Luka, innanzitutto mi complimento per l'educazione e la calma con cui mi hai risposto. Nel mio post originario, sottolineo che le. diverse scelte tattiche non avrebbero portato matematicamente alla vittoria o al pareggio, ma avrebbero potuto contribuire.
Mi sembra che in questo thread nessuno ti stia aggredendo.
Io però non ho capito bene tu da sto maronna che vai trovando.
Che andava a vincere a Torino con la Juve alla 7 partita con il Napoli? Negli ultimim anni quante volte ci siamo riusciti? Nel precedente ciclo solo una sola volta, pe scagn e dopo 3 anni.
Ma poi di che parliamo? L'anno passato siamo usciti da TUTTO tale e quale a mò. Abbiamo perso in maniera dignitosa contro una squadra che ha il triplo del nostro monte ingaggi e fatturato, per non parlare della mafia che esercitano gli Agnelli su tutto ciò che ha vita in Italia. Io voglio capire, serenamente e pacatamente, tu da questo che andavi trovando. Malcuit e Ruiz dal primo minuto a Torino, che non sanno manco com'è fatto il Cessum? Famme capì quale scelta tattica fatta PRIMA di vedere che Hamsik e Mertens non avrebbero fatto una prestazione di livello (mi fido perchè ripeto non l'ho vista) si poteva fare. Partita importante, in uno stadio ostile, contro la rivale degli ultimi anni, mi pare solo normale affidarsi a chi già ci ha giocato e sa di che si tratta.
Abbiamo pareggiato a Belgrado in un momento di assestamento. Perchè ricordiamoci che veniamo da 3 anni fatti con un tecnico che ha dato un solo unico (meraviglioso) sistema di gioco escludendo mezza rosa dal progetto tecnico. Che dobbiamo fare? Con Sarri si vinceva? Non è detto, l'anno scorso avremmo perso tragicamente. Con Benitez si vinceva? Forse sì. Con Mazzarri si vinceva? Ahahah. E quindi che andiamo trovando da questo? L'anno prossimo, contro la squadra materasso del girone, se pareggiamo come quest'anno avremo tutti ragione di incazzarci. Mò no, perchè E' UN ANNO DI TRANSIZIONE.
Poi se pretendiamo che questo vada dal pittoresco cocainomane che presiede la società a sbattere le palle sul tavolo e lo costringa a fare un mercato che non sa, non può e non vuole fare, diciamolo subito. E comunque ribadisco il concetto che la squadra questa è e va sostenuta, e non ha senso parlare di tumori sulla fascia destra, in attacco o a porta.