Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407329 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2840 il: 22 Aprile, 2019, 14:08:39 pm »
Quello che dovete chiavarvi in testa è: a me e molti altri, fare la guerra del ''io ho ragione e voi non capite un cazzo'' non me ne frega assolutamente, come me ne sbatto le palle dell'Ancelottismo o del Sarrismo. A me frega unicamente del Napoli e del suo avvenire, e in questo momento a quanto pare il suo avvenire coincide con quello di Ancelotti, il nostro attuale allenatore. Quindi a me, di paragonare l'anno scorso con quest'anno me ne sbatto proprio le palle, perché ho capito fin troppo bene ''cosa è stato l'anno scorso'', ''e cosa è quest'anno''.

Una cosa però ve la devo dire ... e qui non vi offendete. Avete proprio una memoria di merda. Perché basta poco per ricordarsi come la squadra nell'ultimo anno Sarrista non andava avanti tanto con la forza del gioco, piuttosto con una forza mentale dettata dal concetto ''o quest'anno o mai più''. Anzi, persino qua dentro, se mi metto a fare necroposting, troverò fior fior di utenti che criticavano il gioco di Sarri etichettandolo come ''oramai non più brillante'', ma sappiate che questa cosa me ne passa proprio per il cazzo. Altra cosa che avete proprio rimosso dal cervello è stato il modo in cui Sarri ha lasciato la squadra. Un modo francamente di merda, ma non mi soffermo su questo, ma sul fatto che è stato proprio lo stesso Sarri ad ammettere con un lungo giro di parole sul mercato, che quest'anno era una cosa particolare, e che lui avrebbe lasciato perché con i parametri del Napoli non si sarebbe mai più potuto ripetere o migliorare.

Morale della favola, Sarri è andato, e non solo perché voleva levarsi dai coglioni il pappone brutto e cattivo (qui ha tutta la mia stima) ma per proprio interesse personale che non poteva più coincidere con il Napoli. Ancelotti ha ereditato una squadra che di Sarrismo non aveva più un cazzo, e che ereditava tutti i suoi punti deboli dettata da una rosa tutt'altro che perfetta. Chiavatevi questa cosa nel cervello per favore altrimenti starete ancora per i prossimi 100 anni a fare i paragoni con il Napoli di Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2841 il: 22 Aprile, 2019, 14:12:43 pm »
Detto questo, a Sarri sono assolutamente riconoscente, e ad oggi lo considero il più grande allenatore che abbia mai allenato il Napoli. Ma vivere nel suo spettro in eternità è una roba che proprio non riesco a fare. Infine il fallimento di Ancelotti non è stato quello di non aver replicato il campionato dell'anno scorso (perché è sempre la che andate ad apparare alla fine), ne i risultati conseguiti in coppa, ne quello di aver distrutto un qualcosa che oramai si era già autodistrutto (il Sarrismo). Il fallimento di Ancelotti è stato quello di non aver creato un identità a questa squadra, ma sia chiaro, per adesso il primo responsabile è la società (in questo il periodo Beniteziano non vi ha insegnato proprio niente).

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2842 il: 22 Aprile, 2019, 14:52:01 pm »
Per me andrebbe bene pure vendere mezza squadra e rifondare con un Gasperini/Giampaolo o con uno scienziato pazzo straniero: io sono consapevole dei limiti dì questa societa ma proprio per questo l'unico modo che vedo per toglierci qualche soddifsazione sta nel seguire il solco di altre squadre che hanno provato a ribaltare i pronostici dettati dai soldi con il gioco. Cosa che non mi sembra fattibile con Ancelotti che vedo più adatto a progetto di altro tipo che però non mi sembra realistico con questa società.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2843 il: 22 Aprile, 2019, 15:01:03 pm »
Quello che dovete chiavarvi in testa è: a me e molti altri, fare la guerra del ''io ho ragione e voi non capite un cazzo'' non me ne frega assolutamente, come me ne sbatto le palle dell'Ancelottismo o del Sarrismo. A me frega unicamente del Napoli e del suo avvenire, e in questo momento a quanto pare il suo avvenire coincide con quello di Ancelotti, il nostro attuale allenatore. Quindi a me, di paragonare l'anno scorso con quest'anno me ne sbatto proprio le palle, perché ho capito fin troppo bene ''cosa è stato l'anno scorso'', ''e cosa è quest'anno''.

Una cosa però ve la devo dire ... e qui non vi offendete. Avete proprio una memoria di merda. Perché basta poco per ricordarsi come la squadra nell'ultimo anno Sarrista non andava avanti tanto con la forza del gioco, piuttosto con una forza mentale dettata dal concetto ''o quest'anno o mai più''. Anzi, persino qua dentro, se mi metto a fare necroposting, troverò fior fior di utenti che criticavano il gioco di Sarri etichettandolo come ''oramai non più brillante'', ma sappiate che questa cosa me ne passa proprio per il cazzo. Altra cosa che avete proprio rimosso dal cervello è stato il modo in cui Sarri ha lasciato la squadra. Un modo francamente di merda, ma non mi soffermo su questo, ma sul fatto che è stato proprio lo stesso Sarri ad ammettere con un lungo giro di parole sul mercato, che quest'anno era una cosa particolare, e che lui avrebbe lasciato perché con i parametri del Napoli non si sarebbe mai più potuto ripetere o migliorare.

