Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407391 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2040 il: 17 Dicembre, 2018, 23:31:32 pm »
So d'accordo, amm pariat ma mo riammettiamolo. Mi sfasterio di fare tutto il lavoro io, di appicciafuoco nei topic, s'intende.
Credo si sia iscritto nuovamente e non poteva far altro, visto che quel pesce a brodo del buvero non l'ha bannato, ma gli ha cancellato l'account.

Offline Dhu

• *
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2041 il: 17 Dicembre, 2018, 23:33:43 pm »
Uà invece secondo me la libertà di insulto è proprio il peggior difetto dell'internet nell'era social.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2042 il: 17 Dicembre, 2018, 23:57:54 pm »
Vi devo dire la verità, sto ban non è piaciuto manco a me. Poi pe carità, l'admin è l'admin e fa come gli paree e ritiene giusto, e gli utenti pure.

Però una cosa ha sempre tenuto di bello stò forum, la libertà di parola. E quello che ha scritto Raffaele non è il peggio che si sia letto qua sopra, anzi.
Non c'è niente da abbracciarsi nè da ridere, per me questo ban è una sconfitta per la community.
In realtà un tempo perfino qui venivano bannati troll e provocatori vari
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2043 il: 18 Dicembre, 2018, 00:16:02 am »
Per me uno che insulta tutti gli utenti del forum con la frase: "merda di forum di subumani" merita di essere bannato.
Le beghe e gli appiccichi personali per diverse visioni sono un conto, ergersi a mast e fare un'uscita cosi non è accettabile, anche perchè il tutto è partito dall'ennesima cazzata provocatoria senza un minimo di base concreta, cosi giusto per lo sfizio di sentirsi da solo contro il mondo.
Esistono i psicologi per queste problematiche.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2044 il: 18 Dicembre, 2018, 00:32:57 am »
E dalle, NON e' stato bannato, gli e' stato cancellato l'account e di conseguenza tutti i messaggi.
Le beghe e gli appiccichi personali per diverse visioni sono un conto
Insultare gli altri per visioni diverse delle cose in forum normale e' meritevole di segnalazione, avvertimento o se necessario il ban in egual misura alle provocazioni.

Qua in molti non si rendono conto che lasciamo correre ad oltranza.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2045 il: 18 Dicembre, 2018, 00:33:49 am »

Un tempo. Poi si è usciti tutti a cumpagnielli e non si è fatto più, per quello questa imparata a campare stona e sa più di reazione istintiva che moderazione o applicazione di regole.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2046 il: 18 Dicembre, 2018, 05:05:14 am »
A parte essere un papponiano quali sono le colpe di Raffaele?
 :boh:

Subumani è uno degli aggettivi meno offensivi che si usano qui.

Offline RafNapoli

• *
  • Registrazione: Dic 2018
« Risposta #2047 il: 18 Dicembre, 2018, 06:59:12 am »
Vi devo dire la verità, sto ban non è piaciuto manco a me. Poi pe carità, l'admin è l'admin e fa come gli paree e ritiene giusto, e gli utenti pure.

Però una cosa ha sempre tenuto di bello stò forum, la libertà di parola. E quello che ha scritto Raffaele non è il peggio che si sia letto qua sopra, anzi.
Non c'è niente da abbracciarsi nè da ridere, per me questo ban è una sconfitta per la community.
Uà invece secondo me la libertà di insulto è proprio il peggior difetto dell'internet nell'era social.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A parte essere un papponiano quali sono le colpe di Raffaele?
 :boh:

Subumani è uno degli aggettivi meno offensivi che si usano qui.
Noel io sono uno degli storici utenti e ti premetto che tanti tanti anni fa tu sei stato uno di quelli che più mi ha bersagliato perché ero un papponiano. Per me nessun problema o meglio se non ci si insultava non lo facevo quando si mettevano in mezzo madri ed altro andavo su tutte le furie
Gigi Moebius tu sei veramente il peggior uomo qui su questo forum sei un verme che in privato dice una cosa ed in pubblico altro. Per me troll o provocatore è una offesa alla stessa stregua di subumano o qualcosa di peggio letto qui. Ed hai veramente rotto il cazzo dandomi del troll perché  all'ennesimo utente che si era rotto il cazzo del turnover facevo notare senza quotarlo che ad oggi Ancelotti e'ad un solo punto dal record di Sarri dell'anno passato. Provoco sono un troll, ma.veramentefai?
Raislin i tanti abbracci e i tanti compiacimenti alla cancellazione del mio account mi fanno capire di non essere gradito, amen vado via no problem ma mi pare evidente che mi sono segnato tanti anni fa quando per l'appunto difesi il presidente ed ogni cosa che scrivevo ero troll o provocatore.
Me ne faccio una ragione e frequentero' altri lidi
Dhu a me le offese non sono mai piaciute e dopo anni di mancanza di moderazione e regole oramai ci si difendeva in queste maniere.
Musicmad si dice gli psicologi, Gli davanti a psi va l'articolo gli. Ma.fortunatamente credimi non ne ho bisogno
Lasciate almeno questa risposta senza cancellare se avete le.palle.ciao  :ok:
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2018, 07:12:40 am da RafNapoli »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2048 il: 18 Dicembre, 2018, 07:01:57 am »
Dato che è un forum di merda popolato da subumani, io adesso ti cancello proprio,visto che ciò è in mio potere  :ok: :ok:
Eeeeeeeeeeeeeee mamma mia, che esagerazione!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2049 il: 18 Dicembre, 2018, 07:02:49 am »
Il bello e' che si e' dato dell'admin subumano da solo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe autoeliminarsi
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2050 il: 18 Dicembre, 2018, 07:05:15 am »

Si, mi pare eccessivo.

