Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 402942 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #660 il: 28 Luglio, 2018, 18:11:32 pm »

No calvin stavolta è veramente diverso. Siamo arrivati ad insultare i nostri stessi giocatori e persino il nostro allenatore prima che inizi il campionato, le persone hanno molta di confusione in testa.
L'ultima volta che i tifosi del Napoli se la sono presa con violenza con i giocatori a memoria è stato negli ultimi anni pre ADL quando si andava a caccia delle macchine dei giocatori per sfondargli il parabrezza. Mi ricordo di Baldini e Montervino. Ma almeno là parlavamo di una squadra malata che stava finendo in serie C sul campo, ora stiamo parlando di una squadra che viene da 91 punti fatti e ancora deve iniziare il prossimo campionato.

Qua stiamo parlando di un allenatore insultato perchè reo di aver detto che la rosa gli piace. Capito il dramma?
Vabbuò son cento coglioni e la cosa è amplificata dai social...per me esistono solo le cose del mondo reale.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #661 il: 28 Luglio, 2018, 18:12:03 pm »
Carletto, portaci l'EL :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #662 il: 28 Luglio, 2018, 18:17:50 pm »
Ma magari!
L'ultima volta c'era ancora l'urss
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #663 il: 28 Luglio, 2018, 18:18:16 pm »
Vabbuò son cento coglioni e la cosa è amplificata dai social...per me esistono solo le cose del mondo reale.
Non sono d'accordo che quelle non siano cose reali, le cose scritte e condivise sui social hanno il loro peso ed influenzano anche le idee e la percezione delle cose delle masse.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #664 il: 28 Luglio, 2018, 18:23:51 pm »
Veramente staremmo in ChL, giusto per, e negli ultimi due anni ci abbiamo azzeccato le sfaccimma di figurelle

Io tutto sto catastrofismo lo trovo noioso e stucchevole
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #665 il: 28 Luglio, 2018, 18:26:23 pm »
Per me il Napoli l'anno prossimo non può vincere lo Scudetto, ma è una cosa che ho accettato già e me ne sono fatto anche una ragione, quindi spero nelle coppe, ma comunque per me sarà quasi sicuramente una stagione ridicola, dove , anche grazie a sto calendario, vivremo pochi momenti emozionanti, che riguarderanno soprattutto gli estimatori della CL, cosa che io non sono assolutamente, quindi già so che l'anno prossimo mi intossicherò come non mai.
Ma infatti tolti i ragionamenti da bar sport, nulla toglie poi al mister di credere davvero in certe cose (e non "pilotato").

Il problema e' che certe persone stanno creando un clima cosi' ostile verso di lui e i giocatori che io non oso immaginare...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #666 il: 28 Luglio, 2018, 18:38:16 pm »
Ma infatti tolti i ragionamenti da bar sport, nulla toglie poi al mister di credere davvero in certe cose (e non "pilotato").

Il problema e' che certe persone stanno creando un clima cosi' ostile verso di lui e i giocatori che io non oso immaginare...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Esattamente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #667 il: 28 Luglio, 2018, 18:53:24 pm »
Ancelotti ritiene la rosa all'altezza per quello che gli chiede la società: accesso in Champions anche l'anno successivo e andare il più avanti possibile nelle coppe, con l'Europa a rimpinguare le casse societarie (questa è la politica dell'aumento del fatturato di ADL) e quella nazionale a far fare la bocca buona ai tifosi che, com'è ovvio che sia, sarebbero contenti di alzare un trofeo a fine anno.
Questo è.

Credo che siano obiettivi raggiungibili con questo core di giocatori, logicamente se ad Ancelotti avessi chiesto lo scudetto sarebbe stato diverso e ci sarebbero state sue richieste diverse, ma siccome noi ci siamo estromessi da soli dal discorso, un po' non facendo un certo tipo di mercato e più di un po' perché la nostra ex competitor ha preso il calciatore più forte del mondo, allora non importa più.

