Ecco,leggete le offese che mi scrive ancora.ma questo è scemo..Ma chi te sap,pubblico..privatoMa che dici,ma sei pazzo?Vedi charmeg?o lo levate di nuovo di mezzo o me ne vado di nuovo io senza problemi..Se preferite tenervi un utente così buon per voi,che devo dirvi
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
A vulimm ferni? Tenit 40 ann apperun jamm bell ja
Ma poi offendere te ci sta, alla fin fine è anche giusto, ma qui si tratta di offendere il forum in generale e a me pare, francamente, delirante.Poi è ovvio che è una cancellazione che è una provocazione, nel pieno stile spontaneista di questo forum (giggi è inutile che fai lo stalinista sei un freakkettone del cazzo e sei il primo che finirà nel Gulag quando sarò il kinistro degli interni post rivoluzionario)
Guagliù adesso vedete di riportare per l'ennesima volta a Giggino Moebius e soprattutto torniamo in topic.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Brà
Quindi non un forum di subumani ma di vecchi cazzoni Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Magari hai più ragione tu di me, calvinuccio. Può essere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
E che dubbi ci sono?
Qua sto e non mi muovo
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ti sto facendo le feste da due giorni, e pienzeme, viecchio e mmerda!
Mamma mia, ma siete pazzi o cosa? Qui non si banna mai nessuno, però c'è un limite a tutto, perchè non è possibile che un utente che non dà un minimo contributo a qualsivoglia discussione e che si pone sempre in un modo provocatorio debba dare ad un'intera comunità dei subumani e dire che sto forum è una merda. Se l'avesse fatto qualsiasi altro utente, non avrei reagito così.
Musico, tu statt'accort, sient a me.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Sord e paur maj avut prufessò!
Che potrebbe tranquillamente essere il nomignolo di Milik
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Cambi pessimi, roba alla Mondonico 2000-01