Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408808 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2480 il: 12 Marzo, 2019, 09:33:31 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2481 il: 12 Marzo, 2019, 09:45:07 am »
Per me pero' non si può fare il paragone con gli automatismi costruiti in tre anni e quest'anno passato a fare turnover e cambiando modulo.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2482 il: 12 Marzo, 2019, 10:22:30 am »
Per me pero' non si può fare il paragone con gli automatismi costruiti in tre anni e quest'anno passato a fare turnover e cambiando modulo.

Eish
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2483 il: 12 Marzo, 2019, 11:11:45 am »
Parlavo di questo:  formata da gente che alla prima squadra più esperta farà la solita fine che ben sappiamo.

Poi se tu ti piangi Hamsik dal punto di vista della personalità io divento matto.  :siasd:

Avremo, se hai ragione tu, tutto il tempo necessario a bestemmiare la rosa da aprile a fine agosto...per ora io voglio aspettare di uscire alla EL per dire che la stagione è stata deludente.
La rosa è la stessa che ha fatto 0-0 col Chievo quando prendevano gol da chiunque. La stessa rosa che ha fatto una sola vittoria nelle ultime 5 partite, la stessa rosa che è stata due  mesi senza far gol fuori casa, la stessa rosa che non batte una big da agosto (così Torello è più contento), ovvero il Milan in casa che era per giunta alla prima di campionato visto che non aveva giocato col Genoa. La stessa rosa dove l'attaccante cardine non segna da quasi 3 mesi ed è palesemente un calciatore in fase di prepensionamento. La stessa rosa formata da gente pescata dalla bassa classifica della Ligue 1 che non appena si è alzata l'asticella, è andata in contro a figure di merda colossali. E potrei continuare all'infinito su ciò che è la rosa del Napoli...

Offline calvin

• *
« Risposta #2484 il: 12 Marzo, 2019, 11:16:30 am »
La rosa è la stessa che ha fatto 0-0 col Chievo quando prendevano gol da chiunque. La stessa rosa che ha fatto una sola vittoria nelle ultime 5 partite, la stessa rosa che è stata due  mesi senza far gol fuori casa, la stessa rosa che non batte una big da agosto (così Torello è più contento), ovvero il Milan in casa che era per giunta alla prima di campionato visto che non aveva giocato col Genoa. La stessa rosa dove l'attaccante cardine non segna da quasi 3 mesi ed è palesemente un calciatore in fase di prepensionamento. La stessa rosa formata da gente pescata dalla bassa classifica della Ligue 1 che non appena si è alzata l'asticella, è andata in contro a figure di merda colossali. E potrei continuare all'infinito su ciò che è la rosa del Napoli...

No, ti prego, fermati!!!!

anche perchè non vorrei poi dover vivere Napoli Udinese come uno sconto da dentro e fuori per la permanenza in serie A  :brr:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2485 il: 12 Marzo, 2019, 11:21:14 am »

Giovà ... ovvio che su molte cose ti quoto eh ..... ma è anche la rosa seconda in classifica nonostante tutti questi problemi  :look: e rimane comunque la rosa che fino all'ultimo si è giocata la qualificazione CL con due mostri come Liverpool e PSG (certe volte ci dimentichiamo chi sono loro). Ergo qualcosa di buono c'è ... e non mi rispondere ''è il lavoro di Sarri'' perché ti sputazzo in un occhio  :asd:

Adesso tocca sperare che la società capisca gli errori fatti e che riponga rimedio. Ovviamente questo non avverrà mai totalmente, conosciamo il nostro merdone, ma quantomeno parzialmente.

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2486 il: 12 Marzo, 2019, 11:27:34 am »
Quindi fatemi capire.
Chiudere a 15 punti in meno dell'anno scorso non avendo mai e dico mai dato l'impressione di competere, abbuscando su ogni campo probante e due volte con la Juventus non conta un cazzo perché tanto sempre secondo hai fatto, non vincendo niente...però...se arrivi a un quarto di EL e ti fai buttare fuori hai addirittura migliorato la tua stagione, perché sei andato più avanti nelle coppe europee.
Pur non vincendo niente ancora.
Chapeau.
Un ragionamento che nemmeno Iannicelli a vino.

