Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407397 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3760 il: 03 Settembre, 2019, 21:26:58 pm »
Io ritengo di avere motivazioni ragionevoli e razionali per essere deluso dalle prime due partite del napoli (una delle quali vinta,l'altra per poco pareggiata)
Quindi i risultati mi interessano fino a un certo punto,sarei rimasto preoccupato lo stesso.
I motivi li abbiamo scritti allo sfinimento,per alcuni di voi non c'è niente da preoccuparsi,va tutto bene così.
Va bene,ne prendo atto,inutile continuare a discutere.
Oggi ho lavorato tutto il giorno,verso le 18 ho aperto il forum e ho trovato le ultime pagine davvero allucinanti.
E vi assicuro che i più aggressivi e psicotici sembrate proprio voi "ottimisti"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3761 il: 03 Settembre, 2019, 21:31:15 pm »
E ovviamente non si può criticare la società.

la società ha le sue colpe come ce le ha le allenatore.
ie iastemme non si diniegano a nessuno, siamo democratici.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3762 il: 03 Settembre, 2019, 21:35:38 pm »
Quindi anche quest'anno non si può criticare l'allenatore.
Bene.
Viviamo un eterno anno di transizione.
Non l'ho detto.
Sto dicendo che cantare il de prufundiis alla seconda e' esagerato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3763 il: 03 Settembre, 2019, 22:04:57 pm »
Non l'ho detto.
Sto dicendo che cantare il de prufundiis alla seconda e' esagerato.

Il punto è che questa squadra sembra il proseguimento di quella vista nella seconda metà di stagione: giocatori messi ad cazzum, praterie in mezzo al campo, prestazioni scadenti.

Fosse il primo anno di Ancelotti vorrei pure capire...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3764 il: 03 Settembre, 2019, 22:36:17 pm »
Ma il senso di questo post? Oltre a farsi schifare dalla gente? Tanto vale che fai i nomi e gli dici che sono dei figli di puttana. Penso che se dal nulla te ne esci con una cosa del genere nella vita reale, ti pigli tante di quelle capate in bocca che diventi intelligente.
Piuttosto che un troll laziale mi da più fastidio uno pseudo tifoso Napoletano che scrive post complottistici da pentastellato sui denari che si mangia De Laurentiis (gente che non arriva a leggere la bolletta della luce figuriamoci un bilancio), su Ancelotti che in realtà è muorto e quella è la salma impagliata comandata dal figlio che gli tiene un braccio in mezzo alle pacche a uso Rockefeller e lo fa parlare, al Pappone che si studia e dice le cose per pariarli in cuollo. Qua stiamo alla stregua della schizofrenia, del biporalismo, un forum irriconoscibile. Manco da Napoli da un anno, eppure salvo lo scetticismo iniziale io ricordo che l'anno scorso c'era un entusiasmo palpabile specie a ridosso delle partite Champions, da quello che traspare da qui siamo una piazza in balia di una crisi depressiva cronica.

Si parla sempre di allargare l'utenza, ma non sia mai, la qualità non è mai stata bassa come ora, e non si tratta delle argomentazioni, parlo proprio dei modi estremi con cui vengono postate certe stronzate, una sorta di noelismo dilagante, che da giullare simpatico che sta lla a tipo Platinette nelle trasmissioni trash sta divenendo un modus operandi allarmante per le discussioni sane e costruttive lontane dagli slogan da tso e dalle aggressioni sul personale.

E se volete, dato 'ca Alfredo mi crede un frustrato che viene qua a fare il bucchinaro, facciamo un raduno il prossimo ottobre e ve lo dico da vicino.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3765 il: 03 Settembre, 2019, 23:19:42 pm »
Per me stai esaurito.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3766 il: 03 Settembre, 2019, 23:30:06 pm »
Comunque il fatto che noi cominceremmo a giocare bene quando calano gli altri è un’emerita cazzata. Andatevi a vedere le statistiche, gli altri hanno corso in media molto di più di noi e per tutta la partita. Sia con la juve che a firenze.
Si può dire tutto ad Ancelotti, ma credo che sia capace di leggere le partite e cambiarle a gara in corso con accorgimenti tattici come pochi (cosa che il fidel toscano non era minimamente in grado di fare).

