Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407738 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1560 il: 18 Settembre, 2018, 23:13:44 pm »
Queste sono le marchette al pappone, io non ci credo che uno con la sua esperienza che ha visto vero fenomeni, sia da allenatore che da giocatore, abbia fiducia in questo cesso a pedali.
Per me ha deciso che è l'alternativa tattica a partita in corso, salta l'uomo cos.
Verdi non può farlo perché è un attaccante, attualmente sta dietro Insigne e Mertens nella posizione di seconda punta. Divertente mercato estivo.

Questa la dice lunga sull'idea di pallone di Ancelotti, palla sulle fasce creare superiorità e cross in mezzo. E che minestraro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1561 il: 18 Settembre, 2018, 23:15:48 pm »
Per me ha deciso che è l'alternativa tattica a partita in corso, salta l'uomo cos.
Verdi non può farlo perché è un attaccante, attualmente sta dietro Insigne e Mertens nella posizione di seconda punta. Divertente mercato estivo.

Questa la dice lunga sull'idea di pallone di Ancelotti, palla sulle fasce creare superiorità e cross in mezzo. E che minestraro.

Molto anni 80 come idee, il revival si sta purtann di sti tempi.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1562 il: 18 Settembre, 2018, 23:16:13 pm »
mettiamo i giocatori fuori ruolo e senza uno straccio di canovaccio tattico se non le sovrapposizioni che non portano ai cross

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1563 il: 18 Settembre, 2018, 23:18:32 pm »
pensa di stare ancora al real, al milan, al bayern.. si occupa delle posizioni in campo, ad un paio di automatismi, e poi si affida alle giocate dei mostri che stanno in campo
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2018, 23:22:03 pm da Vino a Tavola »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1564 il: 18 Settembre, 2018, 23:18:33 pm »
Perfino con Benitez avevamo un quadro tattico ben preciso, soprattutto il primo anno. Adesso veramente siamo un'assurda misca francesca, una roba vista solo con i peggiori Mancini e Ventura. Poveri noi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #1565 il: 18 Settembre, 2018, 23:21:44 pm »
Per me oggi meritavamo di perdere per atteggiamento

Leif Erikson

« Risposta #1566 il: 18 Settembre, 2018, 23:24:12 pm »
Quoto Mattia. Questa squadra deve chiavarsi nelle chiocche che a livello individuale è poca roba, quindi o lavora braccio a braccio come un gruppo di uomini con umiltà e idee tattiche chiare o siamo destinati a soccombere.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1567 il: 18 Settembre, 2018, 23:34:18 pm »
Insomma è scarso......ho fatto una sintesi, avete scritto anche di peggio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi sembra che l'anno scorso abbiamo perso con Shaktar e poi Feynord ma l'allenatore era un genio.... :maronn: :maronn:

Mi fate morire........
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1568 il: 18 Settembre, 2018, 23:35:19 pm »
Quoto Mattia. Questa squadra deve chiavarsi nelle chiocche che a livello individuale è poca roba, quindi o lavora braccio a braccio come un gruppo di uomini con umiltà e idee tattiche chiare o siamo destinati a soccombere.

Questo lo posso anche condividere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1569 il: 18 Settembre, 2018, 23:39:30 pm »
Insomma è scarso......ho fatto una sintesi, avete scritto anche di peggio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi sembra che l'anno scorso abbiamo perso con Shaktar e poi Feynord ma l'allenatore era un genio.... :maronn: :maronn:

Mi fate morire........

Poi dice che sono le cosiddette vedove di Sarri a fare sempre paragoni

Offline Freddo

• *
« Risposta #1570 il: 18 Settembre, 2018, 23:47:57 pm »
Poi dice che sono le cosiddette vedove di Sarri a fare sempre paragoni

Notavo solo le differenze di reazioni rispetto ai risultati a secondo del allenatore e comunque sono commenti che fanno ridere si parla di un allenatore che ha vinto di tutto come se fosse Capuano....magari si esagera leggermente......

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1571 il: 18 Settembre, 2018, 23:51:56 pm »
Notavo solo le differenze di reazioni rispetto ai risultati a secondo del allenatore e comunque sono commenti che fanno ridere si parla di un allenatore che ha vinto di tutto come se fosse Capuano....magari si esagera leggermente......

si ma allora dopo quante partite giocate di cacca si può iniziare a dire che forse forse ma dico forse finora è quello che tra gli ultimi allenatori del Napoli ci sta facendo vedere le cose peggiori?

