Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407321 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2700 il: 12 Aprile, 2019, 22:19:03 pm »
E figurati se non viene fuori il convitato di pietra... C'ata accis vuie e Sarri.

Sinceramente a me il Napoli fino a Natale non mi ha fatto rimpiangere proprio nessuno. L'uscita dalla ChL in quel modo è stata na mazzata da cui i nostri virilissimi eroi non si sono ripresi. Dopo di allora hanno pensato solo a vedere dove se ne dovevano andare a gennaio / giugno.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2701 il: 13 Aprile, 2019, 00:50:33 am »
Sarri, come Maradona, è un nome che sentirete ancora per tanti anni e i paragoni si sprecheranno.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2702 il: 13 Aprile, 2019, 00:52:38 am »
Noel ho già scritto quello che ne penso sul confronto tra i due qualche post più sopra e mi scoccio di riscriverlo da capo. Io mi aspetto di vedere una squadra completa come quella che ha avuto Sarri, non quella di quest'anno nel quale il pappone ha fatto fuori tutto il centrocampo.
Poi magari non vedremo il calcio di Sarri, ma io spero di vincere qualche altra stronzata e non abbuffarmi solo di bel calcio senza vincere manco la coppa della nonna vinta pure con Mazzarri e Benitez.
Ok, mi sta bene, l'unica cosa è non fare passare Ancelotti per un povero maronno senza voce in capitolo perché non è così.
Ha avallato tutto in sede di mercato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2703 il: 13 Aprile, 2019, 00:59:28 am »
Ok, mi sta bene, l'unica cosa è non fare passare Ancelotti per un povero maronno senza voce in capitolo perché non è così.
il fatto che non abbia menato zeppate non significa che, dietro le quinte, non abbia jastemmato il pappone o, unica speranza, non abbia ottenuto un anno di transizione per capire chi tenere e chi far andar via per rifondare la squadra l'anno prossimo.
Perché imho solo l'anno prossimo ci dirà cosa è capace di fare con i badget papponiani, se sarà rifondato questo gruppo che a inizio campionato era palesemente a fine ciclo e ora è stato pure sfelliato tra infortuni e un addio fondamentale, senza rimpiazzi ovviamente, in pappone's style, come quello di Hamsik, ma pure quello di Rog che quantomeno faceva un po rifiatare gli altri centrocampisti.
Detto questo a me il gioco di Ancelotti piace meno di quello di Sarri.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2704 il: 13 Aprile, 2019, 07:40:47 am »
Sarri, come Maradona, è un nome che sentirete ancora per tanti anni e i paragoni si sprecheranno.

Madonna mbuttunata, Sarri come Maradona nun se po senti...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2705 il: 13 Aprile, 2019, 09:01:45 am »
Detto questo a me il gioco di Ancelotti piace meno di quello di Sarri.

Quoto tutto.
Anche a me, pure se nei primi mesi mi sono divertito. La speranza è vincere qualcosa in più come hanno fatto Mazzarri e Benitez che, seppure con squadre più scadenti di quelle di Sarri, hanno vinto qualcosina.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2706 il: 13 Aprile, 2019, 09:04:11 am »

Quest'anno Ancelotti ha accettato di avere una squadra arrepezzata per capire chi poteva continuare qui e chi invece doveva andare via a fine anno. Nonostante questa squadra senza nè capo nè coda siamo al secondo posto tranquilli come l'anno scorso ma non abbiamo fatto ridere in CL. Abbiamo giocato meno bene? Sicuro, ma chi se ne frega.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2707 il: 13 Aprile, 2019, 10:58:01 am »
Quest'anno Ancelotti ha accettato di avere una squadra arrepezzata per capire chi poteva continuare qui e chi invece doveva andare via a fine anno. Nonostante questa squadra senza nè capo nè coda siamo al secondo posto tranquilli come l'anno scorso ma non abbiamo fatto ridere in CL. Abbiamo giocato meno bene? Sicuro, ma chi se ne frega.

