Eh sì perché doveva essere Ancelotti ad imporsi. Doveva dire che o arrivava un top player o se ne andava, ingaggiando una battaglia legale con De Laurentiis e perdendo la faccia passando per chiagnazzaro che può allenare solo le squadre coi top player.
Ancelotti deve tirare fuori da questi giocatori il 100% come ha fatto Sarri, che gli ha fatto fare 91 punti. Non necessariamente 90 punti di nuovo ma se finisce sotto al terzo posto ha lavorato male, imho.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
senti, io sono d'accordo con il discorso di topo, soprattutto quando dice che Ancelotti non ha mai fatto mercato (cosa vera ma anche contestabile, basti pensare al brasiliano Alex)
però qua parliamo di Carlo Ancelotti, l'allenatore più vincente di sempre in Europa, un dio di questo sport, che sia venuto qui ad arrattarsi su Roberto Inglese è francamente inconcepibile, visto basta che alza la mano e allena e se stava fermo entro un anno lo ingaggiava un altro top club cento cento, e gli dava magari pure più di noi
ed è francamente inconcepibile che sia venuto qua senza chiedere un cazzo di giocatore forte, uno, soprattutto conoscendo la nostra situazione in attacco, perchè se così non fosse
- sarebbe convinto che il nostro reparto offensivo è completo così com'è, e quindi non è venuto a Napoli per competere per i piani alti (dato che con quella gente non vai da nessuna parte) ma solo ad attivare i piani...societari, il che dà forza al mio insulto visto che di aumentare il compenso al nostro cda me ne passa po cazz';
- sarebbe qui solo a fare il suo a mangiarsi i soldi e a vivere in italia, e questo sul lungo è pericoloso perchè noi non siamo il fottuto real madrid e possiamo crollare se non c'è entusiasmo intorno ad un progetto tecnico ma c'è stagnazione.
e c'è sempre l'eventualità che ci sia stata una promessa non mantenuta da parte di adl, e carlo ancelotti se così fosse alza la manina e se ne va alla prima occasione disponibile, perchè è il fottuto carlo ancelotti e non marco giampaolo