Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 405280 volte)  Share 

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #980 il: 07 Agosto, 2018, 23:46:13 pm »
No abbiate pazienza ma io la polemica la faccio eccome, non è che ne avete il diritto solo voi. Se non vi sta bene non leggete, semplice.

Una cosa è dire Malcuit arriverà un po' grezzo tatticamente ma i ragazzi sono ben formati e lo aiuteranno, un'altra è dire deve imparare a difendere CHIAMERÒ SARRI PER FARMI SPIEGARE COME SI FA. La prima frase è un complimento, la seconda è una frecciatina o una battutina semiprovocatoria che gli è uscita male, e siccome Ancelotti a livello comunicativo non lascia niente al caso io la reputo una bassezza e continuerò a reputarla tale. Direi poi anche basta con la storia dei vedovisti, stavano migliaia di persone a Dimaro a osannarlo, ma chi cazzo ha mai esposto striscioni "Ancelotti vattene, viva Sarri" ? Ripeto è un'uscita che doveva evitare, queste schifezze le lasciasse al pappone, abbiamo capito che la rosa gli va bene ma direi di evitare di copiare anche i suoi schemi linguistici.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #981 il: 07 Agosto, 2018, 23:54:45 pm »
Va beh ma fa come ti pare, solo che bisogna avere la coda di paglia lunga 10 km, oltre ad essere tutto molto ridicolo. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #982 il: 07 Agosto, 2018, 23:55:30 pm »
No abbiate pazienza ma io la polemica la faccio eccome, non è che ne avete il diritto solo voi. Se non vi sta bene non leggete, semplice.

Una cosa è dire Malcuit arriverà un po' grezzo tatticamente ma i ragazzi sono ben formati e lo aiuteranno, un'altra è dire deve imparare a difendere CHIAMERÒ SARRI PER FARMI SPIEGARE COME SI FA. La prima frase è un complimento, la seconda è una frecciatina o una battutina semiprovocatoria che gli è uscita male, e siccome Ancelotti a livello comunicativo non lascia niente al caso io la reputo una bassezza e continuerò a reputarla tale. Direi poi anche basta con la storia dei vedovisti, stavano migliaia di persone a Dimaro a osannarlo, ma chi cazzo ha mai esposto striscioni "Ancelotti vattene, viva Sarri" ? Ripeto è un'uscita che doveva evitare, queste schifezze le lasciasse al pappone, abbiamo capito che la rosa gli va bene ma direi di evitare di copiare anche i suoi schemi linguistici.

Ma fo cess cafone 'e mmerda!

Post a scopo scientifico col patrocinio della Angelo Izzo Onlus.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #983 il: 07 Agosto, 2018, 23:56:35 pm »
Può essere pure una frecciata alla stampa che l ha già fatto una chiavica di allenatore incensando il gioco di sarri.

Leif Erikson

« Risposta #984 il: 07 Agosto, 2018, 23:56:36 pm »
Io l'unica cosa ridicola che vedo è non saper distinguere tra una frecciatina o una battuta riuscita male totalmente fuori luogo e un complimento.
Ma vi rendete conto che Sarri se n'è andato e non ha più detto "a" sul Napoli ? Come diceva anche Davide joint prima...mentre qui ogni tre e quattro lo chiavano in mezzo, ma che robaccia.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #985 il: 07 Agosto, 2018, 23:57:01 pm »
Si pure io ritengo che Ancelotti non è un ingenuo e nominare Sarri così adesso a che serve se non per fare una mezza frecciatina provocatoria, come per richiamare tutti all'ordine?
Per me non è casuale aver evocato l'ex allenatore.

Però a differenza di Starfred non ci vedo niente di male, anzi forse ci voleva un poco di strigliata all'ambiente che tra Sarri e Cavani si sta dimenticando che il Napoli sta ancora la.