Talmente arrappezzata che da inizio stagione avevamo tre portieri migliori di quello dello scorso anno, due esterni in più, un terzino in più avevamo recuperato i due elementi che erano stati infortunati un anno sano... Sul secondo posto tranquilli non portare seccia, sulla CL, il risultato è il medesimo...
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2019, 10:59:19 am da DioBrando »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2708 il: 13 Aprile, 2019, 11:06:39 am »
Talmente arrappezzata che da inizio stagione avevamo tre portieri migliori di quello dello scorso anno, due esterni in più, un terzino in più avevamo recuperato i due elementi che erano stati infortunati un anno sano... Sul secondo posto tranquilli non portare seccia, sulla CL, il risultato è il medesimo...

Ghoulam non possiamo considerarlo recuperato, imho. Ha fatto 4 partite e tutte na chiavica.
La squadra non era arrepezzata si è rivelata male assortita rispetto al modulo usato dall'allenatore.
Poi perché l'allenatore abbia dovuto ricorrere al 4-4-2 dopo più di un mese dall'inizio è da domandare allo schifoso pappone che ha venduto Jorginho scardinando il 4-3-3 sarriano. E sì, anche all'allenatore che ha avallato tutto ciò provando Hamsik regista.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2709 il: 13 Aprile, 2019, 12:33:09 pm »
Ghoulam non possiamo considerarlo recuperato, imho. Ha fatto 4 partite e tutte na chiavica.
La squadra non era arrepezzata si è rivelata male assortita rispetto al modulo usato dall'allenatore.
Poi perché l'allenatore abbia dovuto ricorrere al 4-4-2 dopo più di un mese dall'inizio è da domandare allo schifoso pappone che ha venduto Jorginho scardinando il 4-3-3 sarriano. E sì, anche all'allenatore che ha avallato tutto ciò provando Hamsik regista.

Non ha mai voluto giocare con il regista né prendere qualcosa del gioco di Sarri, era convinto che applicando le sue idee tattiche avrebbe vinto con i giocatori che abbiamo, lo ha dichiarato più volte, sottolineando che alcuni giocatori fossero stati sottoutilizzati... Poi non li ha usati nemmeno lui i Rog e compagnia dopo che si accorto non fossero all'altezza... Ma ad oggi nessuno rimprovera ad Ancelotti di aver fatto la stessa cosa che fu rimproverata a Sarri: monomodulo, giocatori spremuti e mancata valorizzazione dei catrami come Ounas...  Almeno allora si vide un gioco di qualità dopo i primi due mesi, quando lo stesso Sarri modificò il suo modulo preferito dopo le prime partite perché inadatto alle caratteristiche dei giocatori...

Offline Marco78

• *
« Risposta #2710 il: 13 Aprile, 2019, 13:45:01 pm »

E vabbè se per te aver perso 3 pedine a centrocampo (di cui due titolari) significa aver migliorato la rosa (per aver un terzino in più: Malcuit, siccome Ghoulam ha giocato mezza volta e pure una chiavica) e allora non ci può essere dialogo. Quest'anno si sono scassati tutti innumerevoli volte a differenza della gestione Sarri nella quale abbiamo avuto sono Milik in meno (ma con un Mertens che ormai non esiste più).
PS: il portiere migliore di quello precedente non conta sulla prestazione della squadra, solamente sul punteggio finale.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2711 il: 13 Aprile, 2019, 15:59:22 pm »
Quale è il gioco di Ancelotti ?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2712 il: 13 Aprile, 2019, 17:18:56 pm »
E vabbè se per te aver perso 3 pedine a centrocampo (di cui due titolari) significa aver migliorato la rosa (per aver un terzino in più: Malcuit, siccome Ghoulam ha giocato mezza volta e pure una chiavica) e allora non ci può essere dialogo. Quest'anno si sono scassati tutti innumerevoli volte a differenza della gestione Sarri nella quale abbiamo avuto sono Milik in meno (ma con un Mertens che ormai non esiste più).
PS: il portiere migliore di quello precedente non conta sulla prestazione della squadra, solamente sul punteggio finale.