"L'accir a mamma" (cit)
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2051 il: 18 Dicembre, 2018, 07:07:03 am »
Prima di tutto, buongiorno, finalmente ti sei fatto vivo.

Poi, si parla di ere geologiche fa, e la frase di Raffaele l'hanno detta in tanti...

Iamm, non mi sembrava così grave...
È un dolore enorme.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2052 il: 18 Dicembre, 2018, 07:44:40 am »
Prima di tutto, buongiorno, finalmente ti sei fatto vivo.

Poi, si parla di ere geologiche fa, e la frase di Raffaele l'hanno detta in tanti...

Iamm, non mi sembrava così grave...
Buongiorno prof
Il punto è che raffaele si è posto sempre solo così,non soltanto questa volta (posto che se ritieni questo un forum di merda e di subumani perché lo frequenti?) Ripeto,a me era passata la voglia di stare qui perchè a seconda del risultato del napoli era un continuo consumarsi di vendette,limoni e vreccilli dalle scarpe..per me è una cosa noiosa e avvilente,tanto più che c'era pure chi lo seguiva in questo delirio.
Ad esempio,a me milik fa tuttora cagare come giocatore ma esulto ovviamente come un pazzo ogni volta che segna.ti pare giusto che mentre uno festeggia la propria squadra arrivi lo sconosciuto di turno che ti dice "sciacquati la bocca subumano,chiedi scusa,prenditi le tue responsabilità " e via dicendo?
Lui si poneva solo così,per niente integrato con il forum,solo li a rompere il cazzo e lanciare accuse.
A me ste cose fanno passare il genio,a te no?

Offline Moebius

• *
« Risposta #2053 il: 18 Dicembre, 2018, 07:47:19 am »
Ecco,leggete le offese che mi scrive ancora.ma questo è scemo..
Ma chi te sap,pubblico..privato
Ma che dici,ma sei pazzo?
Vedi charmeg?o lo levate di nuovo di mezzo o me ne vado di nuovo io senza problemi..
Se preferite tenervi un utente così buon per voi,che devo dirvi

Offline RafNapoli

• *
« Risposta #2054 il: 18 Dicembre, 2018, 08:12:08 am »
Scemo, pazzo ma ti rendi conto che anche queste sono offese? Lo capisci o no? E poi anche io mi ero sfasteriato infatti stavo scrivendo veramente raramente perché anche una mia semplice frase "-1 rispetto al campionato scorso" era diventato una provocazione per te e gli altri con tante di offese subito dopo. Io veramente ne ho le palle piene di queste situazioni e da qui il mio sfogo perché qua come si fa.notare in maniera civile che si è di una.opinione diversa si parla subito di troll, limoni, blobbate ed altro. Sul topik di Milik non ho scritto un cazzo ma mi pare evidente che il buon freddo (uno dei pochi che apprezzo qui) alle tante frecciatine che si è preso risponde con limoni e Quelle che tu chiami provocazioni. È il forum che è così se tu scrivi Milik mi fa cagare, dopo due gol pesanti freddo ti fa la battuta. Il problema è che se lo prendi per troll, Gli dai del padre ricchione o altro, si degenera e purtroppo viene il peggio di me. ( un mio grandissimo limite)
Comunque per carità Gigi rimani qui veramente mi ero sfasteriato di questo clima ed infatti scrivevo veramente di rado meglio che rimani tu piuttosto che un troll provocatore papponiano come.me.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2055 il: 18 Dicembre, 2018, 08:16:22 am »
A vulimm ferni?
Tenit 40 ann apperun jamm bell ja

Offline Moebius

• *
« Risposta #2056 il: 18 Dicembre, 2018, 08:23:14 am »
A vulimm ferni?
Tenit 40 ann apperun jamm bell ja
il fatto che abbia 40 anni non significa che debba farmi insultare da sconosciuti,ti pare? Verme...mah
Del resto non me l'ha prescritto il medico di stare qui...
Più  facile di così

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2057 il: 18 Dicembre, 2018, 08:25:57 am »
il fatto che abbia 40 anni non significa che debba farmi insultare da sconosciuti,ti pare? Verme...mah
Del resto non me l'ha prescritto il medico di stare qui...
Più  facile di così
No giggi ma potevi levare occasione
Comunque mi rendo conto che non sono cazzi miei e uno puo stare con le palle avotate.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2058 il: 18 Dicembre, 2018, 08:29:57 am »
No giggi ma potevi levare occasione
Comunque mi rendo conto che non sono cazzi miei e uno puo stare con le palle avotate.
Ma io la levo proprio del tutto l'occasione marcè...chi me lo fa fare

Offline RafNapoli

• *
« Risposta #2059 il: 18 Dicembre, 2018, 08:38:12 am »
E per quale motivo io avrei dovuto accettare offese come muori inculato da tuo padre ricchione, troll, provocatore, mamma puttana ed altro (elenco solo gli ultimi in ordine di tempo). Il problema è che quando si sente offesi ognuno se la prende. Qui in questo forum non essendoci moderazione è così, ma chi me lo fa.fare anche a me, per arrivare a dire forum di merda il mio primo forum partenopeo su cui mi ero iscritto piu di una decina di anni fa significa che veramente ne ho le palle piene anche io
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2018, 08:39:13 am da RafNapoli »