Ormai questo forum è un loop di deliri. Se mettiamo in djscussione un campionato da 91 punti mi sa che ci tocca trasferirci in Spagna sponda blancos.
Ma non sono manco i punti: poteva essere anche un campionato da 78 punti, se la prima ne faceva 79 rubando.
Cioè le emozioni del campionato scorso contano, perché si tifa per le emozioni e le emozioni rimangono molto più dei trofei.
Proprio per questo lo sport che abbiamo di giudicare le cose prima che accadano è proprio da idioti: vediamo domani come è andata, po vediamo il 18 aprile come è andata: già se giocassimo le partite del 2 e 9 maggio le emozioni di quest'anno sarebbero memorabili...se poi giocassimo a Baku quest'anno lo ricorderemmo a lungo.
In campionato abbiamo fatto il compito, sono abbastanza tranquillo che arriveremo 2°, ci abbiamo provato loro sono andati troppo forte e noi abbiamo mollato...da un lato posso dare ragione a paraw sul fatto che abbiamo fatto il nostro, dall'altro è vero che è stato un anno privo di emozioni un poco per l'andatura troppo spedita dei gobbi, molto per l'andatura troppo uallerosa di quelli dietro, in parte perché proprio la squadra non ne ha date.