendo tutti attaccanti dimostri voglia di vincere eh

Secondo il Mister più attaccanti metti e più facile segni...  :maronn:

Comunque ho letto questo trafiletto:
Il Napoli non vive di sicuro un momento particolarmente brillante, sopratutto dopo il pareggio in Champions League contro il Genk. L'edizione di oggi de Il Corriere dello Sport descrive un momento decisamente delicato in casa azzurra con "Carlo al bivio" si legge in prima pagina: "Ancelotti vuole risposte sul futuro a cominciare da Torino. Nuovi passi indietro del Napoli spingerebbero il tecnico verso il divorzio a fine stagione, un anno prima della scadenza".

Se veramente il contratto è di 3 anni significa che l'anno prossimo sempre qui sarà.  :maronn:

Alemao

« Risposta #4237 il: 04 Ottobre, 2019, 15:21:32 pm »
Eh ci fosse Gattuso a traghettare.....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4238 il: 04 Ottobre, 2019, 17:11:26 pm »
A me basterebbe che tornassimo a giocare a calcio

Online umb

• *