Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407380 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1720 il: 30 Settembre, 2018, 13:02:14 pm »
Ma che domanda è?
Uagliu ma veramente di scudetto ha parlato lo stesso Ancelotti, di superare il girone chl ha straparlato de laurentiis e praticamente tutta la stampa e tifosi compresi. Se al 5 ottobre saremo fuori la chl e a 6 punti dalla giuve, si può criticare? O è tutt appost? Giusto per capire.

Perdonami sono stato un po' provocatorio.

Sei fuori dalla Champions per il solito girone del cazzo e perchè la Juve tiene il calendario aggiustato. C'amma fa?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1721 il: 30 Settembre, 2018, 13:11:23 pm »
Perdonami sono stato un po' provocatorio.

Sei fuori dalla Champions per il solito girone del cazzo e perchè la Juve tiene il calendario aggiustato. C'amma fa?

Peccato che ometti, se magari vinci a Belgrado e se pareggi a torino con la giuve schierando una formazione più idonea o prendendo soluzioni idonee in corso di partita.
Sono punti di vista amico mio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1722 il: 30 Settembre, 2018, 13:23:42 pm »
Peccato che ometti, se magari vinci a Belgrado e se pareggi a torino con la giuve schierando una formazione più idonea o prendendo soluzioni idonee in corso di partita.
Sono punti di vista amico mio.
Vabuo ma il tuo è un volo pindarico. Se vinci a Belgrado e se pareggi a Torino. Se. Se se.

Capisco che è un problema epistemologico perche per te il Napoli può andare a Torino a vincere ma il fatto è che non ha vinto . Tu adduci il risultato alla formazione scelta quando influiscono tanti fattori tra cui l'arbitro e gli episodi e ci sono andati in culo tutti e due.

La prestazione l'abbiamo fatta, chissà se con arbitro (gestione delle ammonizioni) e episodi (palla sul palo che finisce sui piedi dell'attaccante libero) favorevoli a noi come finirebbe con le stesse formazioni di ieri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1723 il: 30 Settembre, 2018, 13:25:03 pm »
Che poi francamente finora ho letto solo critiche distruttive ma nessuna critica costruttiva, cioè nessun suggerimento su come si poteva fare a vincere a Belgrado e a Torino.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #1724 il: 30 Settembre, 2018, 13:32:32 pm »
Ah io devo dare suggerimenti al miglior allenatore al mondo (cit.) su come si vince contro la squadra del dopolavoro ferroviario?  :suicidio:
Su come si poteva fare altro risultato ieri ho già disquisito ampiamente, al limite di rompere le palle, perciò mi fermo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #1725 il: 30 Settembre, 2018, 13:49:32 pm »
Ah io devo dare suggerimenti al miglior allenatore al mondo (cit.) su come si vince contro la squadra del dopolavoro ferroviario?  :suicidio:
Su come si poteva fare altro risultato ieri ho già disquisito ampiamente, al limite di rompere le palle, perciò mi fermo.
Perdonami ma se non vuoi dare suggerimenti all'allenatore più bravo del mondo allora non ti metti a sindacare sul risultato di Belgrado, lo accetti come scherzo della casualità (o sfortuna come vuoi). Altrimenti mi spieghi tu invece come avresti fatto, cosa non ti è piaciuto. Oppure ancora non dici niente però non ti meravigliare se la tua opinione gode di scarso credito.

Per la partita di Torino ho letto soltanto che Hamsik e Mertens non dovevano giocare, non ho capito allora chi volevi vedere in campo e in che modo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1726 il: 30 Settembre, 2018, 13:57:52 pm »
Scarso credito perché lo dici tu?
Vabbè mi tengo lo scarso credito, figurati. Probabilmente ti piace perdere, cosa devo dirti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1727 il: 30 Settembre, 2018, 14:12:11 pm »

epistemologico

Jelaaaaaaaaccc!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1728 il: 30 Settembre, 2018, 14:20:11 pm »
Jelaaaaaaaaccc!!!

Chissà che si è mangiato ferro oggi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
« Risposta #1729 il: 30 Settembre, 2018, 14:22:49 pm »
Jelaaaaaaaaccc!!!

Dincell a FistingTopo

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1730 il: 30 Settembre, 2018, 14:26:39 pm »
Scarso credito perché lo dici tu?
Vabbè mi tengo lo scarso credito, figurati. Probabilmente ti piace perdere, cosa devo dirti.

però perdonami, nel risultato finale ci sono tante variabili non da meno quella di giocare contro una squadra più forte, piu potente  politicamente quindi la sconfitta ci sta senza ombra di dubbio, poi è sacrosanto che tu abbia pareri diversi, ma non hai certezza del fatto che giocando con x e milik al posto di hamsik e mertens avresti vinto.

