Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 401008 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #820 il: 03 Agosto, 2018, 15:05:16 pm »
Mi sfugge, chi la disse questa cosa ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Donadoni

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #821 il: 03 Agosto, 2018, 17:01:20 pm »
Per tutti quelli che dicono che è normale e che Ancelotti non poteva fare nulla perchè si parla in privato, perchè Pappone non caccia soldi, io dico che sono d'accordo con voi, però se la squadra non rispetterà le aspettative (la parola scudetto è stata sdoganata dallo stesso mister), Carlo Ancelotti avrà delle reponsabilità o no ?? Per me si, semplice. Per voi ?

Dipende da quali sono le aspettative. Se il Napoli mi fa il quinto posto e si comporta nelle due coppe come l'anno scorso (cioè fa ridere i polli), il mister è da appendere per le palle a Piazza del Plebiscito.
Se poi non vinci lo scudetto (:rotfl:) e te la prendi con Ancelotti e vabbè non commento...
Che Ancelotti ha parlato di scudetto non significa che lui ci crede, ma non può manco dire che la Juve è di un altro livello e non si può vincere: lui è il Mister e deve tirare il meglio da ogni giocatore anche con cose che sono palesi stronzate.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #822 il: 03 Agosto, 2018, 18:28:09 pm »
O magari dopo tre anni scopriremo che noi in realtà qualche campione ce lo abbiamo veramente
Quoto
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #823 il: 03 Agosto, 2018, 23:35:26 pm »
Io capisco che sia il tuo stile, il libro, il tuo metodo vincentissimo di gestire un gruppo   e tutto il cazzo che vai trovando tu, Carletto mio bellissimo, ma non puoi continuare a tacere con tutto questo merdaio, se non dici qualcosa, QUALSIASI COSA PER DIO io faccio la fine di Michelangelo e tu quella di Mosè, mannaccia il creatore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #824 il: 04 Agosto, 2018, 08:19:32 am »
Io capisco che sia il tuo stile, il libro, il tuo metodo vincentissimo di gestire un gruppo   e tutto il cazzo che vai trovando tu, Carletto mio bellissimo, ma non puoi continuare a tacere con tutto questo merdaio, se non dici qualcosa, QUALSIASI COSA PER DIO io faccio la fine di Michelangelo e tu quella di Mosè, mannaccia il creatore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando, se dai la famosa martellata sul ginocchio attento a chi cogli.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #825 il: 04 Agosto, 2018, 15:44:03 pm »
io ancora devo capire che cazzo è venuto a fare a Napoli, in una società che fa mercato presso Udinese, Bologna, Betis e Lilla e prende puntualmente le terze-quarte scelte :scratch:

sembra la scelta professionale di chi si sente già bollito.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #826 il: 04 Agosto, 2018, 15:58:38 pm »
io ancora devo capire che cazzo è venuto a fare a Napoli, in una società che fa mercato presso Udinese, Bologna, Betis e Lilla e prende puntualmente le terze-quarte scelte :scratch:

sembra la scelta professionale di chi si sente già bollito.
Probabilmente eravamo l'unica società che gli permetteva di avere nello staff il figlio come vice-allenatore, nonostante nessuna esperienza (e sarebbe bello vedere se il patentino di seconda categoria almeno ce l'ha...) ed il genero come "nutrizionista".

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #827 il: 04 Agosto, 2018, 16:19:31 pm »
Probabilmente eravamo l'unica società che gli permetteva di avere nello staff il figlio come vice-allenatore, nonostante nessuna esperienza (e sarebbe bello vedere se il patentino di seconda categoria almeno ce l'ha...) ed il genero come "nutrizionista".
Io so che il figlio è laureato in scienze motorie, ha lavorato con lui già al Psg, Real madrid e Bayern Monaco e si è preso pure il patentino in Germania.
Non iniziamo con queste calunnie che ci vuole veramente poco ad infiammare i "webeti" dei social.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #828 il: 04 Agosto, 2018, 16:20:35 pm »
guallarone fake news

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #829 il: 04 Agosto, 2018, 20:36:37 pm »
Tutt appost vè Carlè ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Neutrino

• *
« Risposta #830 il: 04 Agosto, 2018, 20:42:03 pm »
nel dopo partita capiremo se è davvero venuto a Napoli a svernare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #831 il: 04 Agosto, 2018, 20:46:29 pm »
nel dopo partita capiremo se è davvero venuto a Napoli a svernare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
te lo dò per certo da ora, vai tranquillo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #832 il: 04 Agosto, 2018, 20:47:46 pm »
:zzz:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #833 il: 04 Agosto, 2018, 20:48:19 pm »
Mi chiedo a cosa si riferisse esattamente con " Hamsik mi sta dando buone risposte nel nuovo ruolo"
Perete o rutti?

quanto stucchevole é stata tutta la tiritera Hamsik alla Pirlo, la nuova grande intuizione di Carletto!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline musicmad

• *
« Risposta #834 il: 04 Agosto, 2018, 20:49:50 pm »
Mi chiedo a cosa si riferisse esattamente con " Hamsik mi sta dando buone risposte nel nuovo ruolo"
Perete o rutti?

quanto stucchevole é stata tutta la tiritera Hamsik alla Pirlo, la nuova grande intuizione di Carletto!
regista ben ritornato! Ma tu lo hai letto il libro di Carletto ? No perchè sennò non puoi parlare.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #835 il: 04 Agosto, 2018, 20:50:06 pm »
hamsik a parte,se il gioco consiste nel far crossare i terzini...beh forse era il caso di cedere hysaj e  di prendere qualcuno capace di farlo..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #836 il: 04 Agosto, 2018, 20:52:55 pm »
Per me ha già distrutto una squadra.
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #837 il: 04 Agosto, 2018, 20:55:01 pm »
regista ben ritornato! Ma tu lo hai letto il libro di Carletto ? No perchè sennò non puoi parlare.

Grazie!  :ovazione:
Onestamente no, ma l'idea di poter applicare la stessa esperienza di Pirlo ad Hamsik mi é sembrata da subito pretenziosa e un pezzettino presuntuosa
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline musicmad

• *
« Risposta #838 il: 04 Agosto, 2018, 20:57:23 pm »
Grazie!  :ovazione:
Onestamente no, ma l'idea di poter applicare la stessa esperienza di Pirlo ad Hamsik mi é sembrata da subito pretenziosa e un pezzettino presuntuosa
Ero ironico ovviamente. A me la stessa idea mi era subito parsa per quella che è veramente, una cazzata.

Leif Erikson

« Risposta #839 il: 04 Agosto, 2018, 20:59:23 pm »
Se il mercato dev'essere questo allora meglio veramente che veniva Marco Giampaolo, sempre nessuno arrivava ma era cazzo che si friggeva un altro poco il pesce con l'acqua, perché questa squadra è una squadra di soldatini di livello medio che ha bisogno di un insegnante capace giorno per giorno di metterli nelle migliori condizioni di fare bene, visto che il talento vero, quello di grandissimo livello, sta solo in 2-3 di loro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk