Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407439 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1860 il: 29 Ottobre, 2018, 07:47:03 am »
secondo me sta facendo miracoli.. ma ieri sera i cambi non mi sono piaciuti
I cambi sono stati buoni, piuttosto sugli 11 titolari mi sa che ha toppato

SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1861 il: 29 Ottobre, 2018, 08:25:55 am »
hai preso un commento post psg

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1862 il: 29 Ottobre, 2018, 08:33:11 am »
Ah scusa, dicevo io
Ieri i cambi bene

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1863 il: 29 Ottobre, 2018, 09:59:41 am »
vedi che hai quotato un commento post-PSG :patt:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1864 il: 29 Ottobre, 2018, 10:59:57 am »
Dite che per caso ha quotato un messaggio post PSG? :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1865 il: 29 Ottobre, 2018, 11:28:19 am »
Vista la quantità di cross che abbiamo fatto per le teste di Manolas, Fazio e J.Jesus nell'ultima mezzora, e visto che eravamo anche sotto di un gol, non avrei tolto Milik ma avrei azzardato una formazione più coraggiosa riportando Insigne nella sua posizione originale a sinistra e spostando Ruiz centrale al posto di Hamsik.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1866 il: 29 Ottobre, 2018, 11:29:38 am »

Vista la quantità di cross che abbiamo fatto per le teste di Manolas, Fazio e J.Jesus nell'ultima mezzora, e visto che eravamo anche sotto di un gol, non avrei tolto Milik ma avrei azzardato una formazione più coraggiosa riportando Insigne nella sua posizione originale a sinistra e spostando Ruiz centrale al posto di Hamsik.

Eh sì, Milik il campione dei colpi di testa. Quanti ne ha presi finché è rimasto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1867 il: 29 Ottobre, 2018, 11:31:02 am »

Eh sì, Milik il campione dei colpi di testa. Quanti ne ha presi finché è rimasto?

3, uno peggio dell'altro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1868 il: 29 Ottobre, 2018, 11:31:04 am »

un paio... :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1869 il: 29 Ottobre, 2018, 11:32:27 am »

Stavamo dominando, stavamo creando e non stavamo concretizzando per poco e nulla...per me ha fatto benissimo a non cambiare l'assetto e a continuare in quella maniera.

Ieri non si è vinto solo per zella ed alcune imprecisioni da entrambi i lati del campo (soprattutto Hysaij sul gol ed Insigne su un paio di tiri)...però è l'ennesima partita in cui abbiamo dominato.

Francamente, eccettuata la partitaccia di genova, per me non ha ancora sbagliato mezza mossa, manco a torino quando abbiamo perso o ieri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1870 il: 29 Ottobre, 2018, 11:36:43 am »
Milik sui palloni alti stava quantomeno impegnando i loro centrali. E in un paio di occasioni ha avuto pure la meglio su di loro (un suo colpo di testa è uscito di pochissimo).
Potrebbe sembrare un controsenso visto il gol finale ma ho visto i loro difensori centrali più in difficoltà nei 50 minuti giocati da Milik che nei 40 finali di Mertens.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

SpamMattia

« Risposta #1871 il: 29 Ottobre, 2018, 11:42:57 am »
milik ci ha fatto giocare in 10.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1872 il: 29 Ottobre, 2018, 12:22:21 pm »
spero solo che non faccia giocare gente per non deprezzarla, perchè ditemi tutto ma Malcuit merita il posto 10mila volte più di Hysaj ma quella lota continua a giocare. Milik deve stare in campo, senza che fate i filosofi, deve entrare Mertens e Milik in campo, cazzo tieni a fare na difesa a 4 schierata per una riommetta che neanche prova ad attaccare. La spizzata, il colpo di testa dagli angoli.. Ha sbagliato Carletto.
A me il polacco anche non esalta, però bisogna dire che ieri non ci arriva per questione di centimentri 3-4 volte, quindi non parliamo di posizionamento o tecnica, ma piuttosto di un momento non esaltante che ci può stare o di mancanza di cattiveria, due cose comunque risolvibili in breve tempo se vuoi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
« Risposta #1873 il: 29 Ottobre, 2018, 13:05:44 pm »
Concordo.
Milik non andava mai tolto ieri, nonostante le difficoltà.
Qui l'ha letta male Carletto.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1874 il: 29 Ottobre, 2018, 14:32:02 pm »
Ma nei 55 minuti in cui Milik ha giocato avremo fatto 50 cross, di cui un bel pò erano molto invitanti, eppure non ne ha presa una, poi a chi cazzo doveva togliere? Doveva togliere Insigne, che è il nostro miglior giocatore e che ieri, pur facendo cacare, ha comunque fatto un assist decisivo? Doveva togliere Hamsik a 35 minuti dalla fine, così ne prendevamo 2 in contropiede? Ma smettetela.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1875 il: 29 Ottobre, 2018, 14:34:26 pm »
Ma nei 55 minuti in cui Milik ha giocato avremo fatto 50 cross, di cui un bel pò erano molto invitanti, eppure non ne ha presa una, poi a chi cazzo doveva togliere? Doveva togliere Insigne, che è il nostro miglior giocatore e che ieri, pur facendo cacare, ha comunque fatto un assist decisivo? Doveva togliere Hamsik a 35 minuti dalla fine, così ne prendevamo 2 in contropiede? Ma smettetela.

