Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407961 volte)  Share 

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3520 il: 23 Agosto, 2019, 18:32:24 pm »
Gli osservatori esterni che popolano il forum hanno parlato, siamo sesti o settimi.
Mi stai attribuendo troopa importanza....trattasi di ironia...il Napoli è molto più forte della Lazio, però i fatti parlano, se negli ultimi 5 anni, essendo molto forti, aveste cmq vinto 2 coppa Italia ed una o due Supercoppe stai certo che molti tifosi del Napoli, ed anche esterni, valuterebbero diversamente i risultati della vostra squadra che è la più forte del campionato dopo la Juventus.
La questione, almeno come la vedo io che non sono un tifoso azzurro, e che quindi sono emotivamente meno coinvolto, e che magari da Ancelotti, per il rango e lo stipendio suo e del suo staff, avesse dato, a livello di mercato e tecnico, indicazioni più "incisive" per dare una svolta in concretezza del rendimento che avete avuto negli ulti 5 anni.
Per essere chiari, da 7 anni, tranne quelli che di contorno girano intorno, alla fine quelli che determinano i vostri successi sono sempre i soliti...Insigne Mertens Callejon...cavolo sono 7 anni che sembra debbano scalare il mondo e poi nei momenti clou vengono meno, ma ve lo divo dire che tifo x una squadra di livello minore della vostra che tocca dare una svolta, cambiando i punti di forza e cercando altre soluzioni, per tentare di riempire la bacheca...con i 3 piccolletti più di quello non fate...sono 7 anni...non sono tifoso del Napoli, ma sono napoletano e seguo il Napoli perchè in famiglia sono tutti ultras azzurri.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3521 il: 23 Agosto, 2019, 18:39:28 pm »
Avete oltre cento anni in due e vi state appiccicando veramente? Jamm, se state nervosi staccate un poco ma non arriviamo a sti livelli deprimenti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3522 il: 23 Agosto, 2019, 18:43:23 pm »
Avete oltre cento anni in due e vi state appiccicando veramente? Jamm, se state nervosi staccate un poco ma non arriviamo a sti livelli deprimenti.
Io non sono per niente arrabbiato o appiccicato con nessuno sinceramente
 :boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3523 il: 23 Agosto, 2019, 18:50:10 pm »
Io non sono per niente arrabbiato o appiccicato con nessuno sinceramente
 :boh:
Dare del flammatore al prof che è un orsacchiottone è una brutta cosa. Siete come mamma e papà per me, pure se non vi volete più bene davanti a me fingete.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3524 il: 23 Agosto, 2019, 18:54:59 pm »
Dare del flammatore al prof che è un orsacchiottone è una brutta cosa. Siete come mamma e papà per me, pure se non vi volete più bene davanti a me fingete.
No ti sbagli,il professore fa l'ingenuo e flamma di brutto,jamm
Basterebbe leggersi le ultime tre pagine di questo topic
Se poi devo passare per pazzo che se la prende per niente va bene,non è un problema,ma io do molta importanza alle parole,è un po' difficile sfottermi con le ambiguità e sfumature lessicali,credimi
 :asd:

Leif Erikson

« Risposta #3525 il: 23 Agosto, 2019, 18:55:26 pm »
In realtà tu vorresti che fossero una coppia solo per vederli accoppiarsi tra loro e spararti un seghino. Altro che la storia del figlio. Marpione

Offline Moebius

• *
« Risposta #3526 il: 23 Agosto, 2019, 18:56:34 pm »
In realtà tu vorresti che fossero una coppia solo per vederli accoppiarsi tra loro e spararti un seghino. Altro che la storia del figlio. Marpione
Disgustoso eh?

