Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407421 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3000 il: 28 Aprile, 2019, 11:48:18 am »
ma mò perchè sta rimettendo Ospina titolare??? di nuovo Ospina oggi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3001 il: 28 Aprile, 2019, 11:49:44 am »
io ricordo che a donadoni disse "se vuole un terzino, cacciasse i soldi e lo comprasse" :asd:
verissimo
e se non sbaglio il terzino in questione doveva essere dossena,che poi effettivamente arrivò subito dopo l'esonero di donadoni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #3002 il: 28 Aprile, 2019, 11:51:01 am »
ma mò perchè sta rimettendo Ospina titolare??? di nuovo Ospina oggi
boh ospina ha chiesto più volte di fare il minimo di presenze per essere riscattato,forse il motivo è questo

Offline Dhu

• *
« Risposta #3003 il: 28 Aprile, 2019, 12:29:48 pm »
io ricordo che a donadoni disse "se vuole un terzino, cacciasse i soldi e lo comprasse" :asd:
A Donadoni disse una roba del tipo "Donadoni vuole un terzino? se lo compri con i soldi suoi"
Sìsì, lo disse in relazione al fatto che Rullo aveva fatto un onesto secondo tempo in un'amichevole estiva contro l'Espanyol, e che quindi per lui eravamo già coperti...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3004 il: 28 Aprile, 2019, 13:29:14 pm »
Ma quando esattamente Sarri avrebbe chiesto un esterno offensivo??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

• *
« Risposta #3005 il: 28 Aprile, 2019, 13:37:32 pm »

Lo ha fatto capire chiaramente nel dicembre 2017

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3006 il: 28 Aprile, 2019, 13:38:14 pm »

30 per Verdi e poi Politano li offrimmo solo per esplicita richiesta di Sarri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3007 il: 28 Aprile, 2019, 13:55:07 pm »
Ua il doppio legno è una roba proprio fantozziana

Offline ferro

• *
« Risposta #3008 il: 28 Aprile, 2019, 13:57:25 pm »
Lo ha fatto capire chiaramente nel dicembre 2017
Quale dichiarazione?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #3009 il: 28 Aprile, 2019, 13:57:35 pm »
30 per Verdi e poi Politano li offrimmo solo per esplicita richiesta di Sarri.
Esplicitata quando ?

Offline calvin

• *
« Risposta #3010 il: 28 Aprile, 2019, 13:59:19 pm »
Esplicitata quando ?

Mai, perché esplicitare ste cose è da coglioni, ma era indubitabile

Offline Dhu

• *
« Risposta #3011 il: 28 Aprile, 2019, 14:11:07 pm »
Quale dichiarazione?

“Ho parlato col direttore sportivo di un ruolo in cui credo che siamo scoperti, e non è quello a cui tutti pensate.”

Allora si parlava di Vrsaljko o comunque un terzino a Napoli, poi ci buttammo su Verdi e Politano anche perché giocavamo con Zielinski ala

https://www.spazionapoli.it/2017/12/30/sarri-giuntoli-ruolo/

Offline Moebius

• *
« Risposta #3012 il: 28 Aprile, 2019, 14:12:15 pm »
“Ho parlato col direttore sportivo di un ruolo in cui credo che siamo scoperti, e non è quello a cui tutti pensate.”

Allora si parlava di Vrsaljko o comunque un terzino a Napoli, poi ci buttammo su Verdi e Politano anche perché giocavamo con Zielinski ala

https://www.spazionapoli.it/2017/12/30/sarri-giuntoli-ruolo/
ricordo perfettamente questa dichiarazione

Offline Marco78

• *
« Risposta #3013 il: 28 Aprile, 2019, 14:36:19 pm »
Ma questi allenatori la richiesta l'hanno fatta dopo aver allenato la squadra per X tempo e aver visto che qualcosa ci mancava. La stessa identica cosa che farà Ancelotti, e che è stata sottolineata pure dal figlio. Certamente non avrebbe potuto dire: "beh certo che abbiamo proprio tanti cessi che dobbiamo far fuori, spero che il pappa cacci il grano"!

Offline Dhu

• *
« Risposta #3014 il: 28 Aprile, 2019, 15:12:40 pm »
Ma questa necessità di estremizzare l'opinione altrui? Nessuno ha chiesto la rivoluzione al grido di "cacc e sord", però nemmeno la totale assoluzione di Ancelotti dal mercato, smettetela di trattarlo come se lui non potesse fare assolutamente nulla contro il volere di De Laurentiis.
Se se ne sono potuti andare Jorginho, Rog e Hamsik è anche perché lui ha dato il suo assenso alle cessioni, a questo punto loro non c'era bisogno di valutarli per X tempo? Oppure questo ragionamento riguarda solo il mercato in entrata?

