Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407348 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3280 il: 10 Giugno, 2019, 20:22:50 pm »
cicciograna il re dei nerd.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3281 il: 10 Giugno, 2019, 21:05:46 pm »
Catapulta, che in realtà è un termine generico per indicare strumenti atti al lancio di proiettili tramite rilascio di energia elastica, sia questa di trazione (manganella) o di torsione (scorpione).

EDIT: la descrizione dello scorpio della wiki italiana fa cacare, questa inglese è più accurata.

https://en.wikipedia.org/wiki/Scorpio_(weapon)
Ma quanti punti ferita fa?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3282 il: 10 Giugno, 2019, 21:33:43 pm »
Ma quanti punti ferita fa?
Secondo Heroes of Battle, il manuale della 3.5a Edizione che descrive operazioni di guerra su medio-larga scala, la manganella leggera infligge 2d6 danni (critico x2) se caricata a grappolo, o 4d6 (crit. x2) se caricata a proiettile singolo; la manganella pesante infligge 3d6 (x2) e 6d6 (x2) nei due rispettivi casi; e lo scorpio infligge lo stesso danno di una manganella pesante, ma richiede un team di soli 2 uomini per essere utilizzato, versus i 4 della manganella pesante.

Accludo immagine di tabella riassuntiva dalla suddetta fonte, che come immaginate mi colloca socialmente agli antipodi del succitato clitoride.

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3283 il: 10 Giugno, 2019, 21:35:53 pm »
Secondo Heroes of Battle, il manuale della 3.5a Edizione che descrive operazioni di guerra su medio-larga scala, la manganella leggera infligge 2d6 danni (critico x2) se caricata a grappolo, o 4d6 (crit. x2) se caricata a proiettile singolo; la manganella pesante infligge 3d6 (x2) e 6d6 (x2) nei due rispettivi casi; e lo scorpio infligge lo stesso danno di una manganella pesante, ma richiede un team di soli 2 uomini per essere utilizzato, versus i 4 della manganella pesante.

Accludo immagine di tabella riassuntiva dalla suddetta fonte, che come immaginate mi colloca socialmente agli antipodi del succitato clitoride.

Molto interessante. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3284 il: 10 Giugno, 2019, 21:56:05 pm »
Dopo quest'ultimo sfoggio di erudizione fine a se stessa (e forse manco a quella) mi date l'occasione per rispolverare un grande cavallo di battaglia vintage ma sempre attuale:
Tornate IT per favore,basta OT

p.s. ciccio,te piace a manganella,eh?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #3285 il: 19 Giugno, 2019, 15:58:23 pm »
 ADL:
James risponde ad un desiderio di Carlo Ancelotti. Non so quanto risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco. Ma non si può mettere in dubbio la sua bravura e professionalità. Ad un certo punto bisogna anche responsabilizzare il proprio allenatore, lui lo desidera fortemente e sa cosa può rendere. Sa perfettamente quanto può essergli utile, io non faccio una piega. Anche se è costosissimo andiamo avanti.

sbaglio o scarica tutte le responsabilità di questo acquisto su Carletto?

Alemao

« Risposta #3286 il: 19 Giugno, 2019, 16:11:20 pm »
Per me lui spingeva per Lozano e Ancelotti per James. Non mi è parsa dietrologia da parte sua. Quella l’ha usata su Albiol, da gentlemen qual è.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3287 il: 19 Giugno, 2019, 16:15:34 pm »
Io non vorrei dire, ma se affermi che non prendi pure Lozano perché ha Mertens, Insigne e compagnia cantante, allora ti serve Jems! che puo' fare la mezz'ala, l'ala e l'esterno del 442 (al Real e' stato messo pure li).

Alemao

« Risposta #3288 il: 07 Luglio, 2019, 13:46:07 pm »
Tra poco in conferenza stampa ucciderà i vostri sogni icardiani.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3289 il: 07 Luglio, 2019, 14:27:23 pm »
Tra poco in conferenza stampa ucciderà i vostri sogni icardiani.
Domani
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3290 il: 07 Luglio, 2019, 14:36:21 pm »
Imho è impossibile che arrivano sia icardi che James senza che uno tra il lampione, insigno e Mertens parta via

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3291 il: 07 Luglio, 2019, 15:29:12 pm »
Imho è impossibile che arrivano sia icardi che James senza che uno tra il lampione, insigno e Mertens parta via
Però onesto? Se arrivassero Icardi e James cedendo il lampione e Nunsigno io sarei contento.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3292 il: 07 Luglio, 2019, 17:40:44 pm »
Però onesto? Se arrivassero Icardi e James cedendo il lampione e Nunsigno io sarei contento.
E vorrei vedere se non lo fossi! Però comunque servirebbe una prima punta di riserva secondo me, un giovane magari

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3293 il: 07 Luglio, 2019, 19:57:34 pm »
E vorrei vedere se non lo fossi! Però comunque servirebbe una prima punta di riserva secondo me, un giovane magari
No, il tono che volevo dare al mio statement voleva essere di soddisfazione per le partenze di Milik ed Insigne: Fisting nel suo post pareva quasi voler dare un monito "guardate che Rodriguez e Icardi arrivano solo se partono quei tre", e la mia era solo una chiosa di contentezza per la partenza dei miei due citati.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3294 il: 08 Luglio, 2019, 00:25:29 am »
No, il tono che volevo dare al mio statement voleva essere di soddisfazione per le partenze di Milik ed Insigne: Fisting nel suo post pareva quasi voler dare un monito "guardate che Rodriguez e Icardi arrivano solo se partono quei tre", e la mia era solo una chiosa di contentezza per la partenza dei miei due citati.
Si, l’avevo capito ;) Però se parte il nasone e prendi solo icardi secondo me poi comunque un’altra prima punta la devi fare, altrimenti numericamente e a livello di caratteristiche sei come l’anno scorso

Alemao

« Risposta #3295 il: 08 Luglio, 2019, 12:31:38 pm »
Tra poco la realtà. I piedi per terra. La fine dei sogni.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3296 il: 08 Luglio, 2019, 14:02:49 pm »
quindi? james non fa per noi, io alleno chi compra il presidente? insigne nostro miglior talento, IL GRANDE CAPITANO, IMPRESCINDIBILE? lupetto miglior giovine della scorsa stagione, rimane con noi, sta imparando velocemente?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3297 il: 08 Luglio, 2019, 14:15:04 pm »
quindi? james non fa per noi, io alleno chi compra il presidente? insigne nostro miglior talento, IL GRANDE CAPITANO, IMPRESCINDIBILE? lupetto miglior giovine della scorsa stagione, rimane con noi, sta imparando velocemente?
Più o meno... :look:

Alemao

« Risposta #3298 il: 08 Luglio, 2019, 14:21:57 pm »
Che schifo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3299 il: 08 Luglio, 2019, 14:26:25 pm »
Ma non vi inventate le cose, per Dio.