Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 397116 volte)  Share 

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1260 il: 25 Agosto, 2018, 13:42:30 pm »
Credo sia anche normale difendere il valore della propria squadra davanti ai media. Non mi è mai parso di vedere un allenatore, a campionato in corso, sputare nel piatto in cui stia - peraltro lautamente - mangiando.

A prescindere da queste possibili dichiarazioni di facciata, credo sia comunque soddisfatto del livello complessivo della situazione. E a me piace il fatto che sostenga che questa squadra sia arrivata al gradino più alto, e quel po' che resta voglia mettercelo lui.

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1261 il: 25 Agosto, 2018, 14:04:44 pm »
Credo sia anche normale difendere il valore della propria squadra davanti ai media. Non mi è mai parso di vedere un allenatore, a campionato in corso, sputare nel piatto in cui stia - peraltro lautamente - mangiando.

A prescindere da queste possibili dichiarazioni di facciata, credo sia comunque soddisfatto del livello complessivo della situazione. E a me piace il fatto che sostenga che questa squadra sia arrivata al gradino più alto, e quel po' che resta voglia mettercelo lui.
Parlare di quinto fatturato, con l'intento di esaltare, nemmeno tanto velatamente, il proprio lavoro (a dispetto del valore dei propri calciatori)per me equivale esattamente alla stessa cosa.
E in questi anni lo hanno fatto, nell'ordine, sia Mazzarri, sia Benitez e sia Sarri.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

« Risposta #1262 il: 25 Agosto, 2018, 16:00:30 pm »
ma quando mai.
il discorso sul fatturato è correlato all'obbligo di vincere, è un modo per spostare la pressione sugli altri. ed è una roba giustissima anche a livello razionale :asd: anzi, esalta ancora di più lo spirito del gruppo che diventa un "noi contro tutti".

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1263 il: 25 Agosto, 2018, 16:30:23 pm »
Io credo che menzionare il fatturato in sede di stampa oltre ad essere poco giusto nei confronti dello spogliatoio rappresenti una caduta di stile.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1264 il: 25 Agosto, 2018, 18:17:54 pm »
Il discorso del fatturato è assolutamente vero, non lo deve fare pubblicamente un allenatore perchè trova una scusa per la squadra. Non mi sembra efficace per mettere pressione su gli altri alla fine lo fanno tutti per giustificare le sconfitte.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1265 il: 26 Agosto, 2018, 09:48:25 am »
Ho visto adesso le sue interviste post gara, che eleganza, che capacità di comunicare. Assurdo aver messo in discussione quest’uomo

Raffaele83

« Risposta #1266 il: 26 Agosto, 2018, 12:53:16 pm »
E bravo al Bollito  :sad:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1267 il: 26 Agosto, 2018, 14:34:20 pm »
Secondo me in questi ultimi anni abbiamo un po' troppo sopravvalutato Sarri. Non perchè sia scadente (meglio essere chiaro, non si sa mai) ma perchè ci ha fatto pensare di avere tra le mani il più grande allenatore del mondo con la sola sfiga di non aver avuto i contatti giusti.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1268 il: 26 Agosto, 2018, 16:40:10 pm »
Ha detto una cosa importante ieri: "Ne ho tanti bravo, speriamo che gli altri continuino a non accorgersene".

SpamMattia

« Risposta #1269 il: 26 Agosto, 2018, 18:08:03 pm »
Ieri mi è ststo detto che ha detto che zielinski può fare pure l'esterno come faceva con sarri.. ecco alla luce di ciò veramente ha ancora meno senso la scelta di cedere inglese (con milik unico centravanti) e non ounas

Leif Erikson

« Risposta #1270 il: 26 Agosto, 2018, 18:15:52 pm »
Lo dissi qualche tempo fa, mi pare.
Se facciamo 442, Zielu va a fare il "finto" esterno sinistro. Mancando Insigne, ovviamente.

Insigne (Zielinski), Diawara (Ruiz), Allan (Rog), Callejon (Malcuit)

Secondo me sono questi gli uomini adattabili in un cc a 4 e in queste posizioni. Verdi, ad esempio, giocherebbe a fianco della punta.
Si potrebbe studiare un sistema molto simile a quello di Sacchi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1271 il: 26 Agosto, 2018, 22:12:15 pm »
Ieri cmq, prima dell'infortunio di Rui, stava per entrare Ounas al posto di Callejon.
Sarebbe stato interessante chiedergli il perché Ounas e non Verdi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1272 il: 26 Agosto, 2018, 22:40:32 pm »
Ieri cmq, prima dell'infortunio di Rui, stava per entrare Ounas al posto di Callejon.
Sarebbe stato interessante chiedergli il perché Ounas e non Verdi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh, manang a morte. Stavo già bestemmiando in 9 lingue.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #1273 il: 26 Agosto, 2018, 22:47:22 pm »
Perché eravamo con il 442 e nel 442 Verdi non può prendere il posto di Callejon.
Ounas invece sì, perché ha caratteristiche meno offensive. È più un centrocampista.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #1274 il: 26 Agosto, 2018, 23:18:22 pm »
Ma poi,ruolo a parte,ounas e verdi mi sembrano proprio giocatlri diversi

Offline Freddo

• *
« Risposta #1275 il: 27 Agosto, 2018, 07:46:54 am »
Comunque è un fuoriclasse assoluto ed in partita in corsa riesce ad intervenire e ad essere determinante molto ma molto di più di Sarri. In questo assomiglia ad Allegri.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1276 il: 27 Agosto, 2018, 08:45:48 am »
Wa è come dire che la Littizzetto assomiglia a Belen nel tenere la fessa e non aver paura di usarla.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1277 il: 27 Agosto, 2018, 08:48:33 am »
Wa è come dire che la Littizzetto assomiglia a Belen nel tenere la fessa e non aver paura di usarla.
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1278 il: 27 Agosto, 2018, 09:32:49 am »
:asd: :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Freddo

• *
« Risposta #1279 il: 29 Agosto, 2018, 10:17:39 am »
Si, il problema è che Ancelotti è un esperto in questo caso di “fessa”, chi ne vede poca di “fessa” magari fa confusione facilmente... è un ipotesi per lo meno che so distruggera’ molti qua dentro  :asd: