Vi vorrei ricordare che a centrocampo giochiamo con l'adattato dell'adattato in quanto a giugno è stato venduto il nostro centrale titolare e non è stato sostituito con uno nel suo ruolo. Abbiamo prima adattato un giocatore (Hamsik) che è stato poi successivamente venduto e Ancelotti ha dovuto trovare un secondo adattato (Ruiz) che, guardacaso, ieri in quella posizione, ha perso la palla che ha messo una pietra tombale sulla nostra stagione.
Poi andate trovando che abbiamo un centrocampo largo e che non gioca, ma che cazzo ci deve fare l'allenatore se il pappone del cazzo ha tolto in 6 mesi tre giocatori che giocavano a centrocampo l'anno scorso (Jorginho, Hamsik e Rog) e un altro si è stroppiato (Diawara)? Stiamo giocando da mesi con UN centrocampista di ruolo (Allan) e due come Ruiz e Zielinsky che sono interni/trequartisti che non sanno difendere/bloccare l'azione avversaria.
Piuttosto dovremmo ringraziare quella chiavica del presidente. L'allenatore non comanda nulla, o accetta le scelte oppure va via.