Gli obiettivi di Sarri coincidevano con la più profonda aspirazione di ogni tifoso, vincere in Italia: il presidente ha bollato il tutto come traguardo eventualmente personale, visto che a noi interessa una politica totalmente diversa, di cui abbiamo abbondantemente discusso.
Quelli di Ancelotti, che è dirigente d'azienda e non uomo del popolo, sono di fare ciò che gli viene chiesto. 

Detto ciò, non intendo criticare il buon Carletto, al di là delle solite sfuriate che si fanno a mo di sfogo. È un grandissimo professionista, ha vinto ovunque, fa il suo lavoro e lo fa bene, il vedovismo va bene ai funerali e non altrove.

Vedremo un Napoli cazzuto, ben messo in campo, figlio degli anni precedenti a livello tattico ma con una personalità maggiore e una gestione del turnover migliore, complice l'aver preso ovviamente altri atleti per completare la rosa.

Sarà un buon Napoli, ma il piatto grosso, cari amici, non lo sfioreremo nemmeno più.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #668 il: 28 Luglio, 2018, 19:00:34 pm »
La domanda che viene fuori da tutto questo bel discorso, però, è:

Dato per assodato che con questa rosa non si può vincere ma si possono invece realizzare gli obiettivi societari, cos'è venuto a fare il più grande allenatore del mondo qua ?
Non c'era nessuna panchina libera in cui non fosse già stato e voleva tornare in Italia ben remunerato ?
È una cosa un po' deludente, come la giri la giri, è venuto qua a fare il suo, per carità ottimo, lavoro ma non ci sta niente da sognare.

Se poi lui è convinto di poter vincere lo scudetto con quell'attacco, cosa a cui non credo minimamente, allora siamo davanti ad un visionario.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #669 il: 28 Luglio, 2018, 19:07:14 pm »
La verità è che quest'attacco è più completo di quello dell'anno scorso che comunque ti ha portato a competere ( Verdi e Milik non ancora rotto ).

Il problema è che da 5 anni ( mercato dove hai preso Higuain,  calleti e mertens ) il Napoli non da mai la netta sensazione di essere migliorato in quel reparto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #670 il: 28 Luglio, 2018, 19:10:08 pm »
Alfre il più grande allenatore del mondo probabilmente pensa di non essere da meno di sarri...
E se questa squadra ha sfiorato lo scudetto (sappiamo come e lo sa anche ancelotti) con 91 punti evidentemente la considererà forte e completa,anzi migliorata dal suo arrivo visto che sfrutterà una rosa più ampia
Se non è questo ciò che ha indotto Ancelotti a venire a Napoli allora non so proprio...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #671 il: 28 Luglio, 2018, 19:10:20 pm »
Alfredo io dico una sola cosa il primo twitt che Ancelotti ha fatto è stato per dire che veniva a vincere lo scudetto. Paragonare Sarri ad Ancelotti non ha senso, Sari in vita sua manco una coppa del nonno ha vinto con tuto il rispetto. Carlo è venuto per vincere e sa come si fa, che ci riuscirà o no è un altro discorso, ma questa è la realtà se no non veniva, questo dice la sua cariera.
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

« Risposta #672 il: 28 Luglio, 2018, 19:13:17 pm »
Io penso che Gigi abbia centrato il punto e per me non c'è voglia di misurare chi ce l'ha più lungo ma anche voglia di capire come funziona il sarrismo dall'interno.

Per me rimane che con queste persone è impossibile vincere e Maurizio Sarri ha trasformato una squadra da 60 punti in quella che ha sfiorato due scudetti, la storia dice questo, poi che non abbia vinto nemmeno la coppa del nonno mi importa meno che zero.

