Questo già ha dovuto tenersi la sucutata di Insigne che praticamente si è imposto il ruolo, senza seguire i dettami di Ancelotti, in più continua a proporre le stesse idee dell'anno scorso, che saranno anche quelle dell'allenatore più vincente d'Italia, ma senza interpetri giusti e forti, veramente forti, non sortiranno altro che gli stessi effetti negativi dell'anno scorso. Vi invito a ricordare il gioco espresso da gennaio a giugno.
Se il problema è la condizione fisica, lo sarà anche quando caleremo (quest'anno siamo calati 6 mesi), e allora cosa proporremo, quale sarà l'alternativa ? Quali saranno i moduli che ti permettono di tenere la retta via anche senza essere lucidissimi ?
Per me, con l'acquisto di Manolas, sarebbe stato bello puntare su una difesa granitica, impenetrabile, magari anche coperta per bene dal centrocampo, cosi almeno partivi dalla base di non prendere goal. Invece, con la storia che KK e Kostas sono forti in anticipo, faremo gli sboroni e li metteremo davanti a figure di merda inevitabili.