Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407292 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3320 il: 20 Luglio, 2019, 15:16:27 pm »
Io dopo un anno e mezzo ancora devo capire che vuole fare. Per me a livello di gioco siamo veramente poca cosa.
Si affida molto alle iniziative individuali sulla trequarti, quello è il nostro gioco. Peccato che, come diciamo da un anno, senza i grandi calciatori (James potrebbe essere uno di questi), questa strategia è molto limitante e assolutamente non si può applicare a tutti i match.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3321 il: 20 Luglio, 2019, 15:53:47 pm »
pensare anche soltanto di utilizzare gaetano in mezzo al campo è da ricovero  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3322 il: 20 Luglio, 2019, 16:04:35 pm »
Gaetano non è un centrocampista.
Gaetano è un ragazzo di 19 anni. A quell’età il ruolo non è ancora definito e mi sa che ti sei anche perso le amichevoli del napoli, sta giocando da centrocampista.

Alemao

« Risposta #3323 il: 20 Luglio, 2019, 21:11:32 pm »
Gaetano è un ragazzo di 19 anni. A quell’età il ruolo non è ancora definito e mi sa che ti sei anche perso le amichevoli del napoli, sta giocando da centrocampista.
E certo mancavano i centrocampisti.  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3324 il: 21 Luglio, 2019, 21:21:57 pm »
sta facendo intervista in diretta su tvluna

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3325 il: 21 Luglio, 2019, 21:44:19 pm »
E certo mancavano i centrocampisti.  :asd:

Sei sicuro? Questo l’ha detto carletto ora ora:

Su Gaetano: "È un profilo molto interessante. Voglio che diventi un centrocampista completo perchè ha tutte le qualità fisiche e tecniche per farlo. Sono contento delle due partite che ha fatto. Valuteremo con lui e la società se tenerlo con noi.

A quell’età i ruoli si cambiano spesso e a volte fanno la fortuna dei calciatori se trovano allenatori capaci sulla loro strada.

Alemao

« Risposta #3326 il: 21 Luglio, 2019, 21:57:46 pm »
Per me è molto forte, senza esagerazioni, là davanti. Cambiargli ruolo è un errore.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3327 il: 21 Luglio, 2019, 22:24:24 pm »
"il 31 agosto saremo tutti contenti"

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3328 il: 22 Luglio, 2019, 07:38:29 am »
"il 31 agosto saremo tutti contenti"
È evidente che il buon Carletto non conosca Noel
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3329 il: 22 Luglio, 2019, 09:24:24 am »
È evidente che il buon Carletto non conosca Noel Partenopeo.net
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3330 il: 22 Luglio, 2019, 09:30:38 am »
come ho scritto nell'altro topic, Ancelotti ad Alvino ha praticamente confermato la storia di possibili acquisti dei quali non si è mai parlato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #3331 il: 22 Luglio, 2019, 09:35:08 am »
come ho scritto nell'altro topic, Ancelotti ad Alvino ha praticamente confermato la storia di possibili acquisti dei quali non si è mai parlato...

Diciamo che, per farla breve (io non  l'ho vista sia chiaro) ha detto che sicuramente gente forte arriverà, su questo è parso abbastanza deciso, ma non ha fatto capire un cazzo perché se conferma più o meno tutti i nomi usciti e aggiunge anche quelli non usciti vuol dire che non ci vuol dire nulla.

Salvo il fatto che con James ha un rapporto diretto (nessuno mi ha detto che è andato all'Atletico è frase chiarissima che sul giocatore siamo ancora presentissimi) per il resto l'unica cosa che ci ha fatto capire è che lui si attende che il Napoli farà ancora assai mercato.

Ah si è capito pure che di Elmas lui è molto soddisfatto e di Manolas è proprio entusiasta.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3332 il: 22 Luglio, 2019, 09:38:10 am »
Acquisti inediti, vecchi pallini, James e basta. Nun me ne fotte chi arriva, l'importante è che arrivino profili da Fabian in su, pure se non ci azzecchi, ma quello è un rischio che ti accolli pure con Manolas, Icardi e James, la certezza di resa, seppur ti garantisci rischi più bassi, non è mai garantita.
L'importante però è trovare finalmente un'identità di squadra nuova, di gioco, cosa che nell'annata sperimentale appena passata non è stata possibile vedere.
Perché questo Napoli è già fortissimo, manca veramente poco per fare quell'ulteriore salto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
« Risposta #3333 il: 22 Luglio, 2019, 09:39:00 am »
Diciamo che, per farla breve (io non  l'ho vista sia chiaro) ha detto che sicuramente gente forte arriverà, su questo è parso abbastanza deciso, ma non ha fatto capire un cazzo perché se conferma più o meno tutti i nomi usciti e aggiunge anche quelli non usciti vuol dire che non ci vuol dire nulla.

Salvo il fatto che con James ha un rapporto diretto (nessuno mi ha detto che è andato all'Atletico è frase chiarissima che sul giocatore siamo ancora presentissimi) per il resto l'unica cosa che ci ha fatto capire è che lui si attende che il Napoli farà ancora assai mercato.

Ah si è capito pure che di Elmas lui è molto soddisfatto e di Manolas è proprio entusiasta.

tutto esatto....però il passaggio sui calciatori c'è stato quando dice che il Napoli è interessante anche per calciatori che non pensiamo....poi magari, come dici tu, è una frase detta perchè non si può confermare tutte le voci...però sta cosa mi intriga...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3334 il: 22 Luglio, 2019, 10:51:43 am »
Da quello che leggo, Ancelotti sa che arriveranno giocatori forti e sarà molto soddisfatto dal mercato, solo su partenopeo.net pare che stiamo per andare in serie B con gli acquisti che sono stati fatti/faremo.  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3335 il: 22 Luglio, 2019, 10:58:46 am »
ih ih ih!!!
su partenopeo non pensiamo di andare in serie b,aspettiamo solo di vederli,questi acquisti che "faremo"

ih! ih! ih!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #3336 il: 22 Luglio, 2019, 11:06:32 am »
ih ih ih!!!
su partenopeo non pensiamo di andare in serie b,aspettiamo solo di vederli,questi acquisti che "faremo"

ih! ih! ih!

Più che altro su partenopeo siamo cacati sotto perché conosciamo i nostri polli.

Alemao

« Risposta #3337 il: 22 Luglio, 2019, 11:08:12 am »
ih ih ih!!!

ih! ih! ih!

Precisamente sono 5 anni che attendiamo di vedere questi grandi acquisti.  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3338 il: 22 Luglio, 2019, 11:17:24 am »
Più che altro su partenopeo siamo cacati sotto perché conosciamo i nostri polli.
appunto,per cui aspettiamo giustamente di vedere come va a finire.
e tanto per chiarire #mifidodiancelotti, ma nun è iss che comanda.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #3339 il: 22 Luglio, 2019, 11:21:15 am »
appunto,per cui aspettiamo giustamente di vedere come va a finire.
e tanto per chiarire #mifidodiancelotti, ma nun è iss che comanda.

Si io non capisco i catastrofismi, ma tanto meno i trionfalismi.

Mai come quest'anno dobbiamo aspettare fino alla fine aspettandoci di tutto (in positivo o in negativo)

Poi al 31 agosto potremo dare giudizi (magari anche un pò più sereni di quelli dell'estate scorsa, ma questo è un  altro discorso)