Quindi davvero accanirsi cosi sull'allenatore è un tantino eccessivo.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1731 il: 30 Settembre, 2018, 14:27:16 pm »
Dincell a FistingTopo

Meglio di no, dopo le curve di rendimento potrebbe andare in overdose
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1732 il: 30 Settembre, 2018, 14:49:05 pm »
però perdonami, nel risultato finale ci sono tante variabili non da meno quella di giocare contro una squadra più forte, piu potente  politicamente quindi la sconfitta ci sta senza ombra di dubbio, poi è sacrosanto che tu abbia pareri diversi, ma non hai certezza del fatto che giocando con x e milik al posto di hamsik e mertens avresti vinto.

Quindi davvero accanirsi cosi sull'allenatore è un tantino eccessivo.
Luka, innanzitutto mi complimento per l'educazione e la calma con cui mi hai risposto. Nel mio post originario, sottolineo che le. diverse scelte tattiche non avrebbero portato matematicamente alla vittoria o al pareggio, ma avrebbero potuto contribuire.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1733 il: 30 Settembre, 2018, 15:20:00 pm »
Luka, innanzitutto mi complimento per l'educazione e la calma con cui mi hai risposto. Nel mio post originario, sottolineo che le. diverse scelte tattiche non avrebbero portato matematicamente alla vittoria o al pareggio, ma avrebbero potuto contribuire.

Mi sembra che in questo thread nessuno ti stia aggredendo.

Io però non ho capito bene tu da sto maronna che vai trovando.
Che andava a vincere a Torino con la Juve alla 7 partita con il Napoli? Negli ultimim anni quante volte ci siamo riusciti? Nel precedente ciclo solo una sola volta, pe scagn e dopo 3 anni.

Ma poi di che parliamo? L'anno passato siamo usciti da TUTTO tale e quale a mò. Abbiamo perso in maniera dignitosa contro una squadra che ha il triplo del nostro monte ingaggi e fatturato, per non parlare della mafia che esercitano gli Agnelli su tutto ciò che ha vita in Italia. Io voglio capire, serenamente e pacatamente, tu da questo che andavi trovando. Malcuit e Ruiz dal primo minuto a Torino, che non sanno manco com'è fatto il Cessum? Famme capì quale scelta tattica fatta PRIMA di vedere che Hamsik e Mertens non avrebbero fatto una prestazione di livello (mi fido perchè ripeto non l'ho vista) si poteva fare. Partita importante, in uno stadio ostile, contro la rivale degli ultimi anni, mi pare solo normale affidarsi a chi già ci ha giocato e sa di che si tratta.

Abbiamo pareggiato a Belgrado in un momento di assestamento. Perchè ricordiamoci che veniamo da 3 anni fatti con un tecnico che ha dato un solo unico (meraviglioso) sistema di gioco escludendo mezza rosa dal progetto tecnico. Che dobbiamo fare? Con Sarri si vinceva? Non è detto, l'anno scorso avremmo perso tragicamente. Con Benitez si vinceva? Forse sì. Con Mazzarri si vinceva? Ahahah. E quindi che andiamo trovando da questo? L'anno prossimo, contro la squadra materasso del girone, se pareggiamo come quest'anno avremo tutti ragione di incazzarci. Mò no, perchè E' UN ANNO DI TRANSIZIONE.

Poi se pretendiamo che questo vada dal pittoresco cocainomane che presiede la società a sbattere le palle sul tavolo e lo costringa a fare un mercato che non sa, non può e non vuole fare, diciamolo subito. E comunque ribadisco il concetto che la squadra questa è e va sostenuta, e non ha senso parlare di tumori sulla fascia destra, in attacco o a porta.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2018, 15:24:31 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1734 il: 30 Settembre, 2018, 15:25:22 pm »

in verità credo che davvero la juve sia troppo piu forte (non solo sul campo), sarri ci ha messo 3 anni per batterli, ancellotti ha tanto da lavorare per portarci a poter competere con loro come abbiamo fatto lo scorso anno, c'è da essere positivi per quanto si possa essere, perchè vincere in italia è davvero proibitivo, la juve per organico è una delle prime 3 in europa ed in italia ha pure peso politico.

Poi ho letto in precedenza che siamo rischiamo di essere gia fuori da tutto, anche questo è relativemente vero, il campionato è lungo e bisogna giocarlo ed in champions hai 2 colossi davanti, ma ad esempio l'europa league te la puoi giocare, alla fine la squadra c'è, migliorabile ma questo gia si sapeva.

Chiaramente perdere con le merde fa sempre male, ma c'amma fa?

Offline musicmad

• *
« Risposta #1735 il: 30 Settembre, 2018, 16:26:43 pm »
Mi sembra che in questo thread nessuno ti stia aggredendo.

