Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 399082 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1240 il: 21 Agosto, 2018, 15:17:26 pm »
Il Chelsea veniva dagli anni di Mourinho, doveva aveva vinto due titoli su quattro, rompendo l'egemonia di Arsenal e soprattutto UTD che durava da oltre un decennio.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1241 il: 21 Agosto, 2018, 15:19:05 pm »
Tra l'altro con il Chelsea fece il "triplete" nazionale. Ed ha ancora il record di gol della premier (Forse passato dal City di Guardiola di quest'anno,non ricordo bene)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1242 il: 21 Agosto, 2018, 15:21:47 pm »
Due grandissimi allenatori ed a cui auguro ad uno il bene ed all'altro il meglio ( Carletto ).

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1243 il: 21 Agosto, 2018, 15:40:16 pm »
Il Chelsea veniva dagli anni di Mourinho, doveva aveva vinto due titoli su quattro, rompendo l'egemonia di Arsenal e soprattutto UTD che durava da oltre un decennio.
vero anche se non credo che cambi il senso del mio post a livello generale. Ha sempre ottenuti grandi risultati infatti non era mai stato esonerato in stagione fino allo scorso anno. Cioè Giova alla fine, quanti allenatori migliori di lui vedi in giro? Io lo considero il migliore ma probabilmente è una questione di gusto personale.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1244 il: 21 Agosto, 2018, 16:11:29 pm »
secondo me ci scordiamo troppo spesso che è venuto nella seconda miglior squadra italiana degli ultimi 6/7 anni
Forse dovremmo valutare un po' di più i nostri giocatori.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1245 il: 21 Agosto, 2018, 16:13:55 pm »
Col Milan in Italia, però ha vinto pochissimo con quella squadra a disposizione, soltanto uno scudetto in otto stagioni, e spesso e volentieri non ci è andato manco vicino, con l'apice raggiunto nel 2008 quando in un campionato men che mediocre arrivò addirittura quinto e fuori dalla Champions. Al Chelsea ed al Bayern, due squadre costruite per vincere la Champions, non l'ha neanche odorata. Al Real Madrid in due anni ha vinto 0 Liga. Alla Juventus in due anni e mezzo, 0 titoli e figure di merda in Europa, al PSG subentrò a gennaio a Koumbarè primo in classifica e terminò il campionato secondo addirittura alle spalle del Montpellier. Ergo, non è uno che fa la moltiplicazione dei pani e dei pesci, ed alla fine ha vinto in relazione a ciò che poteva relativamente...
Uà, con tutte ste figure di merda non riesco a capire quando ha trovato il tempo di vincere qualcosa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1246 il: 22 Agosto, 2018, 08:37:53 am »
"Non mi piace fare paragoni, sono due grandi allenatori. Uno ha vinto tantissimo, è un grande e l'ha dimostrato dappertutto, uno è arrivato tardi nel calcio che conta ma sta facendo grandi cose. Sarri è il passato, ha fatto la storia col Napoli ma è andato via. Ora speriamo di rifarla con Ancelotti che si è calato nella nostra realtà con umiltà. Conosce bene il calcio, si vede che sa tutto di questo sport, e questo ci aiuterà tanto perchè abbiamo tanti giocatori giovani che devono crescere e anche noi che siamo qui da tempo dobbiamo migliorare. Con un mister così e col suo staff sarà ancora più facile". 

Questo è un discorso equilibrato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1247 il: 22 Agosto, 2018, 09:09:07 am »
"Non mi piace fare paragoni, sono due grandi allenatori. Uno ha vinto tantissimo, è un grande e l'ha dimostrato dappertutto, uno è arrivato tardi nel calcio che conta ma sta facendo grandi cose. Sarri è il passato, ha fatto la storia col Napoli ma è andato via. Ora speriamo di rifarla con Ancelotti che si è calato nella nostra realtà con umiltà. Conosce bene il calcio, si vede che sa tutto di questo sport, e questo ci aiuterà tanto perchè abbiamo tanti giocatori giovani che devono crescere e anche noi che siamo qui da tempo dobbiamo migliorare. Con un mister così e col suo staff sarà ancora più facile".

