Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408919 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1760 il: 04 Ottobre, 2018, 00:12:03 am »
E, aropp, na fella e purchiacca
Ahahahah

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1761 il: 04 Ottobre, 2018, 00:19:52 am »
e se mi sono inchinato per torino e parma (e anche juve, al di là del furto dei merdaijoli, perchè di furto si è trattato), stasera ci dobbiamo sotterrare sotto i piedi suoi

MARONNA MIA, questo qui è ENORME, un fottuto GIGANTE :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1762 il: 04 Ottobre, 2018, 00:28:05 am »

ecco.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1763 il: 04 Ottobre, 2018, 00:40:47 am »
Se abbiamo vinto, giocando cosi bene con il Liverpool, non vedo perchè non potevamo fare di meglio anche a torino.
Proprio perchè c'è grande stima nei suoi confronti ero arraggiato sabato. Per stasera, chapeau.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1764 il: 04 Ottobre, 2018, 00:50:32 am »
ma contro la Juve finchè si stava giocando a calcio stavamo giocando bene e li mettevamo in difficoltà

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1765 il: 04 Ottobre, 2018, 00:58:55 am »
ma contro la Juve finchè si stava giocando a calcio stavamo giocando bene e li mettevamo in difficoltà

perfettamente daccordo

purtroppo hai voglia a dire, ma quando senti i vari del genio e chiariello dimmerda che dicono che contro la juve arbitraggio a senso unico PERO' LORO SONO STATI SUPERIORI E L'ARBITRAGGIO NON HA INFLUITO, mi cadono le palle

ininfluente  UN CUOLLO DI CAZZO, quando lasci correre tutti quei falli a criminale dei mmerdaiujoli e, di contro, ammonisci i nostri ad ogni fallo anche normalissimo, semplicemente non è lo stesso sport, cambia TUTTO E quindi SI che si influenza il risultato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #1766 il: 04 Ottobre, 2018, 01:35:25 am »
La finezza di mettere maksimovic nel suo ruolo migliore, difensore da difesa a 3, contestualizzandolo in un 442

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1767 il: 04 Ottobre, 2018, 09:01:44 am »
perfettamente daccordo

purtroppo hai voglia a dire, ma quando senti i vari del genio e chiariello dimmerda che dicono che contro la juve arbitraggio a senso unico PERO' LORO SONO STATI SUPERIORI E L'ARBITRAGGIO NON HA INFLUITO, mi cadono le palle

ininfluente  UN CUOLLO DI CAZZO, quando lasci correre tutti quei falli a criminale dei mmerdaiujoli e, di contro, ammonisci i nostri ad ogni fallo anche normalissimo, semplicemente non è lo stesso sport, cambia TUTTO E quindi SI che si influenza il risultato

smesso di seguire il campionato italiano, mi va bene non vincere un cazzo ma la serie A è una presa per il culo e basta, ieri guardavo la partita con la serenità che potevamo perdere ma che si lottava alla pari 11 contro 11, arbitro che può sbagliare a tuo favore o contro, purtroppo in Serie A non è cosi, non ho visto la partita contro i gobbi ma visto video postato da amico milanista su facebook in cui si vede chiaramente il solito arbitraggio a senso unico.

Complimenti alla squadra e al mister per la partita di ieri, prestazione eccezionale.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1768 il: 04 Ottobre, 2018, 09:35:53 am »
Se abbiamo vinto, giocando cosi bene con il Liverpool, non vedo perchè non potevamo fare di meglio anche a torino.
Proprio perchè c'è grande stima nei suoi confronti ero arraggiato sabato. Per stasera, chapeau.

forse perché i gobbi di merda sono più forti dei Reds e forse perché giocavamo in casa, mentre sabato nel tempio delle ladrate..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #1769 il: 04 Ottobre, 2018, 09:50:41 am »
Oltre al fatto che mi ha sempre fatto una enorme simpatia umanamente, persona che si fa ben volere solo a guardarla, questo è veramente bravissimo sul campo e anche ieri mettendo Mertens e Verdi haa svoltato la partita, da qual momento siamo stati arrembanti
La chicca di Maksimovic poi...

forse aveva veramente ragione quando diceva a Luglio che la Rosa (TUTTA LA ROSA) è veramente forte...

Offline torello

• *
« Risposta #1770 il: 04 Ottobre, 2018, 09:52:34 am »
E comunque al Cessum abbiamo preso 4-5 tiri in porta, di cui uno con l'uomo in meno sul gol di Bonucci
lasciamo comunque poco anche ai grandi avversari, non solo al Parma o al Torino

SpamMattia

« Risposta #1771 il: 04 Ottobre, 2018, 11:06:53 am »
ieri ha fatto un capolavoro, senza se e senza ma. adesso vediamo come usciamo dalla doppia sfida al psg

Offline Marco78

• *
« Risposta #1772 il: 04 Ottobre, 2018, 12:04:38 pm »
In questo 3d mi piacerebbe leggere una sfilza di: "scusami Mister ma con te avevo preso il cazzo per la pompa dell'acqua" e invece qualcuno non l'ha capito ancora.

