Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 399591 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1160 il: 15 Agosto, 2018, 15:52:02 pm »
Che cazz ha cumbinat sta figlia di Ancelotti, si è spusata ad uno che in estate girava ncopp o Zip sul lungomare di Mondragone

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1161 il: 15 Agosto, 2018, 15:55:28 pm »
Ma è bona, per lo meno?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1162 il: 15 Agosto, 2018, 16:07:20 pm »
Ma è bona, per lo meno?

a me mo dda.....

:look:
Adesso fuori le palle!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1163 il: 15 Agosto, 2018, 16:25:14 pm »
Qualche foto?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1166 il: 16 Agosto, 2018, 23:22:16 pm »
verme

Offline Snow

• *
« Risposta #1167 il: 17 Agosto, 2018, 13:29:35 pm »
Mercato chiuso.

Ad oggi non ti critico ma sostengo. Verimm ch t fir e fa.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1168 il: 17 Agosto, 2018, 14:00:18 pm »
Questo in conferenza stampa ha confermato che per lui il gruppo è di altissimo livello, ci crede ciecamente ed è convinto che faranno bene

Mi fa estremo piacere  che sia così e spero vivamente che tutti quanti noi (me in primis) non capiamo niente di pallone e ci stiamo sbagliando.

Per adesso mi infogno la lingua in culo e osservo con riverenza. Metà settembre e avremo un quadro chiaro.

Forza Napoli, forza Carletto e forza soprattutto milik

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1169 il: 17 Agosto, 2018, 14:21:24 pm »
verme

...

Questo in conferenza stampa ha confermato che per lui il gruppo è di altissimo livello, ci crede ciecamente ed è convinto che faranno bene

Mi fa estremo piacere  che sia così e spero vivamente che tutti quanti noi (me in primis) non capiamo niente di pallone e ci stiamo sbagliando.

Per adesso mi infogno la lingua in culo e osservo con riverenza. Metà settembre e avremo un quadro chiaro.

Forza Napoli, forza Carletto e forza soprattutto milik

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Troppo presto metà settembre. Se ne parla a novembre come ha detto il pappone.
« Ultima modifica: 17 Agosto, 2018, 14:22:25 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1170 il: 17 Agosto, 2018, 14:39:16 pm »
Che delusione.
Sarà il primo a farne le spese mentre il suo socio porco romano ne uscirà pulitissimo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1171 il: 17 Agosto, 2018, 15:12:05 pm »
Per ora mi astengo dai commenti più offensivi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1172 il: 17 Agosto, 2018, 15:30:20 pm »
Non ho capito che senso ha insultare Ancelotti adsso. Ha detto che la rosa ed il mercato glista bene, si prende le sue responsabilità e conteranno i risultati, insultarlo prima mi sembra ridicolo sinceramente.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1173 il: 17 Agosto, 2018, 17:32:32 pm »
Non ho capito che senso ha insultare Ancelotti adsso. Ha detto che la rosa ed il mercato glista bene, si prende le sue responsabilità e conteranno i risultati, insultarlo prima mi sembra ridicolo sinceramente.

infatti lo attendo al varco

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1174 il: 17 Agosto, 2018, 17:44:43 pm »
infatti lo attendo al varco
Ma veramente non capisco, sarebbe una soddisfazione?
Sei in attesa dell'errore? Quanto tempo gli dai?

Da un tifoso del Napoli che sente un allenatore arrivato in un momento difficile prendersi le sue responsabilità mi aspetterei di più.

E questo lo dico non solo a te, ma anche a chi altro la pensa così.
È un dolore enorme.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1175 il: 17 Agosto, 2018, 17:52:30 pm »
ma infatti non capisco..forza napoli (sempre) e forza ancelotti,che quantomeno in un momento di estrema difficoltà è l'unico tecnico che ha le spalle abbastanza larghe da scongiurare il disastro

poi è chiaro,essendo il campo a parlare,gli saranno contestati gli errori che eventualmente dovesse fare (o persistere a fare)
 :boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1176 il: 17 Agosto, 2018, 17:56:49 pm »
ma infatti non capisco..forza napoli (sempre) e forza ancelotti,che quantomeno in un momento di estrema difficoltà è l'unico tecnico che ha le spalle abbastanza larghe da scongiurare il disastro

poi è chiaro,essendo il campo a parlare,gli saranno contestati gli errori che eventualmente dovesse fare (o persistere a fare)
 :boh:
Sono ovviamente d'accordo.
Il momento è delicatissimo, Ancelotti sta lavorando seriamente, a mio avviso non è venuto a prendersi la pensione comoda, lui ci proverà sul serio.
Critiche si, ma quelle normali che si fanno se non si condividono le scelte.
È un dolore enorme.

Leif Erikson

« Risposta #1177 il: 17 Agosto, 2018, 18:03:04 pm »
A me invece non me ne fotte proprio delle responsabilità cos, è ampiamente pagato per prendersele. Il discorso è che nel 2018 questo ha ricoperto il ruolo come un allenatore degli anni settanta, confermami la rosa e va tutto bene, gestione mediatica da servo.
Quindi per quanto mi riguarda, è il secondo responsabile di questa situazione di merda, visto che il mercato del Napoli è stato indecente se considerato come tale, ma addirittura ridicolo se analizzato come inizio di un nuovo progetto tecnico.
Pertanto pure io lo aspetto al varco: secondo posto, massimo terzo, e dagli ottavi a scendere in Champions, con semifinale di Coppa Italia. Tutto il resto è fallimento, visto che non avrebbe migliorato quanto già fatto l'anno scorso, dato anche per il suo compagno di merende burino ci vuole poco.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 17 Agosto, 2018, 18:04:30 pm da Starfred »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1178 il: 17 Agosto, 2018, 18:29:27 pm »
A me invece non me ne fotte proprio delle responsabilità cos, è ampiamente pagato per prendersele. Il discorso è che nel 2018 questo ha ricoperto il ruolo come un allenatore degli anni settanta, confermami la rosa e va tutto bene, gestione mediatica da servo.
Quindi per quanto mi riguarda, è il secondo responsabile di questa situazione di merda, visto che il mercato del Napoli è stato indecente se considerato come tale, ma addirittura ridicolo se analizzato come inizio di un nuovo progetto tecnico.
Pertanto pure io lo aspetto al varco: secondo posto, massimo terzo, e dagli ottavi a scendere in Champions, con semifinale di Coppa Italia. Tutto il resto è fallimento, visto che non avrebbe migliorato quanto già fatto l'anno scorso, dato anche per il suo compagno di merende burino ci vuole poco.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quoto ed aggiungo che per quanto riguarda la Champions, aspetto i sorteggi perché noi agli ottavi vincendo il girone, ci siamo arrivati pure con Sarri e solo la ciorta infame che si è presa con gli interessi, la ciorta favorevole ai gironi, ci ha negato la possibilità dei quarti. Onestamente passi il campionato, ma in Champions mi aspetto che questo Gene Gnocchi mondragonese faccia la differenza, nonostante la rosa sia quella che sia. Il nostro toppeleier...cazzi suoi se allena da 23 anni e si è fatto impapucchiare da De Laurentiis nel fare da parafulmine.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1179 il: 17 Agosto, 2018, 18:31:08 pm »
mi aspetto che questo Gene Gnocchi mondragonese
ahahahaahahahah
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie