Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407327 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3220 il: 30 Maggio, 2019, 13:49:41 pm »
Quelle gialle. Sarri è fumatore.

Fuma pure con le dita dei piedi?

PS: il 4-4-2 fa cagare pure me, per me l'anno prossimo faremo qualcosa di diverso.

Alemao

« Risposta #3221 il: 30 Maggio, 2019, 13:53:51 pm »
A me non fa cacare il 4-4-2, dipende sempre da come lo fai il modulo che vuoi adottare. È che abbiamo una quantità industriale di esterni d’attacco e quindi sarebbe il caso di sfruttarli, non di adattarli, se, come pare, gente come Insigne resta a Napoli e manco mi sento di escludere la permanenza di Verdi con l’ingaggio che tiene.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3222 il: 30 Maggio, 2019, 13:59:52 pm »
A me non fa cacare il 4-4-2, dipende sempre da come lo fai il modulo che vuoi adottare. È che abbiamo una quantità industriale di esterni d’attacco e quindi sarebbe il caso di sfruttarli, non di adattarli, se, come pare, gente come Insigne resta a Napoli e manco mi sento di escludere la permanenza di Verdi con l’ingaggio che tiene.

Appunto. Fa cagare per la moltitudine di giocatori di un certo tipo che abbiamo. Però per cambiare servono le pedine adatte..

Online umb

• *
« Risposta #3223 il: 30 Maggio, 2019, 14:16:11 pm »
Ancelotti: "Spero di restare a lungo"

per la vostra gioia.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3224 il: 30 Maggio, 2019, 16:06:29 pm »
Ahahahah

Ti voglio sempre trollone
Eh, ma lui non l'ha capita.
D'altra parte il divertimento sta qui.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3225 il: 30 Maggio, 2019, 16:10:01 pm »
Ma quelle sane o le incarnite?  :scratch:
Bravo, segui i consigli di calvin.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3226 il: 30 Maggio, 2019, 17:28:09 pm »
Bravo, segui i consigli di calvin.

:love2:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3227 il: 30 Maggio, 2019, 21:43:42 pm »
Si comincia...

"Mi dicono che Ancelotti è un po' esploso nell’incontro con De Laurentiis quando il patron gli ha sottoposto la lista di nomi per rinforzare il Napoli. Non mi riferisco a Di Lorenzo che è un buon calciatore e un ottimo prospetto: Ancelotti la qualità la vuole in altri ruoli”.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3228 il: 30 Maggio, 2019, 21:58:20 pm »
Si comincia...

"Mi dicono che Ancelotti è un po' esploso nell’incontro con De Laurentiis quando il patron gli ha sottoposto la lista di nomi per rinforzare il Napoli. Non mi riferisco a Di Lorenzo che è un buon calciatore e un ottimo prospetto: Ancelotti la qualità la vuole in altri ruoli”.
Allo, prima cosa chi l'ha detto?

Poi "mi hanno detto", come sempre il ridicolo <<giornalismo >> sportivo usa questi mezzucci per dare credibilità alle notizie inventate.
La rincorsa non è più alla notizia vera ma alla notizia alla quale tutti crederanno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3229 il: 30 Maggio, 2019, 22:05:10 pm »

Poi "mi hanno detto", come sempre il ridicolo <<giornalismo >> sportivo usa questi mezzucci per dare credibilità alle notizie inventate.
La rincorsa non è più alla notizia vera ma alla notizia alla quale tutti crederanno.

Pistocchi che è notoriamente in rapporti con Ancelotti

Alemao

« Risposta #3230 il: 30 Maggio, 2019, 22:31:46 pm »

Fanno schifo. Senza ritegno proprio.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3231 il: 31 Maggio, 2019, 00:08:12 am »
Pistocchi che è notoriamente in rapporti con Ancelotti
Sisi gli stessi rapporti che avevo io quando andavo alle elementari con Manuela Arcuri.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #3232 il: 31 Maggio, 2019, 07:49:45 am »
Sisi gli stessi rapporti che avevo io quando andavo alle elementari con Manuela Arcuri.

Gli dice "sparisci sgorbio"?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3233 il: 31 Maggio, 2019, 08:00:10 am »
Gli dice "sparisci sgorbio"?
:asd: :asd: :asd:

Woody...
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
« Risposta #3234 il: 31 Maggio, 2019, 08:18:56 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3235 il: 31 Maggio, 2019, 08:25:26 am »
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3236 il: 31 Maggio, 2019, 15:19:20 pm »

Jamm gliel'hanno detto quelli di Radio Radio che hanno "il testimone affidabile".

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3237 il: 31 Maggio, 2019, 16:29:17 pm »
Appunto. Fa cagare per la moltitudine di giocatori di un certo tipo che abbiamo. Però per cambiare servono le pedine adatte..

Il problema è che per adesso sembra che l'unico centrocampista trattato sia Veretout e FORSE Bennacer. Solo il secondo potrebbe avere una parvenza di regista, il primo assolutamente no, ergo non stiamo cercando il vertice basso di un centrocampo a 3, quindi molto probabilmente resteremo con quella merdosissima mediana a 2 ...

Alla fine temo purtroppo che si resterà così, che i pappone forzi a tenere un Diawara oramai quasi inutile pur di non svalutarlo, d'altronde questi vogliono continuare a puntare su Milik Insigne, coppia che fa veramente vomitare ..... e basta questo per inquadrare il mercato di merda che faremo

Offline Marco78

• *
« Risposta #3238 il: 31 Maggio, 2019, 16:31:55 pm »
Il problema è che per adesso sembra che l'unico centrocampista trattato sia Veretout e FORSE Bennacer. Solo il secondo potrebbe avere una parvenza di regista, il primo assolutamente no, ergo non stiamo cercando il vertice basso di un centrocampo a 3, quindi molto probabilmente resteremo con quella merdosissima mediana a 2 ...

Alla fine temo purtroppo che si resterà così, che i pappone forzi a tenere un Diawara oramai quasi inutile pur di non svalutarlo, d'altronde questi vogliono continuare a puntare su Milik Insigne, coppia che fa veramente vomitare ..... e basta questo per inquadrare il mercato di merda che faremo

A me non fa cagare il centrocampo a 2, fa cagare il 4-4-2 che è un modulo che non si vede da buoni 20 anni. Se giocassimo con un 4-2-3-1 a me andrebbe piuttosto bene, basta non vedere più come laterali di centrocampo gente come Verdi, Ounas, Younes e Zielinsky. Solo Callejon è adatto in quel ruolo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3239 il: 31 Maggio, 2019, 16:35:58 pm »
A me non fa cagare il centrocampo a 2, fa cagare il 4-4-2 che è un modulo che non si vede da buoni 20 anni. Se giocassimo con un 4-2-3-1 a me andrebbe piuttosto bene, basta non vedere più come laterali di centrocampo gente come Verdi, Ounas, Younes e Zielinsky. Solo Callejon è adatto in quel ruolo.

E allora siamo ancora di più nella merda perché abbiamo solo un giocatore che è veramente un laterale, forse 2 con Ruiz che quel ruolo può interpretarlo. Per il resto il 4-2-3-1 se non cambi anche determinate pedine, resta parente al 4-4-2 .... semp chell è tutt o bloc