Leif Erikson

« Risposta #3527 il: 23 Agosto, 2019, 18:59:23 pm »

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3528 il: 23 Agosto, 2019, 19:25:26 pm »
E che ti ha fatto per dirgli quel poco?
Volevo fare na cosa a 3 con loro ma non è stata cosa
Lascia che io e bruno ci scanniamo a vicenda senza interferenze,grazie

Volevo precisare comunque che io sono ricchione per davvero quindi fatemi capire quando siete sarcastici perchè ad appoggiarvelo in culo ci metto un attimo  :ok: da quanto ho potuto capire a Capetiello il pesce piace

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3529 il: 23 Agosto, 2019, 19:33:17 pm »
Volevo fare na cosa a 3 con loro ma non è stata cosa
Volevo precisare comunque che io sono ricchione per davvero quindi fatemi capire quando siete sarcastici perchè ad appoggiarvelo in culo ci metto un attimo  :ok: da quanto ho potuto capire a Capetiello il pesce piace
Sarca-cosa?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3530 il: 23 Agosto, 2019, 19:38:07 pm »
Quando mammà sta così io me ne esco.
Adesso, per esempio, sono andato in giardino a piazzare degli autobloccanti perché devo costruire due casette per gli attrezzi e un piccolo recinto per la differenziata altrimenti il mio cane fruga nella compostiera.
Nel frattempo mammà si calma, non ti preoccupare a papà.
Stasera le faccio un bel servizietto e domani la vedi tutta contenta.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3531 il: 23 Agosto, 2019, 19:44:44 pm »
C.V.D.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3532 il: 23 Agosto, 2019, 19:50:46 pm »
C.V.D.
Nel senso che non ci incazziamo sul serio?
Ma si, ma che motivo ci sarebbe.

Ah, capito! Si quello è puro flame.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3533 il: 23 Agosto, 2019, 19:54:56 pm »
Nel senso che non ci incazziamo sul serio?
Ma si, ma che motivo ci sarebbe.

Ah, capito! Si quello è puro flame.
brava.

Offline Snow

• *
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3534 il: 23 Agosto, 2019, 23:20:09 pm »
In tutto questo credo abbia ragione Ferro ed Ancelotti ha detto quello che doveva dire. La squadra comunque va motivata ed a prescindere credo debbano essere quelle le parole da dire.

Anche per me la squadra è incompleta ed hanno fatto tutti troppi proclami sul mercato. Resta che sulla carta siamo la seconda forza del campionato e mercato completo o meno, l'allenatore deve partire con la volontà di lottare per vincere. Se pensa di partire pari o quasi pari con la juve è coglione lui, ma non credo sia il caso comunque.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3535 il: 24 Agosto, 2019, 00:50:45 am »
Qua gigino moebius, il più lucido ed equilibrato sul Napoli quest’anno, sta passando per quello che non è perché pur di dargli torto travisate i suoi chiarissimi post

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3536 il: 24 Agosto, 2019, 00:54:44 am »
Qua gigino moebius, il più lucido ed equilibrato sul Napoli quest’anno, sta passando per quello che non è perché pur di dargli torto travisate i suoi chiarissimi post

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3537 il: 24 Agosto, 2019, 08:01:33 am »
Ha, di nuovo, fatto proclami scudetto, con un bel CRANTE PRESIDENTEEEEEEE per quanto riguarda il mercato.

Apposto :ok:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3538 il: 24 Agosto, 2019, 09:09:48 am »
Per me invece grande rispetto per colui il quale non si trincera dietro le differenze di fatturato o menate simili per salvarsi la faccia o lasciare intendere che se poi si vince qualcosa è tutto merito suo.
È ovvio che si prova a vincere e se non ci crede per primo lui (o almeno lancia un messaggio a tutto il gruppo), come farebbero poi i calciatori ad essere motivati.
La differenza con gli altri, che stavano lì a cominciare a creare alibi sin ancora prima che cominciasse il campionato, è palese e personalmente io preferiscp questa versione.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3539 il: 24 Agosto, 2019, 10:28:56 am »
Mercato da 10 e intanto alla prima partita di campionato già stiamo a problemi in attacco, basta un raffreddore e Mertens o Milik e stiamo senza punte (punte vere)