Hamsik lo abbiamo ceduto a gennaio per volontà del tecnico, che aveva prima insistito nel trattenerlo dicendo ad agosto che lo avrebbe trasformato nel regista della squadra. Rog lo ha ceduto sempre il tecnico a gennaio visto che non lo faceva nemmeno giocare... Poi non mi ero accorto che Ghoulam fosse stato a disposizione di Sarri, io ricordo una rottura della rotula proprio la stagione scorsa che ci constrinse a giocare sempre con Mario Rui... Mertens sta qua, e ringrazialo che ci ha fatto apparare diversi punti pure quest'anno in cui lo fanno giocare in un 4-4-2 con il frattese contro l'Arsenal, invece che in coppia con Milik... Mertens non esiste più perchè sta sempre fuori ruolo, non perchè sia diventato un brocco, cosa che vale anche per il resto della squadra, secondo la tua poco modesta opinione, visto che giocano tutti una chiavica...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2713 il: 13 Aprile, 2019, 18:10:52 pm »

Offline Marco78

• *
« Risposta #2714 il: 13 Aprile, 2019, 19:12:37 pm »
Mertens non esiste più perchè sta sempre fuori ruolo, non perchè sia diventato un brocco,

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2715 il: 13 Aprile, 2019, 21:44:13 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tu hai la faccia come il culo di affermare che Mertens sia diventato un brocco a 31 anni dopo ottime stagioni?

Ora capisco pure perché Alfredo ti dava del decerebrato...

Offline Marco78

• *
« Risposta #2716 il: 14 Aprile, 2019, 09:09:27 am »

Tu hai la faccia come il culo di affermare che Mertens sia diventato un brocco a 31 anni dopo ottime stagioni?

Ora capisco pure perché Alfredo ti dava del decerebrato...

Sei l'unico fesso che pensa che Mertens sia diventato un brocco perchè messo male dal mister... Ormai è un ex giocatore già da una buona parte dell'anno scorso, ma naturalmente per scrivere le tue stronzate neghi l'evidenza. A proposito, ma non avevi deciso di toglierti dai coglioni? Come mai ci hai ripensato?  :scratch:
PS: Decerebrato chiami tuo padre!
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2019, 09:10:41 am da Marco78 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2717 il: 14 Aprile, 2019, 10:00:58 am »
 :love2:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2718 il: 14 Aprile, 2019, 10:25:14 am »
Sei l'unico fesso che pensa che Mertens sia diventato un brocco perchè messo male dal mister... Ormai è un ex giocatore già da una buona parte dell'anno scorso, ma naturalmente per scrivere le tue stronzate neghi l'evidenza. A proposito, ma non avevi deciso di toglierti dai coglioni? Come mai ci hai ripensato?  :scratch:
PS: Decerebrato chiami tuo padre!

Essendo defunto avrei qualche problema ad offenderlo, ma siccome io parlo di te e non tiro in mezzo i parenti, possiamo ampiamente comprendere chi è il mononeurone tra me e te, anche se mononeurone sarebbe un complimento perché probabilmente pure quello è affogato nella merda che ti riempie il cranio.

Detto questo: Mertens in campionato ha segnato due gol più di Insigne e solo cinque meno di Milik che gioca punta centrale, proprio la media di un defunto giocatore, rispetto ai compagni... Per altro resta il nostro miglior assistman dopo Callejon, i numeri smentiscono l'idiozia, come la scienza smentisce terrapiattista e antivax...
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2019, 10:32:24 am da DioBrando »

Offline Marco78

• *
« Risposta #2719 il: 14 Aprile, 2019, 10:37:29 am »
Essendo defunto avrei qualche problema ad offenderlo, ma siccome io parlo di te e non tiro in mezzo i parenti, possiamo ampiamente comprendere chi è il mononeurone tra me e te, anche se mononeurone sarebbe un complimento perché probabilmente pure quello è affogato nella merda che ti riempie il cranio.

Detto questo: Mertens in campionato ha segnato due gol più di Insigne e solo cinque meno di Milik che gioca punta centrale, proprio la media di un defunto giocatore, rispetto ai compagni... Per altro resta il nostro miglior assistman dopo Callejon, i numeri smentiscono l'idiozia, come la scienza smentisce terrapiattista e antivax...

Continuerò ad ignorarti come ho fatto negli ultimi anni: sei troppo demente per poter discutere con me.

PS: se non avessi iniziato ad insultarmi (cosa che io ho fatto successivamente a te) non ti avrei offeso un morto. Vedo che ti mancano le basi dell'educazione. Complimenti!
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2019, 10:38:32 am da Marco78 »