Buongiorno prof
Il punto è che raffaele si è posto sempre solo così,non soltanto questa volta (posto che se ritieni questo un forum di merda e di subumani perché lo frequenti?) Ripeto,a me era passata la voglia di stare qui perchè a seconda del risultato del napoli era un continuo consumarsi di vendette,limoni e vreccilli dalle scarpe..per me è una cosa noiosa e avvilente,tanto più che c'era pure chi lo seguiva in questo delirio.
Ad esempio,a me milik fa tuttora cagare come giocatore ma esulto ovviamente come un pazzo ogni volta che segna.ti pare giusto che mentre uno festeggia la propria squadra arrivi lo sconosciuto di turno che ti dice "sciacquati la bocca subumano,chiedi scusa,prenditi le tue responsabilità " e via dicendo?
Lui si poneva solo così,per niente integrato con il forum,solo li a rompere il cazzo e lanciare accuse.
A me ste cose fanno passare il genio,a te no?
Buongiorno, dunque, anzi buonasera.
Devo dire che nei miei confronti non si è mai posto in quel modo, quindi magari la mia percezione è diversa per quello.
D'altra parte ci sono diversi che qui sono parecchio aggressivi, anche se mai con me, però in genere tendo a considerarlo lo "spirito del forum", qualunque cosa voglia dire.
Qui siamo arrivati all'anarchia completa, che peraltro non mi sembra del tutto un difetto, perché ci siamo sempre autogestiti in qualche modo.
Molti sono andati via anche per questo, ma non ti sembra tardi per recuperarli?
Può darsi che io mi sbagli, ma credo che sia sempre meglio comportarsi in maniera uniforme, senza troppi sbalzi; o rigidi o mosci, preferisco non infierire quella volta che intosto.
Parere mio.