Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 409753 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3100 il: 21 Maggio, 2019, 22:04:57 pm »
Reja fu esonerato. Ricordo pure un bel po' di smerdiamento via radio da parte del Pappa.
Vero, ma è verissimo che DeLa non è un msngiaallenatori e che e qui da anni anni e anni e, a parte le brevi parentesi ventura Donadoni, ha avuto in tutto 5 allenatori di cui tre se ne sono andati mentre lui proponeva il rinnovo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3101 il: 22 Maggio, 2019, 06:28:43 am »
Vero, ma è verissimo che DeLa non è un msngiaallenatori e che e qui da anni anni e anni e, a parte le brevi parentesi ventura Donadoni, ha avuto in tutto 5 allenatori di cui tre se ne sono andati mentre lui proponeva il rinnovo
l’ultima frase è una cazzata immane.. ha sempre portato i rapporti a schifìo per poi proporre rinnovi inaccettabili dopo svariate critiche in pubblico

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3102 il: 22 Maggio, 2019, 06:41:14 am »
Forse tu hai poca memoria. DL ha cacciato solo Ventura e Donadoni, gli altri sono andati tutti via per loro scelta. Negare questo significa essere in malafede e credere alle favolette. Mazzarri e Sarri hanno usato il Napoli come trampolino di lancio per altre "mete" e per arricchirsi, Benitez voleva tornare in UK a causa della famiglia, Reja non mi ricordo più.
benitez non andò a fare figurelle al real, dopo il napoli?

Offline calvin

• *
« Risposta #3103 il: 22 Maggio, 2019, 07:25:42 am »
l’ultima frase è una cazzata immane.. ha sempre portato i rapporti a schifìo per poi proporre rinnovi inaccettabili dopo svariate critiche in pubblico
No aspetta io son d'accordo che tutti e tre avevano le loro ragioni ad andarsene (i modi molto meno, ma le ragioni le avevano) perché è dura stare a lungo con quello.
Però i rinnovi li ha proposto, molto ricchi e le squadre hanno avuto continuità tecnica... cioè non erano rinnovi da schifo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3104 il: 22 Maggio, 2019, 08:27:23 am »
Io proprio per questa ragione mi rompo le scatole di discutere qui sopra: si nega la verità per portare la tesi del "pappa brutto e cattivo" sempre e comunque, pure le poche volte che non c'azzecca niente.
A Sarri (e pure a Mazzarri) fu proposto il contratto di 3,5 mln (se ricordo bene) ma loro volevano altri palcoscenici: Sarri ora guadagna 6 mln di € (contro i 3,6 di Ancelotti) che naturalmente non avrebbe potuto percepire a Napoli. I rapporti con il presidente sono secondari, c'entrano poco in questo discorso.
DL NON è un mangia allenatori, avete preso una capata.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3105 il: 22 Maggio, 2019, 10:03:11 am »
a mazzarri e benitez ne aveva offerti tra i 5 e i 6, e proprio per questo offrirne solo 3 a Sarri è stato un insulto bello e buono

Offline calvin

• *
« Risposta #3106 il: 22 Maggio, 2019, 10:14:44 am »
a mazzarri e benitez ne aveva offerti tra i 5 e i 6, e proprio per questo offrirne solo 3 a Sarri è stato un insulto bello e buono
Le offerte sono poco chiare, ammettiamolo.

Lui è stato umanamente ribrezzevole, non ci sono dubbi.

Però è innegabile che non lo ha cacciato, che gli ha proposto per mesi un rinnovo e che Sarri, come prima di lui Benitez e Mazzarri, se ne sarebbero andati ad ogni cifra e in ogni caso perché per tutti e tre (per Benitez e Sarri a giustissima ragione) andarsene era fare un passo avanti in carriera perché le offerte, che entrambi avevano avuto mesi prima, erano troppo ghiotte.

Questo non è difendere DeLa e tantomeno offendere Sarri, ma è prendere atto di una realtà oggettiva: quando il Real o il Chelsea vogliono veramente un nostro allenatore se lo prendono punto, anche se pareggiano e superiamo l'offerta, anche se lo coccoliamo invece di insultarlo, anche se gli promettiamo di tenere Mertens

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3107 il: 22 Maggio, 2019, 10:15:22 am »
io ricordo che a mazzarri offrì poco più di 3 mln (erano 7 anni fa, forse, e quesi soldi erano tatni), così come anche a benitez,e pure quando uscirono le notizie di un'offerta a emery nel 2015 dopo benitez sempre quella cifra uscì fuori, 3,5 mln

che poi è quello che guadagna ancelotti, il quale ha accettato di venire qua passando dai 14 del bayern (ultimo contratto) a sti 3,5 mln papponiani (dimostrando di essere venuto qua da "bollito" che nessuno più vuole, solo per la pensione e per introdurre il figlio nel giro)

adl oltre quella cifra per un allenatore, evidentemente, non ha intenzione di cacciare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3108 il: 22 Maggio, 2019, 10:21:37 am »
Le offerte sono poco chiare, ammettiamolo.

Lui è stato umanamente ribrezzevole, non ci sono dubbi.

Però è innegabile che non lo ha cacciato, che gli ha proposto per mesi un rinnovo e che Sarri, come prima di lui Benitez e Mazzarri, se ne sarebbero andati ad ogni cifra e in ogni caso perché per tutti e tre (per Benitez e Sarri a giustissima ragione) andarsene era fare un passo avanti in carriera perché le offerte, che entrambi avevano avuto mesi prima, erano troppo ghiotte.

