Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408458 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2440 il: 04 Marzo, 2019, 15:19:52 pm »
E Callejon non si incazza mai....Anch'io avrei tolto Milik, quando Meret è stato espulso, ovviamente, se hai una società criminale, è normale che dopo stia inguaiato e sia costretto a mettere Mertens, ma questa è anche colpa sua, ca nun s'ha fatto piglià na cazz'e punta di peso.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2441 il: 04 Marzo, 2019, 15:23:24 pm »
E Callejon non si incazza mai....Anch'io avrei tolto Milik, quando Meret è stato espulso, ovviamente, se hai una società criminale, è normale che dopo stia inguaiato e sia costretto a mettere Mertens, ma questa è anche colpa sua, ca nun s'ha fatto piglià na cazz'e punta di peso.
non lo so.. io in considerazione dell'arrore che aveva fatto avrei tolto proprio malcuit

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2442 il: 04 Marzo, 2019, 15:25:40 pm »
anche secondo me poteva aver senso togliere malcuit e arretrare callejon

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2443 il: 04 Marzo, 2019, 15:32:25 pm »
Il cambio di Milik non l'avrebbe mai fatto se avesse saputo che avrebbe preso gol su quella stessa punizione.
Probabilmente voleva tenere botta per un poco e poi inserire Mertens per gli eventuali contropiedi.
È un cambio che può essere contestato, quello di Callejon invece è proprio stupido.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2444 il: 04 Marzo, 2019, 15:35:15 pm »
Raga la sostituzione di Callejon è stata sbagliata, ma questo continuo attaccare il mister anche oltre il suo demeriti sta diventando proprio una macchietta. Placatevi per favore.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2445 il: 04 Marzo, 2019, 15:36:22 pm »
Raga la sostituzione di Callejon è stata sbagliata, ma questo continuo attaccare il mister anche oltre il suo demeriti sta diventando proprio una macchietta. Placatevi per favore.
i cambi li sbaglia sempre.. oltretutto io non avrei proprio messo ounas ma avrei messo verdi che almeno, per quanto si stia dimostrando mediocre, una punizione poteva azzeccarla

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2446 il: 04 Marzo, 2019, 15:48:42 pm »
ma chi lo ha attaccato?? si può pure non esser in accordo su un cambio fatto nonostante l'apprezzamento per quello che sta facendo
tatticamente mi pare si possa dire che allegri è stato messo ampiamente nel sacco ieri e che siamo stati superiori dal punto di vista del gioco.
 il merito principale di ieri lo ha nel dopo partita...ha avuto un atteggiamento distaccato da invidia...io probabilmente mi sarei fatto afferrare per pazzo

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2447 il: 04 Marzo, 2019, 16:01:00 pm »
ma chi lo ha attaccato?? si può pure non esser in accordo su un cambio fatto nonostante l'apprezzamento per quello che sta facendo
tatticamente mi pare si possa dire che allegri è stato messo ampiamente nel sacco ieri e che siamo stati superiori dal punto di vista del gioco.
 il merito principale di ieri lo ha nel dopo partita...ha avuto un atteggiamento distaccato da invidia...io probabilmente mi sarei fatto afferrare per pazzo
i cambi li sbaglia sempre.. oltretutto io non avrei proprio messo ounas ma avrei messo verdi che almeno, per quanto si stia dimostrando mediocre, una punizione poteva azzeccarla

Ma non mi riferivo tanto ai cambi, ho ammesso più volte che li sbaglia, intendo per il resto. Ogni cuollo di cazzo diventa colpa di questo cristiano, anche oltre i propri demeriti, e questo intendo sul mercato, sulla gestione della rosa, sul gioco, sul fatto che gli attaccanti non segnano, sul fatto che il pappi non compra Cavani ecc.ecc.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2448 il: 04 Marzo, 2019, 19:26:03 pm »
Togliere Malcuit dopo la cazzata sarebbe stato come un paccarone in pubblico, cosa che nessun normodotato fa mai. Io avrei tolto Insigne e non Milik, siccome c'erano sia Zielisky che Fabian che potevano fare da raccordo tra centrocampo e attacco. Un secondo tempo del genere contro la Juve, non lo ricordo da anni, forse da quando c'era Cavani. Un grandissimo applauso a Carletto.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2449 il: 06 Marzo, 2019, 23:45:36 pm »
La Ciempions come l'abbiamo fatta noi :pariamm:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2450 il: 10 Marzo, 2019, 17:26:27 pm »
Come si fa a schierare una formazione del genere?
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2451 il: 10 Marzo, 2019, 18:00:42 pm »
Come si fa a schierare una formazione del genere?
Mi sembra molto ragionevole, dati i nostri obiettivi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2452 il: 10 Marzo, 2019, 19:31:18 pm »
stai giocando col fuoco

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2453 il: 10 Marzo, 2019, 20:12:00 pm »
stai giocando col fuoco
Ufficialmente sta facendo esperimenti in vista del prossimo mercato... è un azzardo grosso, ma un senso può pure esserci
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #2454 il: 10 Marzo, 2019, 20:43:31 pm »
Per me se vuoi testare calciatori non puoi buttarli tutti insieme in mezzo al campo.
Non è probante, serve solo alle isterie da forum.
Il turnover squadra A/squadra B pensavo fosse roba di Mazzarri e basta.

