Autore Topic: Ancelotti Carlo (Allenatore)  (Letto 80700 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3440 il: 12 Agosto, 2019, 23:15:02 pm »
Se se ne va tra 10 mesi, è solo perchè ha fallito miseramente. Per me con Lozano abbiamo fatto già un ottimo mercato, se poi arriva altro, allora ci dobbiamo solo chiavare la lingua in culo. Non diamogli più alibi, per piacere.

Gigi pero tu stai a for .... l'unico colpo decente per adesso è Manolas il resto sembra un mercato fatto con il bussolotto della tombola

Offline Alemao

• *
  • Salvini merda.
« Risposta #3441 il: 13 Agosto, 2019, 11:46:21 am »
Vabuo ma Na vota che è arrivato al secondo posto, oltre la coppetta Italia che può mai portare?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma niente in capa a iss doveva vincere lo scudetto no? Dopo lo splendido mercato di un anno fa.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3442 il: 13 Agosto, 2019, 12:46:59 pm »
L'anno scorso al secondo posto c'arrivava pure Galeone, in termini di gioco siamo stati pietosi ed è meglio tacere sul nostro cammino delle coppe, una roba patetica e tristissima.
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #3443 il: 13 Agosto, 2019, 13:06:03 pm »
L'anno scorso al secondo posto c'arrivava pure Galeone, in termini di gioco siamo stati pietosi ed è meglio tacere sul nostro cammino delle coppe, una roba patetica e tristissima.
ma sono d accordissimo, anche con il non dare alibi al tecnico, rimane il fatto che questa squadra aveva dei punti deboli presenti già con Sarri e che ad oggi con gli acquisti fatti ad ora non sono stati risolti

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3444 il: 13 Agosto, 2019, 14:00:54 pm »

Ma questa cosa del secondo posto è un poco ambigua e può essere usata come arma a favore o contro Ancelotti. Un detrattori può dire che il Napoli ha conquistato semplicemente il piazzamento in linea con la propria forza, un sostenitore invece potrebbe dire che abbiamo raggiunto il massimo piazzamento possibile. E sarebbero vere entrambe le affermazioni imho.

Sulla questione del gioco, pure è una mezza verità perché l'anno scorso ho visto due Napoli diversi, fino a Gennaio a me è piaciuto e pure nella seconda parte qualche gara buona l'abbiamo giocata (es.contro l'Inter). Però ovviamente ognuno può sottolineare quello che vuole.
Da quello che ho visto in questo scorcio di calcio d'estate, le idee ci sono. Poi vai verenn in campionato che succede.

Il cammino in coppa è stato molto deludente, soprattutto in coppa Italia (ma anche la doppia sfida con l'Arsenal, si poteva fare di più), devo darti ragione.

Quello che volevo dire nel mio post precedente comunque è che una squadra come il Napoli oramai è tagliata fuori dalla vittoria di qualsiasi cosa, tranne la coppetta Italia. Non ci sono sbocchi per fare niente e le possibilità di una impresa vengono annullate con i modi che conosciamo bene.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2019, 14:02:44 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3445 il: 13 Agosto, 2019, 15:52:51 pm »
che poi parliamoci chiaro Manolas è arrivato per la congiunzione astrale di Diawarà...altrimenti seppure lo avesse chiesto Ancelotti in prima persona...restava lì dov'era...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3446 il: 13 Agosto, 2019, 17:44:04 pm »
Se se ne va tra 10 mesi, è solo perchè ha fallito miseramente. Per me con Lozano abbiamo fatto già un ottimo mercato, se poi arriva altro, allora ci dobbiamo solo chiavare la lingua in culo. Non diamogli più alibi, per piacere.
Sono molto d'accordo con te anche in questo.

Abbiamo tenuto tutti i forti, cosa per nulla scontata; abbiamo sostituito un vecchio difensore, fortissimo ma con un ultimo semestre da ex, col meglio possibile; siamo intervenuti sulla fascia destra molto bene; a centrocampo abbiamo preso una giovane stellina...se Lozano vale quello che crediamo (l'acquisto più caro della storia del Napoli) è già un mercato da sette pienissimo...poi arrivasse anche un altro attaccante forte sarebbe molto ma molto meglio delle nostre più rosee aspettative.

Ancelotti credo lo sappia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #3447 il: 13 Agosto, 2019, 17:46:35 pm »
si vabbè ma allora se secondo voi si è fatto un mercato da 7 e si sono assecondate tutte le richieste di Ancelotti (dubito fortemente), cosa dovrebbe fare il Napoli quest'anno?...quarti di champions? Scudetto? Coppa italia?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline AyeyeBoskov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
« Risposta #3448 il: 13 Agosto, 2019, 18:20:26 pm »
si vabbè ma allora se secondo voi si è fatto un mercato da 7 e si sono assecondate tutte le richieste di Ancelotti (dubito fortemente), cosa dovrebbe fare il Napoli quest'anno?...quarti di champions? Scudetto? Coppa italia?
scudetto, per direttissima

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3449 il: 13 Agosto, 2019, 20:36:38 pm »
Un ottimo campionato da 80 e più punti, poi il risultato dipende pure dagli altri

Un girone di Champions League passato e con un po' di fortuna almeno un quarto

Vincerr la coppa Italia

Per me anche con un mercato da nove lo scudetto era una utopia, ovviamente di meno, ma il giudizio sul mercato è slegato dalle aspettative perché ce ne è una irraggiungibile proprio, salvo un suo suicidio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #3450 il: 13 Agosto, 2019, 20:44:15 pm »
io penso che con tanti soldi da parte (cessioni a go-go,diritti tv ecc ecc) sia criminoso non potenziare la tua squadra.
a prescindere dai risultati che poi farai,quello potrai saperlo solo dopo.

inoltre,se ancelotti e qualche giocatore si sono esposti pubblicamente con certe dichiarazioni è solo perchè il pesidente ha evidentemente fatto certe promesse.

siete contenti per questo mercato?buon per voi.
io penso che siamo partiti benissimo e che chiuderemo in modo grottesco come tutti gli anni.
e vaffanculo a llorente,uno che potrà giocare un quarto d'ora a partita e che ha sfondato la rezza tipo 4 volte in 2 anni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #3451 il: 13 Agosto, 2019, 23:20:22 pm »
io penso che con tanti soldi da parte (cessioni a go-go,diritti tv ecc ecc) sia criminoso non potenziare la tua squadra.
a prescindere dai risultati che poi farai,quello potrai saperlo solo dopo.