Per carità, tanto di cappello alla carriera di Ancelotti ma non può essere l'argomento "specchio riflesso" per sempre.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1572 il: 18 Settembre, 2018, 23:52:48 pm »
Sinceramente quando ha detto che questo 4-4-2 l'abbiamo provato venti minuti in allenamento, ci sono rimasto assai. Non voglio fare paragoni, ma io voglio un allenatore che curi tutti i dettagli, che sia un maniaco del dettaglio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1573 il: 18 Settembre, 2018, 23:53:36 pm »
Per cortesia, Capuano è un grande allenatore.

Leif Erikson

« Risposta #1574 il: 18 Settembre, 2018, 23:59:22 pm »
Sinceramente quando ha detto che questo 4-4-2 l'abbiamo provato venti minuti in allenamento, ci sono rimasto assai. Non voglio fare paragoni, ma io voglio un allenatore che curi tutti i dettagli, che sia un maniaco del dettaglio.
Ancelotti è convinto di avere un rosa forte.
Quindi i dettami sono allargare il campo e lasciare inventiva ai nostri uomini migliori.
Se ragiona così, siamo finiti. Sta gestendo.

PS: Shaktar e Feyenoord erano due categorie superiori a questi scappati di casa

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1575 il: 19 Settembre, 2018, 00:01:59 am »
ma poi col Feyenoord eravamo già eliminati. E il Napoli dell'esordio in Ucraina (condannato anche da una pisciata sotto porta, guarda un po', di quel cesso polacco) stasera vinceva 0-3 a cazzo duro.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1576 il: 19 Settembre, 2018, 00:03:41 am »
Pure Allegri ha vinto tutto, ma non per questo ce lo voglio sulla panchina del Napoli e ne lo reputo un genio della panchina. Le vittorie vanno pesate.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1577 il: 19 Settembre, 2018, 00:03:59 am »
lui è un allenatore esperto che deve darci quel quid in più, farci fare il salto di qualità, invece poi uno vede che mette i giocatori fuori ruolo, che dà fiducia a giocatori che neanche dovevano più esserci in questa rosa, fa moduli non adatti ai giocatori che abbiamo e allora gli cascano le braccia e perde la stima

Offline Freddo

• *
« Risposta #1578 il: 19 Settembre, 2018, 00:04:20 am »
si ma allora dopo quante partite giocate di cacca si può iniziare a dire che forse forse ma dico forse finora è quello che tra gli ultimi allenatori del Napoli ci sta facendo vedere le cose peggiori?

Per carità, tanto di cappello alla carriera di Ancelotti ma non può essere l'argomento "specchio riflesso" per sempre.

Voi non ve le ricordate le partite, Sarri...prime tre giornate, perso con il Sassuolo, pareggio con l'Empoli e Sampdoria in casa....poi c'è stato un pareggio a carpi....Seconda stagione iniziamo con un 2 a 2 a pescara  :maronn: poi dopo qualche giornata perdiamo con l'Atalanta....Terza stagione in campionato iniziamo alla grande ma in champions  :maronn: :maronn:.....Cioè un pò di memoria...E potrei fare discorsi simili su gli altri allenatori....Quello che cambia è la percezione ma la realtà e che si sta lavorando ed i risultati non sono drammatici anche se si poteva fare di meglio...

Se volete dare una colpa ad Ancelloti stasera è che non doveva giocare Allan ma Hamsik o Diawara con Allan la palla girava troppo lenta...però con il senno dei poi è facile parlare anche lui sta imparando a conoscere la squadra adesso provando cose diverse....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1579 il: 19 Settembre, 2018, 00:04:57 am »
Ancelotti è convinto di avere un rosa forte.
Quindi i dettami sono allargare il campo e lasciare inventiva ai nostri uomini migliori.
Se ragiona così, siamo finiti. Sta gestendo.

PS: Shaktar e Feyenoord erano due categorie superiori a questi scappati di casa

4 categorie superiori.

Ma voi l'avete visto quel portiere? Roba da calcio dilettantistico.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.