Morale della favola, Sarri è andato, e non solo perché voleva levarsi dai coglioni il pappone brutto e cattivo (qui ha tutta la mia stima) ma per proprio interesse personale che non poteva più coincidere con il Napoli. Ancelotti ha ereditato una squadra che di Sarrismo non aveva più un cazzo, e che ereditava tutti i suoi punti deboli dettata da una rosa tutt'altro che perfetta. Chiavatevi questa cosa nel cervello per favore altrimenti starete ancora per i prossimi 100 anni a fare i paragoni con il Napoli di Sarri.
Quoto with the blood.
E aggiungo che Ancelotti e' stato preso di mira il 9 luglio, data di presentazione, quando aveva osato dire che la squadra era buona e che invece li doveva fare una latrina, proprio dei geni.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2844 il: 22 Aprile, 2019, 16:24:21 pm »

Io concordo con te.

Mi resta ancora oscuro il motivo per cui non si tifa più per questa squadra.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2845 il: 22 Aprile, 2019, 17:14:38 pm »
Io concordo con te.

Mi resta ancora oscuro il motivo per cui non si tifa più per questa squadra.
Perché è poco coerente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2846 il: 22 Aprile, 2019, 17:17:44 pm »
Perché è poco coerente

Beati voi che riuscite ad essere così razionali con il tifo del Napoli.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2847 il: 22 Aprile, 2019, 19:17:35 pm »
Beati voi che riuscite ad essere così razionali con il tifo del Napoli.
Io sono solo coglionante, giammai razionale.

Ah e tifo Napoli oggi quanto un anno esatto fa, tifavo Napoli nel 99-2000 quanto nell'88-90 e voglio bene ad Insigne perché veste la nostra maglia e la nostra fascia.

Forza Napoli sempre

Nella bona vamo a ser
Nella mala mucho mas
(Citaz)
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2019, 19:20:28 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2848 il: 22 Aprile, 2019, 19:51:35 pm »
Perché è poco coerente
Eggià, dimenticavo la coerenza.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2849 il: 22 Aprile, 2019, 19:52:14 pm »

Ah e tifo Napoli oggi quanto un anno esatto fa, tifavo Napoli nel 99-2000 quanto nell'88-90 e voglio bene ad Insigne perché veste la nostra maglia e la nostra fascia.

Forza Napoli sempre

Nella bona vamo a ser
Nella mala mucho mas
(Citaz)
Ma come faccio a non quotarti?
:love:
È un dolore enorme.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2850 il: 22 Aprile, 2019, 19:58:20 pm »

Forza Napoli sempre

Nella bona vamo a ser
Nella mala mucho mas
(Citaz)
Invece a me insigne fa cacare e lo odio, mentre volevo bene a Schwoch, Stellone, Benny Carbone e Renato Buso.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2851 il: 22 Aprile, 2019, 20:35:18 pm »
Strunz ia cagnà !

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2852 il: 22 Aprile, 2019, 20:42:21 pm »
Vattene

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2853 il: 22 Aprile, 2019, 20:42:43 pm »
Inutile.
Veramente, non ci sono parole.
Sono 20 minuti che subiamo e l'unica cosa che ha saputo fare è togliere Mertens per Younes.
7 milioni l'anno.
Transizione.
 :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2854 il: 22 Aprile, 2019, 20:48:44 pm »
Un non allenatore

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
« Risposta #2855 il: 22 Aprile, 2019, 20:51:31 pm »
le cose che fa lui le poteva fare pure Starace il magazziniere, non serviva buttare 6 milioni così

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2856 il: 22 Aprile, 2019, 20:57:26 pm »
Il Leader Calmo, Il Re Delle Coppe :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2857 il: 22 Aprile, 2019, 20:58:26 pm »
Inutile.
Veramente, non ci sono parole.
Sono 20 minuti che subiamo e l'unica cosa che ha saputo fare è togliere Mertens per Younes.
7 milioni l'anno.
Transizione.
 :rotfl:

Ha tolto peraltro l'unico che ha fatto qualcosa, invece dell'inutilissimo  Milik...

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2858 il: 22 Aprile, 2019, 21:00:12 pm »

Ciao, buona pasquetta

Buona Pasquetta a te e Ancelotti...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2859 il: 22 Aprile, 2019, 21:01:48 pm »
Ormai la squadra è in declino, la situazione peggiora di partita in partita
Deve intervenire in qualche modo per tamponare la cosa e mantenere il secondo posto
Cosa deve fare? E' lui l'allenatore che piglia i 6 milioni all'anno mica io :look: