Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 399749 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #940 il: 06 Agosto, 2018, 16:24:06 pm »
Come ti pare.  :nonquoto:
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #941 il: 06 Agosto, 2018, 16:25:29 pm »
Come ti pare.  :nonquoto:
Secondo te l'anno prossimo, se restiamo questi,dove finiamo?
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #942 il: 06 Agosto, 2018, 16:31:41 pm »
Secondo te l'anno prossimo, se restiamo questi,dove finiamo?

Mica faccio il veggente, ho solo detto che da sempre in estate veniamo considerati molto piu' scarsi di quello che siamo. Rispetto allo scorso anno abbiamo perso Jorginho, Reina e Maggio. Maggio non giocava mai, Reina a me faceva cagare ed è stato sostituito con Meret per me piu' forte, Jorginho con Fabian Ruiz. Abbiamp preso Ancelotti al posto di Sarri, sto terzino francese, Verdi ed Inglese e se abbiamo culo Milik e Ghoulam in salute. Io non vedo tutti questi motivi per parlare di catastrofismo. Poi è uno sport e le partite vanno giocate, ma fare drammi mi sembra fuori luogo e senza senso.       

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #943 il: 06 Agosto, 2018, 16:45:45 pm »
Mica faccio il veggente, ho solo detto che da sempre in estate veniamo considerati molto piu' scarsi di quello che siamo. Rispetto allo scorso anno abbiamo perso Jorginho, Reina e Maggio. Maggio non giocava mai, Reina a me faceva cagare ed è stato sostituito con Meret per me piu' forte, Jorginho con Fabian Ruiz. Abbiamp preso Ancelotti al posto di Sarri, sto terzino francese, Verdi ed Inglese e se abbiamo culo Milik e Ghoulam in salute. Io non vedo tutti questi motivi per parlare di catastrofismo. Poi è uno sport e le partite vanno giocate, ma fare drammi mi sembra fuori luogo e senza senso.     

Verdi,  o un profilo simile, Inglese e il terzino andavano presi a  Sarri a Gennaio e oggi staremmo ancora festeggiando lo scudetto.
Io temo che la rosa attuale non sia proprio adatta alle idee di Ancelotti e spero che uno della sua esperienza sappia riorganizzare le idee e massimizzare la resa eella rosa

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #944 il: 06 Agosto, 2018, 16:50:21 pm »
Klopp, allenatore del Liverpool, dopo la partita ha detto che il risultato non significa niente perché loro sono avanti con la preparazione e fisicamente non potevamo che andare a ritmi più bassi dei loro. Poi non so, magari anche Klopp è un aziendalista per gli altri ed è stato pagato dal Pappone per dire queste cose  :look:

https://www.youtube.com/watch?v=_HhZSWPdwho
In realtà sul vedoviet gira una foto che mostra un Klopp pargolo in vacanza ad Ostia quarantanni fa che viene vaccinato da un giovane De Laurentiis che stava facendo un tirocinio in un ambulatorio. È papponisticamente autistico!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #945 il: 06 Agosto, 2018, 16:51:56 pm »
Ma perché? La rosa costruita a Benitez era adatta alle idee di Sarri? Ma che discorsi sono...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #946 il: 06 Agosto, 2018, 16:54:02 pm »
Ma perché? La rosa costruita a Benitez era adatta alle idee di Sarri? Ma che discorsi sono...
Ma per voi a livello di singoli, dato che il calcio ancelottiano si basa soprattutto su quello, come sostenuto dallo stesso Carletto, siamo da quarto posto? Per me come undici titolare siamo inferiori persino al Milan, anche perchè secondo me determinati calciatori subiranno un'involuzione, e o primm'è proprio KK.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #947 il: 06 Agosto, 2018, 16:54:19 pm »
La squadra è palesemente indebolita, a cominciare già dalla perdita dello stesso Sarri. Tutta la stima possibile ed immaginaria per Ancelotti, ma parliamo di uno abituato fin troppo bene a fare l'allenatore e che alla fine pure in Italia, stagione pessime le ha fatte, vedi il Milan nel 2008 che con quel squadrone (molto più forte del Napoli attuale), in un campionato inferiore rispetto a quello che sarà l'anno prossimo riesce addirittura ad arrivare quinto.
Poi gente come Malcuit, Inglese, Karnezis e Ochoa sempre se viene, Maksimovic, Hamsik regista...peggio di loro c'è solo il niente

