Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 409372 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2060 il: 18 Dicembre, 2018, 09:27:39 am »
Un tempo. Poi si è usciti tutti a cumpagnielli e non si è fatto più, per quello questa imparata a campare stona e sa più di reazione istintiva che moderazione o applicazione di regole.
che è come dovrebbe essere

:look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2061 il: 18 Dicembre, 2018, 09:31:56 am »
E per quale motivo io avrei dovuto accettare offese come muori inculato da tuo padre ricchione, troll, provocatore, mamma puttana ed altro (elenco solo gli ultimi in ordine di tempo). Il problema è che quando si sente offesi ognuno se la prende. Qui in questo forum non essendoci moderazione è così, ma chi me lo fa.fare anche a me, per arrivare a dire forum di merda il mio primo forum partenopeo su cui mi ero iscritto piu di una decina di anni fa significa che veramente ne ho le palle piene anche io
Infatti il problema è che si permette di dare libero sfogo, pure troppo.

Offline Dhu

• *
« Risposta #2062 il: 18 Dicembre, 2018, 09:54:36 am »

Dhu a me le offese non sono mai piaciute e dopo anni di mancanza di moderazione e regole oramai ci si difendeva in queste maniere.

Sì capisco quello che intendi, infatti la mia frase voleva essere più generale e collegata al discorso di un utente sopra di me, non era riferito a te :ok:
Poi è ovvio che se mi incazzo anche a me può scappare l'insulto, soprattutto visto che sono cose che in generale su internet non vengono più punite.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #2063 il: 18 Dicembre, 2018, 09:57:42 am »
ua e bast, so pagine e pagine che va avanti sto teatrino

Offline Dhu

• *
« Risposta #2064 il: 18 Dicembre, 2018, 10:03:31 am »
ua e bast, so pagine e pagine che va avanti sto teatrino
È vero.
Tornando in topic: io sono d'accordo (ma mi scocciavo di rispondere) con chi ieri diceva che il turnover di Ancelotti sia soprattutto un turnover di sperimentazione in ottica futura, per valutare bene il rendimento di tutti gli elementi della rosa in diversi contesti. Tanto è da agosto che si sapeva che la Juventus era imprendibile e questa scelta attualmente è ancora più giustificata dal +6 sull'Inter e +14 sul quinto posto.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2065 il: 18 Dicembre, 2018, 11:11:04 am »
Ecco,leggete le offese che mi scrive ancora.ma questo è scemo..
Ma chi te sap,pubblico..privato
Ma che dici,ma sei pazzo?
Vedi charmeg?o lo levate di nuovo di mezzo o me ne vado di nuovo io senza problemi..
Se preferite tenervi un utente così buon per voi,che devo dirvi

Ma poi offendere te ci sta, alla fin fine è anche giusto, ma qui si tratta di offendere il forum in generale e a me pare, francamente, delirante.

Poi è ovvio che è una cancellazione che è una provocazione, nel pieno stile spontaneista di questo forum (giggi è inutile che fai lo stalinista sei un freakkettone del cazzo e sei il primo che finirà nel Gulag quando sarò il kinistro degli interni post rivoluzionario)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #2066 il: 18 Dicembre, 2018, 11:13:20 am »
È vero.
Tornando in topic: io sono d'accordo (ma mi scocciavo di rispondere) con chi ieri diceva che il turnover di Ancelotti sia soprattutto un turnover di sperimentazione in ottica futura, per valutare bene il rendimento di tutti gli elementi della rosa in diversi contesti. Tanto è da agosto che si sapeva che la Juventus era imprendibile e questa scelta attualmente è ancora più giustificata dal +6 sull'Inter e +14 sul quinto posto.

Sei d'accordo con la persona giusta  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2067 il: 18 Dicembre, 2018, 11:21:54 am »
Uà ma che atto di prepotenza schifosissimo :maronn: magari voleva rileggersi qualche vecchio post, cos :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2068 il: 18 Dicembre, 2018, 12:29:44 pm »
Da questa diatriba emergono due cose. Che Giggi Suker è un bullo prepotente e che Alfredo ha rubato la password dell'account di Giggino Moebius.

