Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407331 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2980 il: 27 Aprile, 2019, 18:58:59 pm »
Questo vile aziendalista impostore è riuscito anche a rimangiarsi la promessa di tenere i più forti.
Visto che insigne non se lo caga nessuno io davvero temo che questi si vendono Koulibaly.

Offline noel

• *
« Risposta #2981 il: 27 Aprile, 2019, 19:13:18 pm »
Ah, speriamo che se ne vada in Qatar, cimitero dorato per ex allenatori e calciatori.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2982 il: 27 Aprile, 2019, 19:13:42 pm »
Gasperini qua non ci verrà mai non ricordate cosa successe prima di mazzarri???

restasse a Bergamo quella faccia di merda che ci odia
juventino di merda

C’è poca memoria storica, sembrano le pecore ora tutti ad inneggiare a gasperini.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2983 il: 27 Aprile, 2019, 19:17:05 pm »
si è tifato atalanta anche…..per la precisione….
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2984 il: 27 Aprile, 2019, 19:20:13 pm »
C’è poca memoria storica, sembrano le pecore ora tutti ad inneggiare a gasperini.

che ricordiamo ci schifa a morte…
meglio ricordarlo….
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2985 il: 27 Aprile, 2019, 20:18:49 pm »
sì,poi se veramente arrivasse un giorno gasperini non si potrebbe muovergli più manco mezza critica perchè è l'allenatore del napoli,e pure la  memoria storica andrebbe a farsi benedire
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
« Risposta #2986 il: 27 Aprile, 2019, 20:39:08 pm »
sì,poi se veramente arrivasse un giorno gasperini non si potrebbe muovergli più manco mezza critica perchè è l'allenatore del napoli,e pure la  memoria storica andrebbe a farsi benedire

Stai sbagliando persona mi sa. Mi sono preso i migliori insulti per essermi permesso di criticare Sarri quando era ancora a Napoli.

Offline paraw

• *
« Risposta #2987 il: 27 Aprile, 2019, 20:40:06 pm »
che ricordiamo ci schifa a morte…
meglio ricordarlo….

Ma no, quale professionista non lo è (cit).

Offline Moebius

• *
« Risposta #2988 il: 27 Aprile, 2019, 20:41:58 pm »
Stai sbagliando persona mi sa. Mi sono preso i migliori insulti per essermi permesso di criticare Sarri quando era ancora a Napoli.
ascolta,a me gasperini fa cagare e non lo vorrei mai come allenatore della mia squadra.
se poi il discrimine dev'essere la sua fede calcistica lol.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2989 il: 27 Aprile, 2019, 21:57:17 pm »
Qual era l’obiettivo stagionale secondo te?
Hai equivocato, non parlo di obiettivi, che vengono fissati dalla società, ma di dichiarazioni contraddittorie. Si sta andando al ribasso ogni giorno di più e la cosa mi pare palesemente scorretta.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2990 il: 27 Aprile, 2019, 22:12:51 pm »
Hai equivocato, non parlo di obiettivi, che vengono fissati dalla società, ma di dichiarazioni contraddittorie. Si sta andando al ribasso ogni giorno di più e la cosa mi pare palesemente scorretta.

io credo che sia il gioco delle parti.
Non credo che un allenatore appena arrivato in una società orfana di un predecessore molto amato e una piazza arraggiata per come sia andato il finale di stagione, si possa presentare e dire : "salve, io sono ancelotti e non lotteremo per lo scudetto".

Ovvio che deve dire "proveremo a vincerlo" e cercare di creare entusiasmo positivo sia nell'ambiente, sia nella squadra per incanalare pure il lavoro futuro.
Anzi mi sembra proprio la cosa piu giusta da fare a costo di prenderti i pesci in faccia se la cosa si rivolta contro.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2991 il: 27 Aprile, 2019, 23:41:29 pm »
io credo che sia il gioco delle parti.
Non credo che un allenatore appena arrivato in una società orfana di un predecessore molto amato e una piazza arraggiata per come sia andato il finale di stagione, si possa presentare e dire : "salve, io sono ancelotti e non lotteremo per lo scudetto".

