Catapulta, che in realtà è un termine generico per indicare strumenti atti al lancio di proiettili tramite rilascio di energia elastica, sia questa di trazione (manganella) o di torsione (scorpione).EDIT: la descrizione dello scorpio della wiki italiana fa cacare, questa inglese è più accurata.https://en.wikipedia.org/wiki/Scorpio_(weapon)
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ma quanti punti ferita fa?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Secondo Heroes of Battle, il manuale della 3.5a Edizione che descrive operazioni di guerra su medio-larga scala, la manganella leggera infligge 2d6 danni (critico x2) se caricata a grappolo, o 4d6 (crit. x2) se caricata a proiettile singolo; la manganella pesante infligge 3d6 (x2) e 6d6 (x2) nei due rispettivi casi; e lo scorpio infligge lo stesso danno di una manganella pesante, ma richiede un team di soli 2 uomini per essere utilizzato, versus i 4 della manganella pesante.Accludo immagine di tabella riassuntiva dalla suddetta fonte, che come immaginate mi colloca socialmente agli antipodi del succitato clitoride.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Tra poco in conferenza stampa ucciderà i vostri sogni icardiani.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Imho è impossibile che arrivano sia icardi che James senza che uno tra il lampione, insigno e Mertens parta via
Però onesto? Se arrivassero Icardi e James cedendo il lampione e Nunsigno io sarei contento.
E vorrei vedere se non lo fossi! Però comunque servirebbe una prima punta di riserva secondo me, un giovane magari
No, il tono che volevo dare al mio statement voleva essere di soddisfazione per le partenze di Milik ed Insigne: Fisting nel suo post pareva quasi voler dare un monito "guardate che Rodriguez e Icardi arrivano solo se partono quei tre", e la mia era solo una chiosa di contentezza per la partenza dei miei due citati.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
quindi? james non fa per noi, io alleno chi compra il presidente? insigne nostro miglior talento, IL GRANDE CAPITANO, IMPRESCINDIBILE? lupetto miglior giovine della scorsa stagione, rimane con noi, sta imparando velocemente?