E comunque dietro tutto questo sicuro ci sta lo zampino di Ciccio Grana.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #2069 il: 18 Dicembre, 2018, 12:31:56 pm »
scusate ma non potete mettere in ignore gli utenti che non vi piace leggere? come si è sempre fatto dalla nascita dei forum?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2070 il: 18 Dicembre, 2018, 12:47:55 pm »
scusate ma non potete mettere in ignore gli utenti che non vi piace leggere? come si è sempre fatto dalla nascita dei forum?
Esiste questa cosa??? Ua ma che me stai ricenn, anni a sopportare i deliri di calvin ma tu guarda un po' poffarbacco..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #2071 il: 18 Dicembre, 2018, 13:03:57 pm »
penso non sia ancora implementato.
se qualche admin tiene genio

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=185

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2072 il: 18 Dicembre, 2018, 15:15:00 pm »
Mamma mia, ma siete pazzi o cosa? Qui non si banna mai nessuno, però c'è un limite a tutto, perchè non è possibile che un utente che non dà un minimo contributo a qualsivoglia discussione e che si pone sempre in un modo provocatorio debba dare ad un'intera comunità dei subumani e dire che sto forum è una merda. Se l'avesse fatto qualsiasi altro utente, non avrei reagito così.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2073 il: 18 Dicembre, 2018, 15:18:23 pm »
ma non è un controsenso nascondere post in una pagina fatta di post? basterebbe non leggere e non rispondere...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2074 il: 18 Dicembre, 2018, 16:09:38 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2075 il: 18 Dicembre, 2018, 16:10:20 pm »
Mamma mia, ma siete pazzi o cosa? Qui non si banna mai nessuno, però c'è un limite a tutto, perchè non è possibile che un utente che non dà un minimo contributo a qualsivoglia discussione e che si pone sempre in un modo provocatorio debba dare ad un'intera comunità dei subumani e dire che sto forum è una merda. Se l'avesse fatto qualsiasi altro utente, non avrei reagito così.
Amen

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2076 il: 18 Dicembre, 2018, 16:19:47 pm »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2077 il: 18 Dicembre, 2018, 16:30:45 pm »
Tiranno! Despota! Vattene a Tirana o a Denpasar!
Comunque io sono sempre per il pariare addosso, piuttosto che per le cape tagliate. Sinceramente se facciamo accussì le discussioni muoiono perché finiamo per essere tutti incanalati su un unico binario di pensiero. Rafele, come Noel, sono un po' come quei tipi 'ca truove for 'o bar e bellebbuono se ne escono che tengono un cugino in grado di far funzionare Dazn 'ndo microonde, che tengono una zia in Australia che tiene la machina che cammina ad acqua, che senza De Laurentiis avremmo vinto sei scudetti di fila ed una Champions. Gente che ci vuole, poi quando ciamme sfasteriat, tenimme 'o che fa, li riponiamo nell'angolo e li rispolveriamo. So' comme l'albero 'e Natale. Rompono 'o cazzo, ma è tradizione da forum.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2078 il: 18 Dicembre, 2018, 18:54:01 pm »
Guagliù adesso vedete di riportare per l'ennesima volta a Giggino Moebius e soprattutto torniamo in topic.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2079 il: 18 Dicembre, 2018, 19:01:02 pm »
Buongiorno prof
Il punto è che raffaele si è posto sempre solo così,non soltanto questa volta (posto che se ritieni questo un forum di merda e di subumani perché lo frequenti?) Ripeto,a me era passata la voglia di stare qui perchè a seconda del risultato del napoli era un continuo consumarsi di vendette,limoni e vreccilli dalle scarpe..per me è una cosa noiosa e avvilente,tanto più che c'era pure chi lo seguiva in questo delirio.
Ad esempio,a me milik fa tuttora cagare come giocatore ma esulto ovviamente come un pazzo ogni volta che segna.ti pare giusto che mentre uno festeggia la propria squadra arrivi lo sconosciuto di turno che ti dice "sciacquati la bocca subumano,chiedi scusa,prenditi le tue responsabilità " e via dicendo?
Lui si poneva solo così,per niente integrato con il forum,solo li a rompere il cazzo e lanciare accuse.
A me ste cose fanno passare il genio,a te no?
Buongiorno, dunque, anzi buonasera.
Devo dire che nei miei confronti non si è mai posto in quel modo, quindi magari la mia percezione è diversa per quello.
D'altra parte ci sono diversi che qui sono parecchio aggressivi, anche se mai con me, però in genere tendo a considerarlo lo "spirito del forum", qualunque cosa voglia dire.
Qui siamo arrivati all'anarchia completa, che peraltro non mi sembra del tutto un difetto, perché ci siamo sempre autogestiti in qualche modo.

Molti sono andati via anche per questo, ma non ti sembra tardi per recuperarli?
Può darsi che io mi sbagli, ma credo che sia sempre meglio comportarsi in maniera uniforme, senza troppi sbalzi; o rigidi o mosci, preferisco non infierire quella volta che intosto.

Parere mio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.