Non si chiede nemmeno di sminuire i giocatori che ha, ma non è un reato dire che manca qualcosa alla squadra.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3015 il: 28 Aprile, 2019, 15:13:11 pm »
che striscione c'era contro di lui?

Online vampyr8

• *
« Risposta #3016 il: 28 Aprile, 2019, 15:37:58 pm »
 "Carletto ultimo prescelto a prendere in giro tutti senza un vero progetto"
fuori al S.Paolo

Offline calvin

• *
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3017 il: 28 Aprile, 2019, 15:41:07 pm »
"Nei vostri pronostici c'era lo sprofondò
Io sono arrivato secondo"

Offline Marco78

• *
« Risposta #3018 il: 28 Aprile, 2019, 17:50:03 pm »
Ma questa necessità di estremizzare l'opinione altrui? Nessuno ha chiesto la rivoluzione al grido di "cacc e sord", però nemmeno la totale assoluzione di Ancelotti dal mercato, smettetela di trattarlo come se lui non potesse fare assolutamente nulla contro il volere di De Laurentiis.
Se se ne sono potuti andare Jorginho, Rog e Hamsik è anche perché lui ha dato il suo assenso alle cessioni, a questo punto loro non c'era bisogno di valutarli per X tempo? Oppure questo ragionamento riguarda solo il mercato in entrata?

Non si chiede nemmeno di sminuire i giocatori che ha, ma non è un reato dire che manca qualcosa alla squadra.

E chi sta estremizzando l'opinione altrui? Qui fate passare uno che ha vinto tutto in tutti i campionati, come l'ultimo coglione che non conosce il valore della rosa. Hamsik è voluto andare via e l'ha detto in tutti i modi e la società non si è sentita di trattenerlo dopo che ha avuto, per 12 anni, un comportamento esemplare. Nè tantomeno poteva trattenerlo farlo lui.
Gli è stato chiesto di valutare bene la rosa (siccome Sarri ad alcuni non li calcolava manco di striscio) ed è emerso (ad esempio) che Maksimovic (che avrà giocato 10 volte con Sarri) e Milik (che tutti davano per finito) possono fare parte della rosa, mentre altri devono cambiare aria. Ai tifosi (e pure a me) non piace questa strategia? Mi può pure stare bene, ma lui si è sentito di avallare il progetto ed andare avanti.
In tutto ciò stiamo al secondo posto, anche se giochiamo, da dopo Natale, una chiavica. Ad inizio campionato ci davano tutti (e pure qui sopra) da 3-5° posto, non capisco che sfaccimma andate trovando da questo.
Lasciatelo esprimere l'anno prossimo e poi sarò il primo a bestemmiargli tutta la discendenza se si vede lo stesso schifo della seconda parte di quest'anno.

Offline Dhu

• *
« Risposta #3019 il: 28 Aprile, 2019, 18:28:11 pm »
Ma che c'entra mo tutto ciò col discorso di prima?  :asd: Ma ce la fate a seguire un filo?

Stiamo parlando del fatto che a detta tua in teoria nessun allenatore direbbe che la squadra ha problemi strutturali:
Citazione
Quando scrivete: "Ancelotti ha approvato la rosa e ha detto che eravamo fortissimi" siete proprio in malafede. Avete mai sentito un allenatore che dice "la rosa è una mezza chiavica, per quest'anno è andata così, poi l'anno prossimo si vede"?

né può chiedere acquisti prima di aver visto giocare i giocatori per un campionato sano:
Citazione
Ma questi allenatori la richiesta l'hanno fatta dopo aver allenato la squadra per X tempo e aver visto che qualcosa ci mancava. La stessa identica cosa che farà Ancelotti, e che è stata sottolineata pure dal figlio. Certamente non avrebbe potuto dire: "beh certo che abbiamo proprio tanti cessi che dobbiamo far fuori, spero che il pappa cacci il grano"!
(ma a quanto pare invece può avallare le cessioni).

Però mo invece mi ricacci il discorso del progetto, dell'anno di transizione, eccetera... vuol dire che allora sei d'accordo che ha avallato lui questo tipo di gestione!
Cioè è partito da te il discorso, e mo lo stravolgi buttandolo su un tema visto e rivisto. Onestamente mi so proprio scocciato di starti appresso, per me puoi continuare a farti domande e darti risposte da solo.