Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407343 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2160 il: 29 Dicembre, 2018, 19:04:08 pm »
Gestore sto cazzo!
Senza il suo proverbiale culo non si cantano messe.
Due mesi di nulla salvati dal colpo del singolo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2161 il: 29 Dicembre, 2018, 21:27:05 pm »
vorrei capire cosa dobbiamo aspettare ancora

ma mica per farci vedere le soluzioni ma almeno I TENTATIVI che lui è tenuto a fare per cambiare questo trend merdajoulo che va avanti oramai da quasi due mesi

che sangue della maronna si deve aspettare?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2162 il: 29 Dicembre, 2018, 21:28:47 pm »
Ha ribadito che non ci sarà mercato. Ha 20 calciatori che sono troppi. Bravo Carlo, Aurelio ti avrà dato una bella tredicesima...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2163 il: 29 Dicembre, 2018, 22:08:46 pm »
gli ultimi risultati stanno arrivando grazie a prodezze personali, non al gioco

la consolazione è che se vinciamo pure senza gioco, il giorno in cui l'avremo faremo di più... ma l'avremo mai un gioco? :scratch:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2164 il: 29 Dicembre, 2018, 23:18:53 pm »
Mister lavoriamo sui piazzati please..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2165 il: 30 Dicembre, 2018, 00:03:09 am »
Uagliù ma lo dissi tempo fa, levate KK a sta squadra e aspettate che si sgonfia Allan (che non può giocare per 3 ogni volta) e si sarebbero scoperchiati parecchi problemi, in primis che come costruttori di gioco non abbiano NESSUNO e la difesa non ha una solidità tattica, tant'è che prendiamo imbucate centrali continue e ogni angolo loro era quasi goal, senza KK è una tragedia.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2166 il: 30 Dicembre, 2018, 00:48:26 am »
Lo dico qui, poi sull'argomento mi taccio: 44 punti in un girone, praticamente il primo attacco della a (giusto un gol meno dei gobbi), 13 punti di vantaggio su di un obbiettivo minimo che per alcuni era a rischio, un girone di chl perso di un antecchia contro due superpotenze (con almeno tre partite meravigliose)... niente niente che state esagerando?

Non voglio provocare, solo dirvi che alle volte se meditate prima di esternare male non fate
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

• *
« Risposta #2167 il: 30 Dicembre, 2018, 01:07:16 am »
Io temo che finora abbiamo raccolto un po' più di quanto seminato e potremmo subire un calo a febbraio-marzo, però generalmente sono d'accordo che siamo ben lontani dai livelli Beniteziani.

P.s. abbiamo anche due gol meno dell'Atalanta :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2168 il: 30 Dicembre, 2018, 01:13:33 am »
Io temo che finora abbiamo raccolto un po' più di quanto seminato e potremmo subire un calo a febbraio-marzo, però generalmente sono d'accordo che siamo ben lontani dai livelli Beniteziani.

Mi permetto di dire che io non ricordo partite vinte a culo (poi se abbiamo i forti che le risolvono mica è una colpa) mentre con Roma, Chievo e Inter se raccoglievamo di più era meritatissimo (ed anche a Torino il pari ci stava tutto).

Poi, ripeto, mi taccio

PS terzi parimerito con i blucerchiati, con 33 punti, la Juve a +13 e la Roma a +8...il paragone con il 2014-15 sta veramente a zero
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2018, 01:17:00 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2169 il: 30 Dicembre, 2018, 08:14:00 am »
gli ultimi risultati stanno arrivando grazie a prodezze personali, non al gioco

la consolazione è che se vinciamo pure senza gioco, il giorno in cui l'avremo faremo di più... ma l'avremo mai un gioco? :scratch:
La polemica al contrario, una volta era che non avevamo i singoli buoni e che facevamo punti per via del gioco, mo e' diventato un male che i singoli riescono a risolverla.

Vogliate ammetterlo o meno, il Napoli sta facendo praticamente lo stesso percorso dell'anno passato, sono le merde che stanno a +6 su loro stessi e stanno facendo un campionato da 100+ punti, forse non vi rendete conto.