Offline Moebius

• *
« Risposta #3767 il: 03 Settembre, 2019, 23:38:54 pm »
Ah quindi la partita di calcio è tipo una gara di formula 1 a chi corre di più  (non importa come si corra)...bene!
Chissà se i software sono poi in grado di rilevare ad esempio il calo mentale che può avere una juventus che sta vincendo in casa 3-0....
Ah..la qualità.....

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3768 il: 03 Settembre, 2019, 23:59:47 pm »
E' proprio difficile ammettere che Lasagnotti non ci sta capendo un cazzo da 7 mesi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
« Risposta #3769 il: 04 Settembre, 2019, 08:57:07 am »
Ah quindi la partita di calcio è tipo una gara di formula 1 a chi corre di più  (non importa come si corra)...bene!
Chissà se i software sono poi in grado di rilevare ad esempio il calo mentale che può avere una juventus che sta vincendo in casa 3-0....
Ah..la qualità.....

Allora sono tutti coglioni tutti gli allenatori del mondo che usano le statistiche a fine partita per analizzare lo stato di forma della squadra. Ma si, che dobbiamo farcene di questi dati oggettivi quando possiamo tirare in mezzo finanche l’analisi motivazionale dei singoli giocatori della squadra avversaria, ergendoci a psicologi, pur di trovare motivi contrari al fatto che gli abbiamo dato 3 palloni a casa loro.
Com’è lontano il 2009 quando il napoli fece più o meno la stessa partita a torino, subendo tutto il primo tempo e sotto 2-0 (e anche li non ci stavamo capendo un cazzo),per poi arripigliarsi con l’ingresso di Datolo (Datolo!!) e chiavargli 3 palloni. Quella partita diventò un mito e i giocatori accolti all’aereoporto. Ora andiamo a trovarci addirittura le motivazioni psicologiche pur di deprimerci. Come sono lontani quei tempi...

Offline paraw

• *
« Risposta #3770 il: 04 Settembre, 2019, 08:58:55 am »
E' proprio difficile ammettere che Lasagnotti non ci sta capendo un cazzo da 7 mesi.

Messaggi a loop stile questo senza argomentazioni, mi sa che tiene ragione capetiello

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3771 il: 04 Settembre, 2019, 09:49:27 am »
IMHO dovreste ricordarvi anche che il Napoli arrivò campione d'inverno e poi lo prese in culo dalla compagine bianconera