Io però non ho capito bene tu da sto maronna che vai trovando.
Che andava a vincere a Torino con la Juve alla 7 partita con il Napoli? Negli ultimim anni quante volte ci siamo riusciti? Nel precedente ciclo solo una sola volta, pe scagn e dopo 3 anni.

Ma poi di che parliamo? L'anno passato siamo usciti da TUTTO tale e quale a mò. Abbiamo perso in maniera dignitosa contro una squadra che ha il triplo del nostro monte ingaggi e fatturato, per non parlare della mafia che esercitano gli Agnelli su tutto ciò che ha vita in Italia. Io voglio capire, serenamente e pacatamente, tu da questo che andavi trovando. Malcuit e Ruiz dal primo minuto a Torino, che non sanno manco com'è fatto il Cessum? Famme capì quale scelta tattica fatta PRIMA di vedere che Hamsik e Mertens non avrebbero fatto una prestazione di livello (mi fido perchè ripeto non l'ho vista) si poteva fare. Partita importante, in uno stadio ostile, contro la rivale degli ultimi anni, mi pare solo normale affidarsi a chi già ci ha giocato e sa di che si tratta.

Abbiamo pareggiato a Belgrado in un momento di assestamento. Perchè ricordiamoci che veniamo da 3 anni fatti con un tecnico che ha dato un solo unico (meraviglioso) sistema di gioco escludendo mezza rosa dal progetto tecnico. Che dobbiamo fare? Con Sarri si vinceva? Non è detto, l'anno scorso avremmo perso tragicamente. Con Benitez si vinceva? Forse sì. Con Mazzarri si vinceva? Ahahah. E quindi che andiamo trovando da questo? L'anno prossimo, contro la squadra materasso del girone, se pareggiamo come quest'anno avremo tutti ragione di incazzarci. Mò no, perchè E' UN ANNO DI TRANSIZIONE.

Poi se pretendiamo che questo vada dal pittoresco cocainomane che presiede la società a sbattere le palle sul tavolo e lo costringa a fare un mercato che non sa, non può e non vuole fare, diciamolo subito. E comunque ribadisco il concetto che la squadra questa è e va sostenuta, e non ha senso parlare di tumori sulla fascia destra, in attacco o a porta.
Scusa Raistlin ma se non hai visto neanche la partita di che stiamo parlando ? Giusto per capire.
Ti ripeto l'ho vista dallo stadio e vedevo mertens e hamsik andare a uno all'ora anche in fase di non possesso.
Se vuoi sapere perchè non li avrei messi titolari mai e poi mai te lo dico:
1. Perchè Hamsik fa cacare come regista, figurati con le merde a torino e fisicamente è un ex calciatore dall'anno scorso.
2. Perchè Mertens fa cacare da 8 mesi e nelle prime partite di quest'anno non ha dimostrato di essersi ripreso, anzi, corricchia come se stesse giù al parco, ti invito a controllare il thread di Mertens per farti un'idea. In più, io che vedo il Napoli sempre, me lo ricordo nelle altre partite a torino con la giuve con cui hai giocato, sempre annullato dai centrali dei non colorati, storicamente. Se proprio avessi bisogno di rafforzativi.

Per te Malcuit e Ruiz non potevano giocare titolari perchè non conoscevano il campo, mentre gli altri due si e amm vist e risultati. Se poi vogliamo prendere per buona la tua constatazione, ti posso rispondere che Diawara lo conosce bene il merdum stadium cosi anche Rog, così come Verdi non è l'ultimo arrivato. Soluzioni ce ne erano.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2018, 16:29:04 pm da musicmad »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1736 il: 30 Settembre, 2018, 17:14:01 pm »
il mister ha fatto un turn over scientifico da 4 partite per arrivare alla partita della vita con questa formazione, che secondo lui è la migliore

speriamo che questa sconfitta, al di là delle ruberie della juve, faccia comprendere una volta e per sempre ad ancelotti che hamsik, hysaj e mertens sono oramai niente altro che 3 riserve, perciò possono giocare solo contro le merdose e mai nelle partite che contano

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1737 il: 02 Ottobre, 2018, 15:19:28 pm »
finora Carletto sta facendo il suo onesto lavoro. Questo Napoli non fa impazzire ma la qualificazione Cl e un buon cammino in EL e Coppa Italia dovrebbe garantircelo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1738 il: 02 Ottobre, 2018, 15:23:57 pm »
finora Carletto sta facendo il suo onesto lavoro. Questo Napoli non fa impazzire ma la qualificazione Cl e un buon cammino in EL e Coppa Italia dovrebbe garantircelo.
Le due cose non si annullano a vicenda ?  :scratch:

per me una buon cammino EL e Coppa Italia poteva garantirceli anche Giampaolo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1739 il: 02 Ottobre, 2018, 15:35:31 pm »
Intende posizionarsi tra le prime 4 e fare l'EL se facciamo terzi nel girone.