Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407341 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3880 il: 12 Settembre, 2019, 12:51:55 pm »
ma pensasse ad allenare e a mettere in campo la squadra come si deve e non alla cazzo di cane

:brà:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3881 il: 12 Settembre, 2019, 13:30:52 pm »
I lavori sono finiti, la società non c'ha messo un euro, perchè gli spogliatoi del Napoli li pagano il Comune e la Regione, quindi noi, e sto coglione si presta pure a questa pagliacciata? I lavori sono finiti, basta vedere quelle cazzo di immagini che parlano da sole, si vergognassero tutti quanti, sti luridi pezzi di merda.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3882 il: 12 Settembre, 2019, 13:38:10 pm »
I lavori sono finiti, la società non c'ha messo un euro, perchè gli spogliatoi del Napoli li pagano il Comune e la Regione, quindi noi, e sto coglione si presta pure a questa pagliacciata? I lavori sono finiti, basta vedere quelle cazzo di immagini che parlano da sole, si vergognassero tutti quanti, sti luridi pezzi di merda.

come ho scritto nel thread dello stadio, vedrai che quella grandissima latrina del presidente dirà che se hanno finito in tempo è solo MERITO SUO che ha fatto la sparata di cazzo tramite ancelotti, e tutti i suoi leccapalle urleranno "CRANTE PRESITENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeee SEI SEMPRE IL NUMERO UNO SE NON ERA PER TE QUELLE MERDE DEL COMUNE STAVANO ANCORA CON LA CARDARELLA IN MANOOOOOOOOOOOOO"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #3883 il: 12 Settembre, 2019, 13:57:25 pm »
Ci fosse stato De Zerbi i lavori sarebbero finiti pure prima.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3884 il: 12 Settembre, 2019, 13:58:58 pm »
il primo papponiano, un mio amico, ha già risposto "£ma che c'entra ADL che è l'unico che non ha detto niente"

:rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3885 il: 12 Settembre, 2019, 14:20:56 pm »
In un mondo normale staremmo jastemmando la nostra società di merda, perchè non dà i soldi al comune, ovvero alla città di Napoli,invece la gente accorre in difesa di questi pezzi di merda. Io non so veramente cosa pensare, il Napoli fa proprio schifo.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #3886 il: 12 Settembre, 2019, 14:23:41 pm »
In un mondo normale si penserebbe a criticare Ancelotti per come schiera la squadra, senza addossargli colpe demenziali riguardo lo stato degli spogliatoi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3887 il: 12 Settembre, 2019, 14:28:59 pm »
In un mondo normale si penserebbe a criticare Ancelotti per come schiera la squadra, senza addossargli colpe demenziali riguardo lo stato degli spogliatoi.
Un essere che si presta a pagliacciate del genere non merita neanche di leccare la fessa in putrefazione di una sifilitica. Il danno di immagine per la nostra città e per i napoletani non è trascurabile e a me questa cosa fa rabbia, visto che si inizierà con la solita retorica di merda che qui siamo tutti lazzaroni pigri e non funziona mai un cazzo. Mi sono rotto il cazzo di vedere la SSCN sputare in faccia alla città che la ospita, mentre s'approfitta di tutta la comunità, visto che questi pezzi di merda manco lo stadio hanno intenzione di pagare. La SSCN fa schifo e meriterebbe il peggio del peggio.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3888 il: 12 Settembre, 2019, 14:36:36 pm »
A dire il vero li paga lo Stato attraverso un accordi che si CHIAMA "Patto del Sud" di renziana memoria

https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/297962-universiadi-2019-napoli/

Comunque la questione è anche di ordine amministrativo, cioè se tengo una convenzione con il comune per utilizzare l'impianto da tale data a tale data, allora è giusto che mi girino le palle se ci sono disservizi come può essere appunto la puzza di pittura o alcune fasi di lavoro incomplete.
Certo ci sarebbe il discorso della SSC Napoli morosa su alcuni pagamenti, però far valere le proprie ragioni non è una colpa. Anzi è una colpa il contrario visto che nel caso del Comune staremmo parlando di soldi dei contribuenti.