Non ne faccio una questione di vedove o non vedove, perché io mi inserirei nella prima categoria (sinceramente me lo sarei tenuto volentieri Sarri), ne faccio una questione di necessità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #986 il: 07 Agosto, 2018, 23:57:49 pm »

Leif Erikson

« Risposta #987 il: 07 Agosto, 2018, 23:58:33 pm »
Ma fo cess cafone 'e mmerda!

Post a scopo scientifico col patrocinio della Angelo Izzo Onlus.
Aspetta che i grandi stanno parlando, tempo dieci minuti finiamo e ti faccio giocare un poco :ok:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #988 il: 08 Agosto, 2018, 00:00:05 am »
Io appena ho letto le dichiarazioni ho pensato subito ad un complimento al mister, visto che Ancelotti non ha mai perso occasione per elogiare le conoscenze tattiche dei nostri. Non ci ho visto malizia sinceramente. Aspetto di vedere il video però.
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2018, 00:02:00 am da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #989 il: 08 Agosto, 2018, 00:00:49 am »
Ma manco ha detto cosi', poi.
Ha nominato Sarri in riferimento al fatto che chi gia' c'è sa fare i movimenti.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #990 il: 08 Agosto, 2018, 00:00:52 am »
Che poi riguarda a cosaavrebbe fatto una frecciatina a Sarri? Quale sarebbe la provocazione? Era un complimento ed una battuta, non c'è nesun riferimento negativo a Sarri. Semplicemente bisogna avere la coda di paglia per prenderla come una provocazione ofensiva. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #991 il: 08 Agosto, 2018, 00:02:06 am »
ho messo il video poco sopra

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #992 il: 08 Agosto, 2018, 00:02:06 am »

Offline Capetiello

• *
« Risposta #993 il: 08 Agosto, 2018, 00:03:38 am »
Aspetta che i grandi stanno parlando, tempo dieci minuti finiamo e ti faccio giocare un poco :ok:

Apparte tutto, pisciazz, la penso come te ma stavolta nel post ci hai menato troppo pathos, la stai facendo un po' troppo pesante. Secondo me il risultato di parole simili pronunciate da uno che da Luglio semina diplomazia in giro, un lampo dal nulla, io ripeto, per me è un "c'avite cacate o cazzo", solo che a differenza di zingari come Allegri o Spalletti ha richiamato all'ordine tutti senza sbraitare, con classe, una battuta al momento giusto.

I drammi sono altri, accummincianno dal portiere che si scassa al primo giorno di ritiro e Ghoulam ca nun se sape ancora se torna terzino o kebab.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #994 il: 08 Agosto, 2018, 00:09:46 am »
Visto il video, nessuna frecciatina ma complimenti velato alla fase difensiva trovata fatta e buona, l'infrevata non c'è.
Alfredino hacker del M5S.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #995 il: 08 Agosto, 2018, 00:12:45 am »
Visto il video, nessuna frecciatina ma complimenti velato alla fase difensiva trovata fatta e buona, l'infrevata non c'è.
Alfredino hacker del M5S.
Quoto.

Io mi soffermerei di più sul fatto di Malcuit. Questo secondo il mister nun sap manco difendere, no ha detto  che deve migliorare la fase difensiva cos, deve proprio imparare a difendere :maronn:

la diagonale, il posizionamento del corpo, il rimanere stretto con i centrali, le uscite in pressing. Questo seccondo me sadda fa tutta la trafila della scuola calcio :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #996 il: 08 Agosto, 2018, 00:19:15 am »
Il video l'ho visto anche io e rimango della mia opinione.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #997 il: 08 Agosto, 2018, 00:32:02 am »
Il video l'ho visto anche io e rimango della mia opinione.

Non a caso sei starfrev: gli infrevoni son permalosi pure per terza persona

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #998 il: 08 Agosto, 2018, 00:35:44 am »
Ja uagliù, la cosa è detta senza alcuna malizia ed è pure abbastanza palese.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #999 il: 08 Agosto, 2018, 00:47:50 am »
Per me altro   che frecciatina, è stato un altro signor complimento a sarri

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...