Vi devo dire la verità, sto ban non è piaciuto manco a me. Poi pe carità, l'admin è l'admin e fa come gli paree e ritiene giusto, e gli utenti pure.
Però una cosa ha sempre tenuto di bello stò forum, la libertà di parola. E quello che ha scritto Raffaele non è il peggio che si sia letto qua sopra, anzi.
Non c'è niente da abbracciarsi nè da ridere, per me questo ban è una sconfitta per la community.
Uà invece secondo me la libertà di insulto è proprio il peggior difetto dell'internet nell'era social.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In realtà un tempo perfino qui venivano bannati troll e provocatori vari
A parte essere un papponiano quali sono le colpe di Raffaele?

Subumani è uno degli aggettivi meno offensivi che si usano qui.
Noel io sono uno degli storici utenti e ti premetto che tanti tanti anni fa tu sei stato uno di quelli che più mi ha bersagliato perché ero un papponiano. Per me nessun problema o meglio se non ci si insultava non lo facevo quando si mettevano in mezzo madri ed altro andavo su tutte le furie
Gigi Moebius tu sei veramente il peggior uomo qui su questo forum sei un verme che in privato dice una cosa ed in pubblico altro. Per me troll o provocatore è una offesa alla stessa stregua di subumano o qualcosa di peggio letto qui. Ed hai veramente rotto il cazzo dandomi del troll perché all'ennesimo utente che si era rotto il cazzo del turnover facevo notare senza quotarlo che ad oggi Ancelotti e'ad un solo punto dal record di Sarri dell'anno passato. Provoco sono un troll, ma.veramentefai?
Raislin i tanti abbracci e i tanti compiacimenti alla cancellazione del mio account mi fanno capire di non essere gradito, amen vado via no problem ma mi pare evidente che mi sono segnato tanti anni fa quando per l'appunto difesi il presidente ed ogni cosa che scrivevo ero troll o provocatore.
Me ne faccio una ragione e frequentero' altri lidi
Dhu a me le offese non sono mai piaciute e dopo anni di mancanza di moderazione e regole oramai ci si difendeva in queste maniere.
Musicmad si dice gli psicologi, Gli davanti a psi va l'articolo gli. Ma.fortunatamente credimi non ne ho bisogno
Lasciate almeno questa risposta senza cancellare se avete le.palle.ciao