Per quanto riguarda i tempi di consegna ci sarà un contratto tra l'impresa esecutrice ed la Pubblica Amministrazione, in questo caso credo sia il Comune di Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #3889 il: 12 Settembre, 2019, 15:26:36 pm »
Un essere che si presta a pagliacciate del genere non merita neanche di leccare la fessa in putrefazione di una sifilitica. Il danno di immagine per la nostra città e per i napoletani non è trascurabile e a me questa cosa fa rabbia, visto che si inizierà con la solita retorica di merda che qui siamo tutti lazzaroni pigri e non funziona mai un cazzo. Mi sono rotto il cazzo di vedere la SSCN sputare in faccia alla città che la ospita, mentre s'approfitta di tutta la comunità, visto che questi pezzi di merda manco lo stadio hanno intenzione di pagare. La SSCN fa schifo e meriterebbe il peggio del peggio.

La politica partenopea è fatta da pagliacci, ladri e incompetenti dalla notte dei tempi indipendentemente dai colori politici. Ci pensano già loro a deturpare la città e lo fanno meglio del pagliaccio romano.

micoste

« Risposta #3890 il: 12 Settembre, 2019, 19:36:54 pm »

Il danno di immagine è causato da chi non ha ancora concluso i lavori, non certo da Ancelotti.
È normale che si sia stizzito, trovando un cantiere aperto a pochi giorni dalla partita...

Offline noel

• *
« Risposta #3891 il: 12 Settembre, 2019, 20:38:22 pm »
Perfetto.
Che poi questa società è veramente ospite, ed è un peccato avere un ricottaro romano del genere perché da che mondo è mondo non esiste una città che più si rispecchia nella propria squadra, storicamente parlando.

Offline noel

• *
« Risposta #3892 il: 12 Settembre, 2019, 20:40:45 pm »
La politica partenopea è fatta da pagliacci, ladri e incompetenti dalla notte dei tempi indipendentemente dai colori politici. Ci pensano già loro a deturpare la città e lo fanno meglio del pagliaccio romano.
Io ti condivido quasi sempre però sei rimasto ancora a questo, le tarantelle su quella farsa che è la politica occidentale dal 1989 ad oggi...ti rimane l'ultimo step per l'evoluzione completa.
 :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3893 il: 12 Settembre, 2019, 21:18:45 pm »

comunque si addice al pensionato commentare i lavori di cui non capisce un cazzo

Eccomi, sono io.

Come contributo a perdere, dunque, aggiungo di aver letto che "gli arredi interni sono a cura della SSC Napoli", e dunque dopo la consegna andranno installati.

Un pochino prima forse, ma forse, era meglio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3894 il: 12 Settembre, 2019, 22:17:17 pm »
comunque si addice al pensionato commentare i lavori di cui non capisce un cazzo perchè ovviamente non è geometra nè architetto e non ha mai alzato una cardarella in vita sua.

ci sono tempi di consegna, indignarsi prima che essi scadano è da pagliacci
Bravo a Diego
Pensasse a fare il lavoro per cui è lautamente pagato

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3895 il: 12 Settembre, 2019, 23:05:39 pm »
tra l'altro la sua squadra è davvero un cantiere da 1 anno

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3896 il: 12 Settembre, 2019, 23:58:27 pm »
A prescindere da che parte uno possa stare nella vicenda stadio, quando è uscito il fatto che lui aveva fatto il comunicato senza manco essere andato a verificare di persona, ha fatt na figur e merd epica

Alemao

« Risposta #3897 il: 13 Settembre, 2019, 00:10:12 am »
Io ti condivido quasi sempre però sei rimasto ancora a questo, le tarantelle su quella farsa che è la politica occidentale dal 1989 ad oggi...ti rimane l'ultimo step per l'evoluzione completa.
 :look:
Ah no. Quello no. Per carità e Dio. Non voto da 5 anni e sto bene così.

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3898 il: 13 Settembre, 2019, 12:03:29 pm »
Occhio che il signor spogliatoio si ripresenta con Mertens-Fabian.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3899 il: 13 Settembre, 2019, 12:45:58 pm »
Probabilità di Llorente dall'inizio.
Consegna degli spogliatoi il 31 agosto.