Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408940 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2580 il: 19 Marzo, 2019, 14:16:42 pm »
E' evidente che France Football per metterlo all'ottavo posto non tiene conto dell'annata al Napoli  :cazzimm: :pariamm:

P.S. Poi vabbè queste classifiche lasciano il tempo che trovano perchè Ancelotti ottavo e Cruyff addirittura quarto mi parono proprio messi così a cazzo, più per simpatie personali di chi ha fatto questa classifica...

Si si, stavo solo pariando.

Io, comunque, quello che trovo scandaloso è Sacchi 3°: ha vinto solo due coppe dei campioni in fila, con la squadra più forte che io ricordi per distacco ed alle quali ha partecipato solo grazie ad un campionato vinto (l'unico in 4 anni di milan stellare) solo perché qualcuno se lo è venduto.

Un allenatore che nella sua vita ha apparato due anni buoni allenando quella gente non può proprio starci tra i grandi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2581 il: 19 Marzo, 2019, 18:52:39 pm »
Perchè viene considerato l'innovatore del calcio italiano. Diciamo che è stato uno a trovarsi al posto giusto al momento giusto.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2582 il: 28 Marzo, 2019, 13:50:16 pm »
E' da qualche giorno che leggo parole di profonda stima tra Ancelotti e il pappone (mai lette prima d'ora da parte di nessun allenatore). Non credo che sia per una questione di convenienza, perchè ci metterebbe 1 mese per trovare un'altra squadra che gli darebbe lo stesso stipendio che percepisce qui. Probabilmente siamo noi a essere troppo prevenuti sull'ambiente?!
Queste parole comunque mi fanno ben sperare per il futuro perchè pare che Ancelotti diventerà un po' il manager all'inglese che scegliere egli stesso i calciatori da inserire in organico.

Offline umb

• *
« Risposta #2583 il: 28 Marzo, 2019, 14:06:58 pm »
intanto oggi ha detto una cosa bella.

"Il Napoli non è costretto a vendere e tanto meno a realizzare plusvalenze. Koulibaly da qui non si muove".

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2584 il: 29 Marzo, 2019, 21:09:26 pm »
Se non dice Pappone merda compraci Cavani non ci piace...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2585 il: 29 Marzo, 2019, 21:38:45 pm »
intanto oggi ha detto una cosa bella.

"Il Napoli non è costretto a vendere e tanto meno a realizzare plusvalenze. Koulibaly da qui non si muove".
La clausola l'ho messa io?

Offline calvin

• *
« Risposta #2586 il: 30 Marzo, 2019, 00:36:04 am »
La clausola l'ho messa io?
Non era senza clausola il contratto?

Peccato abbiano fatto fare a te, DeLa non l'avrebbe messa

Offline umb

• *
« Risposta #2587 il: 30 Marzo, 2019, 12:01:44 pm »
la clausola è di 150 ml, probabile ceh si faccia l'ultimo anno qui e poi vada via.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2588 il: 30 Marzo, 2019, 13:04:11 pm »
Lo ha ripetuto anche oggi in conferenza, ha detto testualmente che si incatena a castelvolturno se gli vendono allan o kk. Non credo che un allenatore si esponga così tanto se non è sicuro delle intenzioni della società. Altri discorso se fossero i giocatori a volersene andare, ma la onestamente mi non mi sento di puntare il dito su adl o ancelotti se divesse accadere questo.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2589 il: 30 Marzo, 2019, 13:14:06 pm »
Non esiste un giocatore del Napoli senza clausola.
150 per Koulibaly a partire dal 2020.
Se pensate che esistano incedibili vivete nel mondo delle favole.
Comunque Ancelotti si è esposto chiaramente, vediamo se il pappone rispetta l'allenatore.

Offline calvin

• *
« Risposta #2590 il: 30 Marzo, 2019, 13:23:08 pm »

Non esiste un giocatore del Napoli senza clausola.
150 per Koulibaly a partire dal 2020.
Se pensate che esistano incedibili vivete nel mondo delle favole.
Comunque Ancelotti si è esposto chiaramente, vediamo se il pappone rispetta l'allenatore.

Incedibili  non esistono, ma una clausola di 150 per un difensore è un falso, nessuno ha mai speso più della metà per un difensore.

Cosa succederà non lo sappiamo, nessuno, manco Ancelotti e DeLa, perché il mercato è liquido, ma il Napoli non smobiliterà e questo pessimismo a tutti i costi e preventivo elevato a sola maniera di essere tifosi veri è stucchevole... quando venderanno i forti per i deboli, quando non arriveremo sul podio tutti gli anni, quando faremo una annata di merda io potrò anche iastemmare tutti, ma nessuno può chiedermi di farlo perché si pensa che lo faremo anche perché questa società mi ha fatto mettere la lingua in culo troppe volte.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2591 il: 30 Marzo, 2019, 21:20:58 pm »
ha detto "Allan e Koulibaly restano, altrimenti mi incateno"

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2592 il: 30 Marzo, 2019, 21:23:04 pm »
Allora abbi accattà 'o catenaccio...

Offline Marco78

• *
« Risposta #2593 il: 31 Marzo, 2019, 11:09:57 am »
Per dire queste parole significa che Ancelotti è sicuro di quello che dice. Se non fosse sicuro non lo direbbe visto che a settimana scorsa ha detto che è felicissimo della scelta fatta e che si trova a meraviglia con il pappone.
Tra l'altro nessuno comprerebbe KK per 150 mln, non diciamo stronzate ed eresie. E' un numero messo lì tanto per, probabilmente per far ammutolire il procuratore.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2594 il: 31 Marzo, 2019, 11:14:32 am »
Anche perché se volessimo ragionare con l’esistenza della clausola o meno allora il real o il barcellona avrebbero deciso di vendere tutta la squadra. 150 mln è un chiaro segnale che non si vuole vendere, ma il fatto che i più criticoni si devono appigliare anche a questo è un buon segnale, vuol dire di preoccupante non c’è nulla. Cioè manco la cazzetta e malfitanomerda arrivano si spingono così oltre.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2595 il: 31 Marzo, 2019, 11:52:06 am »
Allora abbi accattà 'o catenaccio...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2596 il: 31 Marzo, 2019, 12:11:59 pm »
Ancelotti è colui che ha detto che avevamo una rosa profonda e con tante alternative. E' bastata la squalifica di Zielinski e la defezione di Insigne, per andare a Roma con una panchina stile anni '80 formata da Hysaj (o quell'altra sega di Malcuit), Luperto, Ounas e Younes...0 centrocampisti.
Ancelotti è un complice di quella merda di pappone, quindi le sue stronzate dette in conferenza stampa stanno a sotto zero.

Offline calvin

• *
« Risposta #2597 il: 31 Marzo, 2019, 16:56:14 pm »
Ancelotti è colui che ha detto che avevamo una rosa profonda e con tante alternative. E' bastata la squalifica di Zielinski e la defezione di Insigne, per andare a Roma con una panchina stile anni '80 formata da Hysaj (o quell'altra sega di Malcuit), Luperto, Ounas e Younes...0 centrocampisti.
Ancelotti è un complice di quella merda di pappone, quindi le sue stronzate dette in conferenza stampa stanno a sotto zero.
1-4

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2598 il: 31 Marzo, 2019, 17:12:28 pm »
1-4
Poi Giggino dice che sono io che sfotto
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2599 il: 31 Marzo, 2019, 17:28:46 pm »
È il nostro generale Kutuzov.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]