Offline Marco78

• *
« Risposta #673 il: 28 Luglio, 2018, 19:16:13 pm »
Quoto Guallera, sono alla casa al mare e ho solo il cell quindi non ho idea di cosa abbiano scritto i subumani, ma è veramente una cosa da dementi insultare l'allenatore perché ha detto di apprezzare la rosa (bisogna capire pure se è sincero). La cosa che, a parer mio, ci ha reso impossibile la possibilità di competere per il titolo é stata la mossa dei ladri di ingaggiare il più grande calciatore esistente, cosa che in Italia forse non si vedeva da quasi 20 anni con l'ingaggio dell'altro Ronaldo. L'unico mio rimpianto è proprio quello di non aver visto il nuovo allenatore, che secondo me è uno dei top al mondo, stare al comando della nostra squadra in un campionato diverso da quello che inizierà.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #674 il: 28 Luglio, 2018, 19:16:41 pm »
Io penso che Gigi abbia centrato il punto e per me non c'è voglia di misurare chi ce l'ha più lungo ma anche voglia di capire come funziona il sarrismo dall'interno.

Per me rimane che con queste persone è impossibile vincere e Maurizio Sarri ha trasformato una squadra da 60 punti in quella che ha sfiorato due scudetti, la storia dice questo, poi che non abbia vinto nemmeno la coppa del nonno mi importa meno che zero.

:sisi: :sisi: anche perchè Allegri probabilmente verrà ricordato come l'allenatore più vincente della storia del calcio in Italia, ma francamente io non lo vorrei manco per allenare la primavera....perchè ho buona memoria e ricordo che pure lui ha vinto e coppele e cazz quando si è ritrovato ad allenare squadre senza campioni e non con rose nettamente più forti delle altre. A fare il gallo sulla munnezza sono bravi tutti.
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2018, 19:18:38 pm da Guallera V.2 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #675 il: 28 Luglio, 2018, 19:20:12 pm »
Scusatemi tanto, ma per me Ancelotti sullo scudetto bluffa, perchè la storia ed il suo palmares ci dicono che non è un allenatore da campionato ma da coppa e secondo me ADL ha pensato soprattutto a questo,quando l'ha preso, anche perchè sappiamo quanto cazzo sia difficile vincere il campionato attualmente, specialmente dopo il furto dell'anno scorso, quindi cerchiamo soddisfazioni altrove, cosa più che lecita, sebbene non ci faccia piacere. Al momento gli obiettivi più plausibili per il Napoli sono la Coppa Italia e l'EL e non c'è alcuna vergogna in questo, semplicemente dobbiamo prendere atto della situazione.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #676 il: 28 Luglio, 2018, 19:20:22 pm »
:sisi: :sisi: anche perchè Allegri probabilmente verrà ricordato come l'allenatore più vincente della storia del calcio in Italia, ma francamente io non lo vorrei manco per allenare la primavera....perchè ho buona memoria e ricordo che pure lui ha vinto e coppele e cazz quando si è ritrovato ad allenare squadre senza campioni e non con rose nettamente più forti delle altre. A fare il gallo sulla munnezza sono bravi tutti.
L'unico allenatore a non aver vinto uno scudetto con Ibrahimovic :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #677 il: 28 Luglio, 2018, 19:22:25 pm »
Scusatemi tanto, ma per me Ancelotti sullo scudetto bluffa, perchè la storia ed il suo palmares ci dicono che non è un allenatore da campionato ma da coppa e secondo me ADL ha pensato soprattutto a questo,quando l'ha preso, anche perchè sappiamo quanto cazzo sia difficile vincere il campionato attualmente, specialmente dopo il furto dell'anno scorso, quindi cerchiamo soddisfazioni altrove, cosa più che lecita, sebbene non ci faccia piacere. Al momento gli obiettivi più plausibili per il Napoli sono la Coppa Italia e l'EL e non c'è alcuna vergogna in questo, semplicemente dobbiamo prendere atto della situazione.

Foss a maronn il double di coppe eh  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

« Risposta #678 il: 28 Luglio, 2018, 19:22:54 pm »
Ma foss a maronna pure a Coppa Italia :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #679 il: 28 Luglio, 2018, 19:23:10 pm »
Ma metto la firma anche per una sola, non scherziamo nemmeno.
Adda venì Baffone!