Per me comunque non è questo il momento di sperimentare, non c'è ancora abbastanza margine sulle inseguitrici e, checché se ne dica, finire dietro il Milan a cui hai dato una doppia cifra l'anno scorso sarebbe un grande smacco.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2455 il: 10 Marzo, 2019, 20:59:55 pm »
Sono tra quelli che normalmente cerca di difendere il mister dagli isterismi mestruali del forum, ma oggi non ci riesco proprio....

Mettere Ounas e Verdi sulle fasce, giocatori che non sono assolutamente esterni di centrocampo, ma delle ali offensive, è una cacata clamorosa, come anche vedere in campo Insigne e Mertens contemporaneamente (mi viene un attacco di diarrea al solo pensarci). Ha totalmente sbagliato e il milan oramai è a soli 6 punti di distacco.

Dico oramai perché questi sono perculatissimi dalla terna arbitrale, e non hanno un cazzo a cui pensare se non il campionato, noi invece abbiamo una coppa da onorare. Queste partite le devi vincere assolutamente ....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2456 il: 10 Marzo, 2019, 21:24:10 pm »
Per me se vuoi testare calciatori non puoi buttarli tutti insieme in mezzo al campo.
Non è probante, serve solo alle isterie da forum.
Il turnover squadra A/squadra B pensavo fosse roba di Mazzarri e basta.

Per me comunque non è questo il momento di sperimentare, non c'è ancora abbastanza margine sulle inseguitrici e, checché se ne dica, finire dietro il Milan a cui hai dato una doppia cifra l'anno scorso sarebbe un grande smacco.

domenica ci sta il derby e noi giochiamo in casa con l'Udinese
potenzialmente puoi andare a +9 di nuovo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2457 il: 10 Marzo, 2019, 21:24:31 pm »
Mettere Ounas e Verdi sulle fasce, giocatori che non sono assolutamente esterni di centrocampo, ma delle ali offensive, è una cacata clamorosa
Quella del ruolo, manco si parlasse di settaggi predefiniti a uso Fifa e' un falso mito, e' che non sono fisicamente avvezzi o meglio, non dovrebbero mai fare gli esterni insieme, altrimenti Kuyt s'era accirere, visto che era una prima punta.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2458 il: 11 Marzo, 2019, 09:12:24 am »
Siamo arrivati a marzo inoltrato e parlate ancora di esperimenti....tra l'altro lo sanno pure i muri oramai che ogni volta che mette la squadra col modulo alla Ventura, diventiamo più sciorda liquida di quello che già siamo normalmente. Comunque il Milan ci fotterà pure il secondo posto, perchè da qui fino alla fine del campionato giocheremo seriamente massimo 3 partite, poi tutto il resto saranno schifose scampagnate come quella di ieri. Tanto pure in EL abbiamo vita breve, rosa con gravi carenze, indebolita ancora di più a gennaio. Che schifo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2459 il: 11 Marzo, 2019, 09:29:48 am »
Quella del ruolo, manco si parlasse di settaggi predefiniti a uso Fifa e' un falso mito, e' che non sono fisicamente avvezzi o meglio, non dovrebbero mai fare gli esterni insieme, altrimenti Kuyt s'era accirere, visto che era una prima punta.

Ale non è una questione di settaggi predefiniti stile Fifa ... è una questione di movenze, gamba, falcata, fisicità, e soprattutto lavoro tattico. Kuyt era un animale e correva per quella fascia come un cazzo di caprone, coprendola tutta e con una foga agonistica incredibile. Lo stesso Mandzukic schierato in quel ruolo si sbatteva in malo modo, ma in una maniera o nell'altra cercava sempre di creare superiorità numerica, ma dando sempre una mano importante in difesa.

Verdi e Ounas in quel ruolo è la stessa cosa di Insigne ... sono tutte mezzepunte, esterni offensivi, brevilinei dotati di dribling e colpi imprevedibili, totalmente distante dal concetto di esterno/mezzala a seconda di come si schierano. Uno può anche giocarci se dall'altra parte c'è qualcun altro che crea equilibrio, ma schierati entrambi così è un errore. E questo modo di giocare piuttosto che esaltare le abilità dei singoli, li affossa, quindi quel che di buono anno Ounas e Verdi viene totalmente cancellato. Se poi contemporaneamente fai giocare anche Diawara e in attacco il duo sterile Insigne Mertens apriti cielo.