Imho ..... mettere in discussione quanto fatto da Sarri a Napoli è veramente da internamento. Trovo altrettanto demenziale mettere a confronto la prima annata di Sarri con la prima annata di Ancelotti, da una parte e dall'altra, ma se proprio mi devo prestare a questa strunzata, allora bisogna innanzitutto spogliarsi delle proprie idee.
Sarri ha ricevuto un auto con molte potenzialità ma totalmente ingolfata dal vecchio proprietario, ma ha saputo ripararla benissimo rendendola performante. Nonostante la rottura di alcuni pezzi che conferivano una grande stabilità alla macchina (Higuain) è riuscito a tenerla perfettamente in pista e a raccogliere grandissimi risultati. Dopo 3 anni la macchina, anche a causa di una poca e scarsa manutenzione, si è ingolfata nuovamente, a questo punto Ancelotti avrebbe dovuto farla ripartire, ed effettivamente sembrava ci fosse anche riuscito in parte, ma se al posto delle ruote oramai totalmente consumate (il primo supporto sull'asfalto) compri un alettone nuovo .... se al posto della trasmissione compri i dadoni da appendere allo specchietto........... insomma se non fai manutenzione, la macchina si ingolfa nuovamente, e Ancelotti ha fatto ben poco per tenere la macchina in pista.
Alla fine il risultato è che abbiamo ancora una macchina ingolfata. In questo chiaramente non si può dare la colpa totalmente ad Ancelotti, identifico sempre come prima colpevole la società, ma anche Ancelotti un morso al panino ripieno di merda, lo deve dare eccome.