Ovvio che deve dire "proveremo a vincerlo" e cercare di creare entusiasmo positivo sia nell'ambiente, sia nella squadra per incanalare pure il lavoro futuro.
Anzi mi sembra proprio la cosa piu giusta da fare a costo di prenderti i pesci in faccia se la cosa si rivolta contro.

Se non si presentano vestiti da Che Guevara, avvolti da nuvole di smog e al grido di "Aurelio Pappone caccia il milione" non ci piacciono.

L'ideale sarebbe che a strofe alterne intonassero anche il sacro inno "Via la mediocrità, solo dignità".
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Dhu

• *
« Risposta #2992 il: 28 Aprile, 2019, 10:17:39 am »
A me degli obiettivi dichiarati a inizio stagione è fregato il giusto perché era talmente ovvio che fossimo assai dietro la Juventus che non l'ho mai preso seriamente.

Però non è che allo stadio non ci va nessuno se l'allenatore dice le cose come stanno, che c'è bisogno di iniziare un nuovo ciclo, che ci vuole pazienza e fiducia...

Anche tra "Aurelione caccia il milione" e il completo zerbinaggio ci passa un'autostrada di mezzo

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2993 il: 28 Aprile, 2019, 10:22:53 am »
Ieri ha parlato proprio da filo aziendalista di De Laurentiis. Si è cercato di appararsi in ogni modo la coscienza portando carte e dicendo che non è giusto parlare del proprio salario..bah..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2994 il: 28 Aprile, 2019, 11:07:59 am »
Quando scrivete: "Ancelotti ha approvato la rosa e ha detto che eravamo fortissimi" siete proprio in malafede. Avete mai sentito un allenatore che dice "la rosa è una mezza chiavica, per quest'anno è andata così, poi l'anno prossimo si vede"?

Offline Moebius

• *
« Risposta #2995 il: 28 Aprile, 2019, 11:19:12 am »
Quando scrivete: "Ancelotti ha approvato la rosa e ha detto che eravamo fortissimi" siete proprio in malafede. Avete mai sentito un allenatore che dice "la rosa è una mezza chiavica, per quest'anno è andata così, poi l'anno prossimo si vede"?
se a gennaio non ha chiesto nessun rinforzo e anzi ha aperto alla cessione di hamsik e al prestito di rog significa che la pensava davvero così,addirittura così forte da avere degli esuberi

Offline Dhu

• *
« Risposta #2996 il: 28 Aprile, 2019, 11:26:54 am »
Ricordo Donadoni che voleva un terzino sinistro, Benitez che voleva un centrocampista centrale e Sarri che voleva un esterno d'attacco...

Poi ovviamente il primo colpevole è sempre il pappone che ha detto al primo di accontentarsi di Rullo, al secondo di accontentarsi di Gargano e al terzo di accontentarsi di Ounas :asd:
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2019, 11:28:29 am da Dhu »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2997 il: 28 Aprile, 2019, 11:44:55 am »
io ricordo che a donadoni disse "se vuole un terzino, cacciasse i soldi e lo comprasse" :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2998 il: 28 Aprile, 2019, 11:46:18 am »
Ricordo Donadoni che voleva un terzino sinistro, Benitez che voleva un centrocampista centrale e Sarri che voleva un esterno d'attacco...

Poi ovviamente il primo colpevole è sempre il pappone che ha detto al primo di accontentarsi di Rullo, al secondo di accontentarsi di Gargano e al terzo di accontentarsi di Ounas :asd:

A Donadoni disse una roba del tipo "Donadoni vuole un terzino? se lo compri con i soldi suoi"

Offline tony_

• *
« Risposta #2999 il: 28 Aprile, 2019, 11:47:42 am »
lento :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...