Poi siamo sicuramente i calo, come più o meno tutti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2018, 08:15:44 am da Alex88 »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2170 il: 30 Dicembre, 2018, 10:41:40 am »
Lo dico qui, poi sull'argomento mi taccio: 44 punti in un girone, praticamente il primo attacco della a (giusto un gol meno dei gobbi), 13 punti di vantaggio su di un obbiettivo minimo che per alcuni era a rischio, un girone di chl perso di un antecchia contro due superpotenze (con almeno tre partite meravigliose)... niente niente che state esagerando?

Non voglio provocare, solo dirvi che alle volte se meditate prima di esternare male non fate
Anche perché mi pare inutile bestemmiare per la mancanza di gioco, come se fosse una cosa che chiunque, tranne Ancelotti che è un noto incapace, saprebbe risolvere
Oppure se vogliamo comprare e vendere a gennaio, cosa improponibile perché al massimo potremmo vendere, anzi svendere, qualcuno.

Ancelotti li sta valutando, c'è gente in squadra che manco i genitori conoscevano, sta dando più di un'occasione a tutti (quasi tutti), e nonostante gli esperimenti abbiamo un fottio di punti.

Poi a me non piace proprio come giochiamo, ma non cerchiamo scuse facili, si sta ricostruendo la squadra dall'interno, dalla testa dei giocatori.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2171 il: 30 Dicembre, 2018, 10:42:20 am »

E vabbuò, ieri ne hanno fatti 6.... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

• *
« Risposta #2172 il: 30 Dicembre, 2018, 10:48:12 am »
La polemica al contrario, una volta era che non avevamo i singoli buoni e che facevamo punti per via del gioco, mo e' diventato un male che i singoli riescono a risolverla.

Vogliate ammetterlo o meno, il Napoli sta facendo praticamente lo stesso percorso dell'anno passato, sono le merde che stanno a +6 su loro stessi e stanno facendo un campionato da 100+ punti, forse non vi rendete conto.

Poi siamo sicuramente i calo, come più o meno tutti.

Personalmente io non dico sia un male, dico solo che come Spal e Cagliari oggi te la risolvono i singoli da calci piazzati e come oggi un Mertens ti risolve la partita col Bologna, un domani invece può capitare che quelle partite finiscano in pareggio perché non trovi la stoccata vincente, e non ci sarebbe nulla da recriminare.
Disclaimer: non sto facendo paragoni con Sarri, potete posare i Napoli-Chievo o Napoli-Genoa dell'anno scorso se eravate in procinto di usarli :asd:

Poi con la Roma secondo me meritavamo la vittoria assolutamente, con Chievo e Inter però non mi sento di dire che siamo stati sfortunati.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2173 il: 30 Dicembre, 2018, 10:56:04 am »

Personalmente io non dico sia un male, dico solo che come Spal e Cagliari oggi te la risolvono i singoli da calci piazzati e come oggi un Mertens ti risolve la partita col Bologna, un domani invece può capitare che quelle partite finiscano in pareggio perché non trovi la stoccata vincente, e non ci sarebbe nulla da recriminare.
Disclaimer: non sto facendo paragoni con Sarri, potete posare i Napoli-Chievo o Napoli-Genoa dell'anno scorso se eravate in procinto di usarli :asd:

Poi con la Roma secondo me meritavamo la vittoria assolutamente, con Chievo e Inter però non mi sento di dire che siamo stati sfortunati.

Si infatti, pero' attenzione, non sto dicendo che stiamo giocando bene, dico che in un periodo di calo (che succede a tutti) ne hai sgarrate due (al netto del fatto che personalmente Inter - Napoli era da 0 a 0).