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #948 il: 06 Agosto, 2018, 16:56:24 pm »
Ma per voi a livello di singoli, dato che il calcio ancelottiano si basa soprattutto su quello, come sostenuto dallo stesso Carletto, siamo da quarto posto? Per me come undici titolare siamo inferiori persino al Milan, anche perchè secondo me determinati calciatori subiranno un'involuzione, e o primm'è proprio KK.
Io gia' mi sono preparato un appuntamento con l'epatologo con tutte le iastemma che mi fara' tirare insigne

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #949 il: 06 Agosto, 2018, 16:58:38 pm »
Per me se i giocatori non hanno qualità non fai nulla, si ok gli allenatori, gli schemi e il resto, ma vanno loro in campo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #950 il: 06 Agosto, 2018, 17:00:33 pm »
La squadra è palesemente indebolita, a cominciare già dalla perdita dello stesso Sarri. Tutta la stima possibile ed immaginaria per Ancelotti, ma parliamo di uno abituato fin troppo bene a fare l'allenatore e che alla fine pure in Italia, stagione pessime le ha fatte, vedi il Milan nel 2008 che con quel squadrone (molto più forte del Napoli attuale), in un campionato inferiore rispetto a quello che sarà l'anno prossimo riesce addirittura ad arrivare quinto.
Poi gente come Malcuit, Inglese, Karnezis e Ochoa sempre se viene, Maksimovic, Hamsik regista...peggio di loro c'è solo il niente

Giovà, io però queste cose non le posso sentire, Sarri è un fenomeno, uno che non ha mai vinto nulla e Ancelotti che ha vinto tutto, uno che ha avuto la fortuna di avere i giocatori....E' lo stravolgimento dela realtà, è una cosa asolutamente senza logica.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #951 il: 06 Agosto, 2018, 17:00:40 pm »
Io gia' mi sono preparato un appuntamento con l'epatologo con tutte le iastemma che mi fara' tirare insigne
Allora siamo in due. Prendi il numero pure per me

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #952 il: 06 Agosto, 2018, 17:23:54 pm »
Si l'epatologo mo pavate vuje, vengo pure je.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #953 il: 06 Agosto, 2018, 19:32:07 pm »
Sarri giocava con il trequartista, si rese conto che non era cosa dopo due partite e passò al modulo e agli uomini che ci hanno fatto fare un grande un triennio.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #954 il: 06 Agosto, 2018, 19:43:30 pm »
Sarri giocava con il trequartista, si rese conto che non era cosa dopo due partite e passò al modulo e agli uomini che ci hanno fatto fare un grande un triennio.
Se non sbaglio successe attorno alla terza di campionato. Diamo pure ad Ancelotti lo stesso tempo oppure già lo dobbiamo bollare come pacco?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #955 il: 06 Agosto, 2018, 19:44:43 pm »
Se non sbaglio successe attorno alla terza di campionato. Diamo pure ad Ancelotti lo stesso tempo oppure già lo dobbiamo bollare come pacco?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Lo fece per l'ultima volta nel 2-2 ad Empoli. Poi in El iniziò la magia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #956 il: 06 Agosto, 2018, 21:04:18 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #957 il: 06 Agosto, 2018, 21:13:37 pm »
E' bellissima. La farei cantare veramente a Federico Salvatore :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #959 il: 06 Agosto, 2018, 21:20:35 pm »
"faccio comm a Bruscolotti"  :rofl: :rofl: :rofl: sò muort
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]