Questo non è difendere DeLa e tantomeno offendere Sarri, ma è prendere atto di una realtà oggettiva: quando il Real o il Chelsea vogliono veramente un nostro allenatore se lo prendono punto, anche se pareggiano e superiamo l'offerta, anche se lo coccoliamo invece di insultarlo, anche se gli promettiamo di tenere Mertens
Soprattutto se gli promettiamo di tenere Mertens.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #3109 il: 22 Maggio, 2019, 10:26:22 am »
Soprattutto se gli promettiamo di tenere Mertens.

Ci siamo capiti che significava: se gli promettiamo di assecondare le sue richieste, ma entro i limiti imposti dal pappone...Sarri in persona quando minacciava di andarsene disse che il problema sarebbe stato che gli vendevano mertens (anche in quel caso, come nel mio, era un simbiolo per dire che la squadra sarebbe al lmite peggiorata e non migliorata).
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2019, 10:49:08 am da calvin »

Offline Marco78

• *
« Risposta #3110 il: 22 Maggio, 2019, 10:57:35 am »
Concordo con Calvin, diamo a Cesare quello che è di Cesare: il pappone è una essere che mi fa ribrezzo e averci a che fare non deve essere piacevole, ma gli allenatori li ha sempre pagati bene.
Per quanto riguarda il fatto che quando Real o Chelsea ti chiamano tu corri: è vero solo per il 90% degli addetti ai lavori che, infatti, hanno la moralità di Hitler ubriaco, poi c'è qualcuno che crede ancora in altri ideali (tipo Hamsik o anche Pandev che ricordo rifiutò un contratto migliore per stare a Napoli) e stanno a Napoli rifiutando offerte migliori dal punto di vista economico. 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3111 il: 22 Maggio, 2019, 10:59:20 am »
:sisi: :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #3112 il: 22 Maggio, 2019, 11:00:57 am »
Concordo con Calvin, diamo a Cesare quello che è di Cesare: il pappone è una essere che mi fa ribrezzo e averci a che fare non deve essere piacevole, ma gli allenatori li ha sempre pagati bene.
Per quanto riguarda il fatto che quando Real o Chelsea ti chiamano tu corri: è vero solo per il 90% degli addetti ai lavori che, infatti, hanno la moralità di Hitler ubriaco, poi c'è qualcuno che crede ancora in altri ideali (tipo Hamsik o anche Pandev che ricordo rifiutò un contratto migliore per stare a Napoli) e stanno a Napoli rifiutando offerte migliori dal punto di vista economico.

Se qualcuno accontentava sia il Napoli che Hamsik Hamsik se ne andava...peraltro stesso lui lo disse che fu ad un vero passettino dal Milan.

La moralità col calcio non c'entra nulla e non c'è nulla di immorale per un professionista a fare scelte giuste per la propria carriera (immorale al limite è la lota di Cannavaro che gioca male apposta all'inter per andare alla juventus, ma è un altra storia)...gli altri scelgono per il bene della loro (brevissima peraltro) carriera, non necessariamente seguendo solo parametri economici, ma comunque pensando alla loro carriera.

Offline calvin

• *
« Risposta #3113 il: 22 Maggio, 2019, 11:03:52 am »

Figure di merda, per me, è un poco eccessivo: fu cacciato dallo spogliatoio mentre faceva non stava facendo malissimo.

Però si, il senso è quello.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3114 il: 22 Maggio, 2019, 14:51:46 pm »
No aspetta io son d'accordo che tutti e tre avevano le loro ragioni ad andarsene (i modi molto meno, ma le ragioni le avevano) perché è dura stare a lungo con quello.
Però i rinnovi li ha proposto, molto ricchi e le squadre hanno avuto continuità tecnica... cioè non erano rinnovi da schifo.
calvinù i rinnovi erano inaccettabili proprio perché lui aveva portato i rapporti alla esaesperazione

Offline calvin

• *
« Risposta #3115 il: 22 Maggio, 2019, 15:13:38 pm »
calvinù i rinnovi erano inaccettabili proprio perché lui aveva portato i rapporti alla esaesperazione

io non credo, però saremo sempre in disaccordo su questo, sono opinioni e conta poco.

Per me i rinnovi erano accettabilissimi, ma c'erano offerte molto migliori e non li hanno accettati...comunque poco conta e, ripeto, non dico questo per giustificare DeLa, ma per me la cosa è andata così in tutti e tre i casi.

Io non credo che se Benitez, Mazzarri e Sarri non avessero avuto offerte molto più allettanti (nel caso di Mazzarri perché sta fuori con la capa) non avrebbero firmato e di corsa i rinnovi...ripeto poi ognuno la può vedere come vuole, son cose in cui contano più modi di percepire i fatti che dati oggettivi.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3116 il: 22 Maggio, 2019, 19:15:26 pm »
Uagliu angelotti piglia 6 babba’
Che e’ sta novita che me prende 3?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3117 il: 22 Maggio, 2019, 19:16:37 pm »
Uagliu angelotti piglia 6 babba’
Che e’ sta novita che me prende 3?
finalmente l'hanno messo a dieta!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #3118 il: 22 Maggio, 2019, 19:18:29 pm »
finalmente l'hanno messo a dieta!

Marcello è stato scritto da qualche giorno non ricordo dove (mi pare l'abbia detto lui): i 6 mln sono LORDI, quindi circa 3,6 netti.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3119 il: 22 Maggio, 2019, 19:20:24 pm »
Marcello è stato scritto da qualche giorno non ricordo dove (mi pare l'abbia detto lui): i 6 mln sono LORDI, quindi circa 3,6 netti.
Ma aro’?
Non c’e’ traccia di questo fatto