Una stagione dove hai sfiorato la vittoria la eguagli se la sfiori nuovamente, parametrandola a una competizione di Coppa direi se ti giochi una finale, e la migliori se la vinci.
Tutto il resto sono argomentazioni da ragionieri.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #2487 il: 12 Marzo, 2019, 11:31:02 am »
Ma basta con sto grande girone di Champions, che siamo stati eliminati. Il grande girone è se l'avessimo superato, basta con ste cacate del a testa alta. Posso capire i 12 punti con Benitez, ma quest'anno no. A Liverpool non dovevamo perdere ed invece siamo andati lì già sconfitti. Il grande girone di Champions dove abbiamo fatto due sole vittorie, in casa di cui uno contro la Stella Rossa. Ma per piacere ma qua grande girone di Champions.
E la rosa del Napoli fa cacare, perchè è piena di carenze, formata da gente che alla prima squadra più esperta farà la solita fine che ben sappiamo.
Sacrosanto :asd:

Tra l'altro l'uno a zero maturato ad Anfield con addirittura la possibilità per l'uomo di legno di pareggiare è veramente una casualità, perché ci hanno distrutto. Cosa che ovviamente guardiamo bene dal dire, ma che a parti invertite non avremmo mancato di far notare.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2488 il: 12 Marzo, 2019, 11:32:43 am »
Quindi fatemi capire.
Chiudere a 15 punti in meno dell'anno scorso non avendo mai e dico mai dato l'impressione di competere, abbuscando su ogni campo probante e due volte con la Juventus non conta un cazzo perché tanto sempre secondo hai fatto, non vincendo niente...però...se arrivi a un quarto di EL e ti fai buttare fuori hai addirittura migliorato la tua stagione, perché sei andato più avanti nelle coppe europee.
Pur non vincendo niente ancora.
Chapeau.
Un ragionamento che nemmeno Iannicelli a vino.

Una stagione dove hai sfiorato la vittoria la eguagli se la sfiori nuovamente, parametrandola a una competizione di Coppa direi se ti giochi una finale, e la migliori se la vinci.
Tutto il resto sono argomentazioni da ragionieri.

concordo per fare un assurdo paragone tra due diverse competizioni in due diverse stagioni peer "pareggiare" il secondo posto dello scorso anno bisogna arrivare almeno in semifinale di EL

Leif Erikson

« Risposta #2489 il: 12 Marzo, 2019, 11:35:37 am »
concordo per fare un assurdo paragone tra due diverse competizioni in due diverse stagioni peer "pareggiare" il secondo posto dello scorso anno bisogna arrivare almeno in semifinale di EL
Per me in finale, figurati.
Ragazzi io al settantesimo di Inter Juventus ho pensato che era fatta.
Se ci penso mi tremano ancora le gambe.
Non voglio parlarne perché ci sto ancora male.

Stagione migliorata rispetto all'anno scorso.
Koulibaly che vola allo Juventus Stadium, più in alto di tutti.
Ma cosa stracazzo devo leggere.
Vergogna.

Offline calvin

• *
« Risposta #2490 il: 12 Marzo, 2019, 11:36:03 am »
Insisto: paragonare le cose si fa quando le cose sono finite.

Trovo veramente da tafazzi paragonare la stagione attuale alla scorsa sull'assunto di sapere come andranno i prossimi due mesi.

Detto questo c'è una severità nei confronti di questa squadra che io trovo proprio fuori misura (ed è tempo che lo dico).

Leif Erikson

« Risposta #2491 il: 12 Marzo, 2019, 11:44:32 am »
Insisto: paragonare le cose si fa quando le cose sono finite.

Trovo veramente da tafazzi paragonare la stagione attuale alla scorsa sull'assunto di sapere come andranno i prossimi due mesi.

Detto questo c'è una severità nei confronti di questa squadra che io trovo proprio fuori misura (ed è tempo che lo dico).
Infatti non sto (almeno io) paragonando le due stagioni al momento, ma sto semplicemente dicendo cosa serve per eguagliare quella dell'anno scorso: una finale di Europa League.
E c'è anche chi sarebbe in grande disaccordo con me, ritenendo il campionato più prestigioso e ben più difficile da arrivare a giocarselo rispetto all'EL dove bastano otto partite di cui quattro con avversari decisamente inferiori o discutibili. Quindi figurati.

Poi non ho messo in mezzo io l'argomento, ma è saltato fuori e se giovedì (preghiamo) andrà tutto bene, sarà un leit motiv costante di qui alla fine. Purtroppo.

Offline calvin

• *
« Risposta #2492 il: 12 Marzo, 2019, 11:47:23 am »
Infatti non sto (almeno io) paragonando le due stagioni al momento, ma sto semplicemente dicendo cosa serve per eguagliare quella dell'anno scorso: una finale di Europa League.
E c'è anche chi sarebbe in grande disaccordo con me, ritenendo il campionato più prestigioso e ben più difficile da arrivare a giocarselo rispetto all'EL dove bastano otto partite di cui quattro con avversari decisamente inferiori o discutibili. Quindi figurati.