Il paragone con Sarri sulla CL dell'anno scorso è proprio indegno e vi offende anche intellettualmente anche senza considerare il capolavoro di ieri sera: l'anno scorso andammo a fare una figura di MERDA con lo Shaktar Donetsk perchè "le riserve sono una merda e i titolari devono giocare con il temibile Benevento fra 4 giorni" mentre contro la Stella Rossa abbiamo dominato in lungo e in largo e solo la sfiga non ci ha fatto portare i 3 punti.

Io non ho la palla di vetro e non so cosa succederà da qui ad aprile, ma non ci vuole un premio Nobel per capire che la pazziella non si romperà come gli anni scorsi a febbraio-marzo quando i nostri titolari erano completamente scoppiati.

La partita del Cessum è una cosa proprio incommentabile perchè quello che è successo può succedere solo con i calabresi ladroni.
PS: oltre a questo abbiamo pure giocato una merda dopo 15' di predominio assoluto.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1773 il: 04 Ottobre, 2018, 12:25:43 pm »
ormai mi ero rassgnato al fatto che maksimovic fosse veramente un brocco...

scusa mister , se fosse stato un brocco l'avresti fatto cedere...

grande mister

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1774 il: 04 Ottobre, 2018, 13:48:38 pm »
Sai campare mister :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

SpamMattia

« Risposta #1775 il: 04 Ottobre, 2018, 14:01:44 pm »
In questo 3d mi piacerebbe leggere una sfilza di: "scusami Mister ma con te avevo preso il cazzo per la pompa dell'acqua" e invece qualcuno non l'ha capito ancora.

Il paragone con Sarri sulla CL dell'anno scorso è proprio indegno e vi offende anche intellettualmente anche senza considerare il capolavoro di ieri sera: l'anno scorso andammo a fare una figura di MERDA con lo Shaktar Donetsk perchè "le riserve sono una merda e i titolari devono giocare con il temibile Benevento fra 4 giorni" mentre contro la Stella Rossa abbiamo dominato in lungo e in largo e solo la sfiga non ci ha fatto portare i 3 punti.

Io non ho la palla di vetro e non so cosa succederà da qui ad aprile, ma non ci vuole un premio Nobel per capire che la pazziella non si romperà come gli anni scorsi a febbraio-marzo quando i nostri titolari erano completamente scoppiati.

La partita del Cessum è una cosa proprio incommentabile perchè quello che è successo può succedere solo con i calabresi ladroni.
PS: oltre a questo abbiamo pure giocato una merda dopo 15' di predominio assoluto.
se proprio vogliamo parlare su questo piano, l'anno scorso dopo 7 partite eravamo a punteggio pieno

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1776 il: 04 Ottobre, 2018, 15:41:34 pm »
Dopo la prestazione di ieri, possiamo finalmente dire che no, Ancelotti non si è venuto a prendere la pensione d'oro a Napoli, ed anzi che ha accettato una sfida per lui formidabile, e per la quale fino ad ora ha fatto un lavoro incredibile. Chapeau al migliore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1777 il: 04 Ottobre, 2018, 17:23:48 pm »
se proprio vogliamo parlare su questo piano, l'anno scorso dopo 7 partite eravamo a punteggio pieno
Ma infatti io non capisco le imparate a campare.
Se abbiamo vinto con tanto di prestazione super ieri sera, non dico si poteva vincere al cessum, ma si poteva fare di più. Non l'ho chiamato nè bollito, nè altro, ho contestato alcune scelte tecniche. Se proprio vogliamo parlare usando termini di paragone, probabilmente non possiamo farlo ora visto che il predecessore è stato ben 3 anni ad altissimi livelli, quindi meglio limitarsi per ora ad analizzare partita per partita.

Io la cosa di Banti veramente nun cia facc cchiu a sentìm vabbè che ci ha limitati tutto quello che volete ma nuj simm scumpars ro camp per buoni 50minuti, Però non torniamo più su vecchi argomenti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1778 il: 04 Ottobre, 2018, 18:51:52 pm »
Ieri ha dimostrato cosa significhi essere un top coach.
Non ho mai dubitato di lui, non l'ho mai considerato un pensionato, gli unici dubbi derivavano dal passare ad essere un gestore ad un allenatore di campo.
il pappone ha azzeccato il top player anche stavolta, diamogli atto.
E se ci facesse il piacere di prendereci un cazzo DI centravanti sfondareti allora si vince anche qualcosa.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1779 il: 04 Ottobre, 2018, 20:42:34 pm »
Quello che mi fa andare più in freva è che quel pappone bastardo ingarra sempre le scelte, manco fosse un grandissimo esperto di calcio. Contro la Juve abbiamo fatto schifo al cesso, ma la partita era stata preparata benissimo infatti per i primi 15 minuti abbiamo dominato, poi i nostri giocatori sono letteralmente scomparsi e hanno sbagliato tutti i passaggi. In quel caso l'allenatore può veramente poco quando i calciatori giocano intimoriti e cacati sotto.