eish, allora il gesto dovuto lo dovevi fare in estate, così almeno ti prendevi un altro centrocampista, e invece no, le telefonate, i votamienti di stomaco e chi più ne ha più ne metta
Ma tutto questo è dovuto al PAPPONE! Che c'azzecca Ancelotti con la decisione di venderlo a giugno o a febbraio?
stiamo a livelli orwlliani. fatto bene nelle coppe con l'eliminazione in coppa italia, con 180 minuti senza manco un tiro in porta all'arsenal, dopo esserci fatti quasi eliminare dal salisburgo?
nell'anno di sarri abbiamo fatto ridere ai polli, con 6 vittorie su 6 nel girone?
ma neanche nei regimi totalitari c'è questa riscrittura della storia
intanto poi sarri quando gli hai tolto higuain si è migliorato, ora voglio proprio vedere se a questo napoli gli togli un koulibaly se il grande agnolotto sarà capace di migliorarsi
PS sarri non ha mai avuto un portiere che parava
Hai scritto una serie di inesattezze:
Il portiere era Reina che quando è andato via ve lo siete pianto tutti.
Con Sarri abbiamo fatto 6 vittorie con Bruges, Legia Varsavia e Midtjylland che sono tre squadre che in Italia difficilmente sarebbero in serie A, l'ultima manco in B. Appena, nei sedicesimi, hai preso una squadra più normale (Villareal) ti ha scopato fuori come una squadretta qualunque.
Con Ancelotti abbiamo preso il girone più tosto della competizione e nonostante tutto abbiamo ben figurato, sfiorando il passaggio del turno, prendendoci la soddisfazione di battere in casa la squadra che ha dato 25 punti alla squadra di Sarri. Poi in EL siamo usciti ai quarti con una squadra che è arrivata in finale.
Il fatto è che con Sarri siamo arrivati ai 16esimi di Europa League, con Ancelotti ai quarti (avendo pure affrontato un girone di fuoco).
Se a te piace più Sarri ci può stare, ma i fatti dicono che abbiamo fatto meglio con Ancelotti che con lui con una rosa (molto) meno forte nei titolari.