Questo è un discorso equilibrato
sono le dichiarazioni di qualche nostro giocatore?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1248 il: 22 Agosto, 2018, 09:43:08 am »
sono le dichiarazioni di qualche nostro giocatore?
Koulibaly.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline LSF839

• *
« Risposta #1249 il: 22 Agosto, 2018, 09:50:38 am »
Koulibaly.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
diteglielo a salvini che pure se è nero ha detto una cosa intelligente  :lookair:

Online calvin

• *
« Risposta #1250 il: 22 Agosto, 2018, 10:17:55 am »
diteglielo a salvini che pure se è nero ha detto una cosa intelligente  :lookair:
Negro, si dice negro, se no quello Matteo non capisce!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #1251 il: 22 Agosto, 2018, 10:31:30 am »
Chissà se è quello che pensa veramente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1252 il: 23 Agosto, 2018, 11:30:20 am »
Tra l'altro con il Chelsea fece il "triplete" nazionale. Ed ha ancora il record di gol della premier (Forse passato dal City di Guardiola di quest'anno,non ricordo bene)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, di tre gol 106 a 103 per Guardiola.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1253 il: 24 Agosto, 2018, 11:35:50 am »
Ha lasciato qualche intervista e parla del "gradino più alto" e del provare a vincere lo scudetto. Questo estremo ottimismo non lo capisco: è una tecnica? ci crede veramente?

Ha anche detto che la fase difensiva è perfetta mentre in quella offensiva vorrebbe fare delle modifiche e renderla più "verticale".

Offline Freddo

• *
« Risposta #1254 il: 24 Agosto, 2018, 11:41:45 am »
Ha lasciato qualche intervista e parla del "gradino più alto" e del provare a vincere lo scudetto. Questo estremo ottimismo non lo capisco: è una tecnica? ci crede veramente?

Ha anche detto che la fase difensiva è perfetta mentre in quella offensiva vorrebbe fare delle modifiche e renderla più "verticale".

Lo dice dal inizio non da ieri, per quanto vi sembrerà strano, ci crede veramente, considerando che è uno dei migliori allenatori al mondo bisognerebbe fidarsi un pò di piu' del suo giudizio.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1255 il: 24 Agosto, 2018, 11:50:05 am »
Sono d'accordo con Freddo.
Noi possiamo avere le nostre opinioni per carità, tanto c'è gente che pensa che le tecniche edilizie siano regredire negli ultimi 2000 anni quindi figuratevi. Però Ancelotti lo dice da molto tempo e penso che ci possiamo aggrappare alle sue parole in uno slancio di ottimismo alla vita (ogni tanto).

Quanto meno possiamo ammettere che la squadra è forte e che ci sono le possibilità di ottenere risultati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1256 il: 24 Agosto, 2018, 13:20:40 pm »
a me basta che non me fa vede lo schifo dell'anno passato, che non siamo riusciti a battere in casa una grande manco a pagarlo oro.

Juve, Roma, Inter hanno fatto quello che han voluto

spero che in casa quest'anno ci si faccia rispettare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline aqualung

• *
« Risposta #1257 il: 24 Agosto, 2018, 13:26:30 pm »
Viceversa abbiamo fatto quello che volevamo a Torino (juve) Roma e l'Inter ha strappato il pareggio in casa...

Offline Freddo

• *
« Risposta #1258 il: 24 Agosto, 2018, 23:19:01 pm »
Questo è un gigante, è l'unico allenatore da non so quanto a mia memoria che non accampa mai una scusa ed anzi si prende sempre tutte le responsabilità. Ha detto proprio sono qui per dare quel qualcosa in piu' per vincere.......

Offline Marco78

• *
« Risposta #1259 il: 25 Agosto, 2018, 13:28:55 pm »
Freddo, forse mi sono spiegato male, io amo il modo di comunicare che ha Ancelotti e sono stupito (in positivo) del fatto che crede che la nostra squadra sia tanto forte. Senza vedere ancora nulla di quello che può fare a Napoli, io non sono per niente amareggiato del cambio in panchina che abbiamo fatto, anche se so che quel calcio non lo vedremo più. Non credo neanche che abbia vinto tanto solo perchè aveva le squadre forti.