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2174 il: 30 Dicembre, 2018, 11:37:29 am »

L’equilibrio e la riflessione? Naah, questo è un luogo dove dar sfogo alle proprie frustrazioni o incazzature. basta osservare i commenti di alcuni che vanno a ruota libera su tutti i calciatori del Napoli, incluso allenatore e società, non appena c’è una sconfitta come se fossero irrecuperabili o da serie C. Gli stessi che poi spariscono quando si vince o qualcuno fa una buona prestazione. That’s it.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2175 il: 30 Dicembre, 2018, 11:57:19 am »
L’equilibrio e la riflessione? Naah, questo è un luogo dove dar sfogo alle proprie frustrazioni o incazzature. basta osservare i commenti di alcuni che vanno a ruota libera su tutti i calciatori del Napoli, incluso allenatore e società, non appena c’è una sconfitta come se fossero irrecuperabili o da serie C. Gli stessi che poi spariscono quando si vince o qualcuno fa una buona prestazione. That’s it.
che dopo una sconfitta o un periodo di calo con prestazioni negative si esprima rabbia dettata da preoccupazione e infinito amore per questa squadra con esagerazione e veemenza è vero.
che addirittura come suggerisci tu ci siano utenti che (a questo punto) gioiscono per le sconfitte tanto da sparire quando si vince mi giunge nuova..
saresti così gentile e onesto da fare qualche nome in modo che possiamo comprendere meglio il tuo pensiero?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #2176 il: 30 Dicembre, 2018, 12:07:34 pm »
sui piazzati difensivi penso che Ancelotti non ci possa far niente quando affrontiamo squadre brave a sfruttarli, sono i giocatori che abbiamo che di testa non sono il massimo
pensateci, spesso abbiamo giocato così:
Hysaj - KK - Albiol - Rui: di questi 4 solo KK è una sicurezza, Albiol dipende da come sta in giornata ma non è il suo pezzo forte mentre gli altri 2 ehm sono carenti
Callejon - Allan - Hamsik - Zielinski: 4 che di testa sono scarsi
Insigne - Mertens: 2 bassi

si spera che con Ruiz, Ghoulam e Milik le cose possano migliorare un po'

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2177 il: 30 Dicembre, 2018, 14:23:46 pm »
C'è da dire che tutte le nostre competitors, nel periodo 25/11 al 29/12(cioè dall'ultima pausa nazionali ad oggi), hanno avuto un calo di rendimento. Infatti in 7 partite, su 21 punti a disposizione:

La Juventus ha fatto 19 punti
Il Napoli ha fatto 16 punti
l'Inter ha fatto 14 punti
Il Milan ne ha fatti 10 punti
La Roma ha fatto 11 punti
La Lazio ha fatto 10 punti

Cioè il Napoli nel suo peggior periodo ha allungato su tutte, perdendo tre punti sulla Juventus.

Se volete fare lo stesso giochino nel periodo dal 20/10 al 10/11 (cioè da pausa a pausa nazionali) abbiamo fatto +1 sull'Inter, +5 sulla Roma, +1sul Milan, +3 sulla Lazio.

Basta preoccuparsi porcoddio che quando torna la forma fisica torna pure l'intensità come nel periodo da Settembre a Dicembre e quindi il bel gioco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

• *
« Risposta #2178 il: 30 Dicembre, 2018, 14:36:37 pm »

Basta preoccuparsi

MAI

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2179 il: 30 Dicembre, 2018, 21:42:55 pm »
che dopo una sconfitta o un periodo di calo con prestazioni negative si esprima rabbia dettata da preoccupazione e infinito amore per questa squadra con esagerazione e veemenza è vero.
che addirittura come suggerisci tu ci siano utenti che (a questo punto) gioiscono per le sconfitte tanto da sparire quando si vince mi giunge nuova..
saresti così gentile e onesto da fare qualche nome in modo che possiamo comprendere meglio il tuo pensiero?

Non ho mai detto che gioiscono, questo l’hai aggiunto tu. Per il resto possibile che solo io abbia notato questa cosa? Non ho detto che sia giusto o sbagliato, ho fatto solo un’osservazione (basta cercarti intorno all’orario di una sconfitta o pareggio del Napoli e guardarti i topics dei calciatori per verificare tu stesso). Ma se serve ad allietare le frustrazioni di qualcuno ben venga, no problem at all with it. Facevo solo una riflessione sull’equilibrio che obiettivamente non è spesso presente, soprattutto in quelle situazioni.