Poi non ho messo in mezzo io l'argomento, ma è saltato fuori e se giovedì (preghiamo) andrà tutto bene, sarà un leit motiv costante di qui alla fine. Purtroppo.

E chi ti ha cacato a te?  :asd:

Veramente non rispondevo a te, lo dicevo in generale...poi sulla rosa rispondevo a Giovanni che, francamente, è troppo troppo troppo negativo, secondo me.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2493 il: 12 Marzo, 2019, 11:58:36 am »
I quoto giovanni e alfredo finché morte non ci separi :look:

Offline umb

• *
« Risposta #2494 il: 12 Marzo, 2019, 13:39:00 pm »
però la juventus si è rafforzata ancora di più rispetto all'anno scorso, cosa che non abbiamo fatto noi.

Offline calvin

• *
« Risposta #2495 il: 12 Marzo, 2019, 13:47:57 pm »
però la juventus si è rafforzata ancora di più rispetto all'anno scorso, cosa che non abbiamo fatto noi.

Non è solo questo: nell'insieme era una annata difficilissima, alcuni dei forti sono sul viale del tramonto e si sapeva, ad inizio anno molti ci davano per spacciati, Sarri andandosene in qualche forma (non per colpa) ha lasciato le macerie di un gruppo polarizzatissimo e delusissimo, il mercato sembrava orribile (dico sembrava perchè per me Meret e Ruiz son veramente colpi di una importanza esiziale per il futuro nostro), il pubblico sfiduciato e disaffezionato per il post Inter-Juve.........questa squadra, alla quale quantomeno dobbiamo la riconoscenza per l'anno magnifico che ci hanno fatto vivere l'anno scorso (perché sono più o meno gli stessi e perché l'anno scorso hanno giocato i giocatori) ha fatto un campionato con alcuni bassi, indubbiamente, ma che ci ha portato il risultato minimo in tempi ristrettissimi dando l'occasione al mister di provare e modificare alcune cose per impostare il futuro, è uscita da un girone folle di Champions giocando alcune partite clamorose (quantomeno l'andata con Liverpool e PSG), si sta giocando l'accesso a un quarto di finale di una competizione che si può anche provare a vincere.

E' stato un anno esaltante? No, certamnete!
La squadra e il mister meritano tutta la merda che gli si sta menando addosso? No, molto molto molto più che certamente!
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2019, 13:49:19 pm da calvin »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2496 il: 12 Marzo, 2019, 19:07:35 pm »
No, ti prego, fermati!!!!

anche perchè non vorrei poi dover vivere Napoli Udinese come uno sconto da dentro e fuori per la permanenza in serie A  :brr:
E si sa che quando c'è da tirare fuori le palle noi ci cachiamo addosso, quindi sarebbe persa in partenza.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2497 il: 12 Marzo, 2019, 19:23:49 pm »

veramente abbiamo un centravanti che l'anno scorso non c'era, teoricamente avremmo recuperato anche il terzino sinistro titolare (due infortuni che l'anno scorso ci hanno quasi ammazzato), abbiamo un portiere, visto la resa di quello precedente, abbiamo un terzino destro al posto di nonno Maggio e un esterno destro al posto del niente... Che poi Ghoulam e Verdi siano in condizioni vergognose, non toglie che li abbiamo in più rispetto allo scorso anno... Fabian per Jorgi mi sembra più o meno alla pari, visto il cambio modulo... Quindi dire che non siamo più forti sulla carta mi sembra un pizzico esagerato...

Non è questione di stare al livello della Juventus, ma perlomeno al livello del Napoli del campionato scorso, invece siamo a -12...

Offline Dhu

• *
« Risposta #2498 il: 12 Marzo, 2019, 19:37:30 pm »
Comunque siamo pure a -1 dal primo anno di Sarri, se non vi piacciono i paragoni con lo scorso   :troll:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2499 il: 12 Marzo, 2019, 20:03:12 pm »
Comunque siamo pure a -1 dal primo anno di Sarri, se non vi piacciono i paragoni con lo scorso   :troll:
Aggiungi che Sarri teneva una squadra più giovane e con un Higuain in più. Qualche ictus arriva.

Per me sti paragoni lasciano il tempo che trovano giusto perché ci troviamo alla fine di un ciclo, cose fisiologiche a cui vanno incontro tutti, quest'anno pure Real e Juve. A me pare ovvio che si vada verso la ricostruzione di questa squadra (Cambio Reina-Meret ed Hamsik-Fabian è assai indicativo in questo senso), e non chiedo di più rispetto ad un'onesta EL.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.