:brà: :brà: :brà:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1876 il: 29 Ottobre, 2018, 14:35:00 pm »
ieri sera in intervista su skyfo credo ha tessuto le lodi della dirigenza e ha detto che gli ha messo a disposizione un parco centrocampisti ECCEZIONALE
in effetti credo superiore a quello dei gobbi di merda

Callejon - Verdi - Allan - Rog - Hamsik - Diawara - Ruiz - Zielinski
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1877 il: 29 Ottobre, 2018, 15:06:51 pm »

spero solo che non faccia giocare gente per non deprezzarla, perchè ditemi tutto ma Malcuit merita il posto 10mila volte più di Hysaj ma quella lota continua a giocare. Milik deve stare in campo, senza che fate i filosofi, deve entrare Mertens e Milik in campo, cazzo tieni a fare na difesa a 4 schierata per una riommetta che neanche prova ad attaccare. La spizzata, il colpo di testa dagli angoli.. Ha sbagliato Carletto.
A me il polacco anche non esalta, però bisogna dire che ieri non ci arriva per questione di centimentri 3-4 volte, quindi non parliamo di posizionamento o tecnica, ma piuttosto di un momento non esaltante che ci può stare o di mancanza di cattiveria, due cose comunque risolvibili in breve tempo se vuoi.

Ancelotti è un allenatore di scuola italiana. Mai e poi mai farebbe scelte tattiche che possano minare l'equilibrio. Per ora ha sempre avuto ragione.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #1878 il: 29 Ottobre, 2018, 15:50:04 pm »
Ma smettila tu/voi. Ma che discorso ridicolo è questo ? I cross li ha presi Milik, nun ha ngarrat a porta ma li ha presi. Ha sbagliato Ancelotti, punto. Cioè tu sei all'arrembaggio di una partita che stai perdendo immeritatamente, levi l'unico che può spizzare in mezzo a quei marcantonio, colpire su calcio d'angolo... Abbassi Fabian e Callejon, levi Hamsik. Fai Insigne Mertens e Milik. Ti tieni la difesa a 4 se proprio vuoi evitare contropiedi stupidi e amen. Ma vuj over facit ? Cioè 0-1 in casa, levi una punta ? Questi sono numeri. Ah giusto perchè qui sopra piace farlo, non sono l'unico che la pensa cosi anche delle testate e siti nazionali, mi schifo di fare l'elenco.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #1879 il: 29 Ottobre, 2018, 15:52:25 pm »

Ancelotti è un allenatore di scuola italiana. Mai e poi mai farebbe scelte tattiche che possano minare l'equilibrio. Per ora ha sempre avuto ragione.

Come ha avuto ragione a belgrado, con la samp, con la roma... ma di quale ragione parli ? Di non vincere in casa con una roma paliata in casa dalla spal (che ieri ha perso col frosinone), spompata e con diversi infortunati nei ruoli chiave ? Ma vuj vulit vencere (o almeno provarci) o ciamma fa e pugnett a quatt man ncopp a nu 2-3 post e magari ottavi di champions ? Poi rice che o' pappon nun è buon, quello è un manipolatore vincente invece.