Ci sono errori che vanno assimilati, ma anche segnali positivi da cui ripartire, tutto qui
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3772 il: 04 Settembre, 2019, 10:31:58 am »
Allora sono tutti coglioni tutti gli allenatori del mondo che usano le statistiche a fine partita per analizzare lo stato di forma della squadra. Ma si, che dobbiamo farcene di questi dati oggettivi quando possiamo tirare in mezzo finanche l’analisi motivazionale dei singoli giocatori della squadra avversaria, ergendoci a psicologi, pur di trovare motivi contrari al fatto che gli abbiamo dato 3 palloni a casa loro.
Com’è lontano il 2009 quando il napoli fece più o meno la stessa partita a torino, subendo tutto il primo tempo e sotto 2-0 (e anche li non ci stavamo capendo un cazzo),per poi arripigliarsi con l’ingresso di Datolo (Datolo!!) e chiavargli 3 palloni. Quella partita diventò un mito e i giocatori accolti all’aereoporto. Ora andiamo a trovarci addirittura le motivazioni psicologiche pur di deprimerci. Come sono lontani quei tempi...
Ma hai fatto l'esempio peggiore per sostenere la tua tesi,e cioè che i freddi dati statistici possono costituire un'indicazione di massima,ma non possono spiegare in nessun modo l'entusiasmo che può scaturire dal gol di datolo che ti porta a ribaltare la partita o l'orgoglio...e non ho mai negato che il napoli attuale sia in grado di tirare fuori i coglioni nei momenti di difficoltà,anzi questo è un dato positivissimo.
Ma mi sembra innegabile che abbiamo cominciato malissimo entrambe le partite sia per spirito sia perchè a mio parere messi molto male in campo (da qui le critiche legittime,almeno credevo ma qui non funziona mai così) e le abbiamo ribaltate con la grinta sfruttando anche un ovvio calo delle avversarie.
Non ho mai detto che il napoli è scarso,vi sfido a dimostrarlo,ho sempre detto che il secondo posto è quasi sicuro.
Però mi sarei aspettato un inizio secondo anno di ancelotti che per me ha meno attenuanti di un tecnico emergente proprio per il suo curriculum (e ci mancherebbe) con più  certezze e con un piglio diverso.
Se poi ad alcuni di voi questo tipo di lettura da così fastidio da rendervi agguerriti come se vi stessero offendendo la mamma,aggressivi e offensivi il problema è certamente vostro.
Per quanto mi riguard avere a che fare con alcuni di voi è davvero sgradevole ed è la cosa che spesso mi allontana da questo forum.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3773 il: 04 Settembre, 2019, 11:26:41 am »
è vero, a volte esasperiamo i toni lo ammetto ma non si può negare che ci sono vari fattori che spesso lasciano perplessi perchè da un mister così blasonato uno ci si aspetta molto di più, invece sembra che va a tentativi, a capocchia, sembra tutto improvvisato, non so come spiegarlo, non mi da quella sicurezza che uno come lui dovrebbe darci

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3774 il: 04 Settembre, 2019, 11:55:20 am »
A volte... hah!

Per rispondere a Moe, che siano 7, 5 o 4 subiti (dipende se il rigore e l'autogol li vuoi introdurre nella fase difensiva) sono tipo 3 anni (escludendo il 17/18) che all'inizio subiamo troppo e si dicono le stesse cose.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3775 il: 04 Settembre, 2019, 12:07:11 pm »
Oh se siete soddisfatti buon per voi...

Alemao

« Risposta #3776 il: 04 Settembre, 2019, 12:16:56 pm »
Domanda secca: abbiamo possibilità di scudetto con questa rosa?

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3777 il: 04 Settembre, 2019, 12:22:48 pm »
Per me SI.
Siamo fuori condizione, abbiamo anzi i due giocatori chiave del nostro assetto difensivo, Koulibaly e Allan, che camminano.
Non riusciamo a fare un possesso palla lungo perchè spesso non abbiamo la forza di occupare gli spazi giusti.
È stato un Napoli negativo senza ombra di dubbio, ma per me si sta esagerando.
In tutto questo siamo andati a Firenze e Torino alle prima due eh.
Parere mio già dopo la sosta vedremo un Napoli diverso

Online umb

• *
« Risposta #3778 il: 04 Settembre, 2019, 12:25:57 pm »

rosa? considerando il semplcie valore tecnico si.
poi entrano vari fattori, capa di cazzo di giocatori provenienti da fratta, esperimenti dell'allenatore mamma santissima, infortuni e cose varie che fanno pendere la lancetta prepotentemente verso il no.

Offline calvin

• *
« Risposta #3779 il: 04 Settembre, 2019, 12:29:37 pm »

Per me abbiamo acnora la seconda rosa del campionato, al limite con l'Inter più vicina.

Poi che non abbiamo speranze è un altro discorso perché i gobbi fanno un campionato a parte però, nell'improbabile caso di fallimento dei gobbi ne avremmo.

Detto questo, così, su due piedi, secco secco ti dico no, nessuna
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!