Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 405683 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #500 il: 25 Luglio, 2018, 19:07:51 pm »
boh io davvero non riesco a capire come fate a non vedere palesemente la paraculaggine in faccia di Ancelotti...l'importante è che godremo tutti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #501 il: 25 Luglio, 2018, 19:21:36 pm »

:dela: :delau:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #502 il: 25 Luglio, 2018, 19:24:54 pm »
ahahah

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #503 il: 26 Luglio, 2018, 02:59:52 am »
Mi date una definizione accurata di "mau mau"?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #504 il: 26 Luglio, 2018, 04:15:45 am »

erano una tribù del kenya, in slang napulegno si usa per identificare  i subumani tamarri e chiavici, la similitudine è il modo di vivere secondo regole tribali e ancestrali.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2018, 04:17:44 am da papasouth »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #505 il: 26 Luglio, 2018, 05:09:41 am »
erano una tribù del kenya, in slang napulegno si usa per identificare  i subumani tamarri e chiavici, la similitudine è il modo di vivere secondo regole tribali e ancestrali.
Ah, tipo zawa zawa. Gotcha.

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #506 il: 26 Luglio, 2018, 07:49:14 am »

Bonobi, ma senza tutti quei peli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #507 il: 26 Luglio, 2018, 08:37:20 am »
Sempre chiamati mao mao...  :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #508 il: 26 Luglio, 2018, 09:32:58 am »
Sempre chiamati mao mao...  :asd:
idem, e credo che sia un nomignolo onomatopeico relativo ai suoni che emettono quando si esprimono
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2018, 09:35:05 am da Vino a Tavola »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #509 il: 26 Luglio, 2018, 09:46:09 am »
No il Mau-Mau era un movimento indipendentista di stampo marxista del Kenya contro la GB (di cui erano colonie ) alla metà del Novecento, famosi per la loro efferatezza e per l'arretratezza delle tribù che si erano unite al Mau-Mau, i Kukuya.

Ho visto su Internet, il fondatore del Mau-Mau si chiamava Kenyatta, che aveva studiato a Londra (azz la storia che si ripete). Sempre su internet leggo che  la rivolta porto alla indipendenza dopo quasi 15 anni di lotte sanguinose e Kenyatta ne divenne presidente, promuovendo una politica filo occidentale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #510 il: 26 Luglio, 2018, 10:14:02 am »
I maomao sono i profili lombrosiani.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #511 il: 26 Luglio, 2018, 13:13:20 pm »
"ao ma mica vuoi vendere Inglese? non farlo"
ADL riferisce sta presunta frase di Ancelotti

Leif Erikson

« Risposta #512 il: 26 Luglio, 2018, 13:56:19 pm »
Ma vattene a fanculo pure tu, vai a leccare le palle al pappa vai vai. Nemmeno un giocatore affermato te fatt piglià, latrina.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #513 il: 26 Luglio, 2018, 14:29:57 pm »
Dimettiti fai più bella figura.

Offline calvin

• *
« Risposta #514 il: 26 Luglio, 2018, 14:31:38 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #515 il: 26 Luglio, 2018, 15:19:12 pm »
in realtà c'è stato un misunderstanding la frase di Ancelotti era:

"ao ma mica non vuoi vendere Inglese?"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #516 il: 26 Luglio, 2018, 15:21:40 pm »
Se pensate che Ancelotti rifiuti un attaccante forte per Inglese ragazzi, forse è meglio che vi fate un tuffo a mare e vi rinfreschiate la testa  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #517 il: 26 Luglio, 2018, 16:13:04 pm »
Se pensate che Ancelotti rifiuti un attaccante forte per Inglese ragazzi, forse è meglio che vi fate un tuffo a mare e vi rinfreschiate la testa  :look:

se non arrivano le ore 20 del 17 agosto 2018, io sarò sempre convinto che Carlo Ancelotti ha chiesto al suo attuale presidente almeno un paio di acquisti di alto livello, facendo anche i nomi. Se alle ore 20.01 non sarà così, mi convincerò che uno degli allenatori più vincenti dell'ultimo periodo:

A- E' convinto che la squadra è forte così.
B- Ha trovato la prima squadra che poteva farlo tornare in Italia ad uno stipendio decente.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #518 il: 26 Luglio, 2018, 16:44:40 pm »
se non arrivano le ore 20 del 17 agosto 2018, io sarò sempre convinto che Carlo Ancelotti ha chiesto al suo attuale presidente almeno un paio di acquisti di alto livello, facendo anche i nomi. Se alle ore 20.01 non sarà così, mi convincerò che uno degli allenatori più vincenti dell'ultimo periodo:

A- E' convinto che la squadra è forte così.
B- Ha trovato la prima squadra che poteva farlo tornare in Italia ad uno stipendio decente.

Ma una via di mezzo no ? Ripeto esistono diverse sfumature tra il bianco e il nero, che prendono il nome di grigio.

Ancelotti voleva tornare in italia .... SI .... e ha colto la palla al balzo con il Napoli, la seconda squadra in italia guadando il campionato scorso, non la prozzozzese o il Milan che ben volentieri avrebbe riabbracciato il mister per dirla tutta.
Ancelotti quasi sicuramente pensa che la squadra è competitiva per quelli che sono i veri obbiettivi societari (riconfermare la champions e arrivare almeno agli ottavi di CL). E' un allenatore che preferisce allenare giocatori giovani come più volte confermato da lui.
Ancelotti sicuramente ha messo alla berlina la squadra davanti all'impomatato, e sicuramente gli avrà fatto notare che in attacco manca qualcosa, ma allo stesso tempo non gli avrà mai chiesto Cavani o altri attaccanti, e se devono arrivare i Giroud o cessi simili molto probabilmente preferisce rimanere allo stato attuale.
Ancelotti non ha mai fatto mercato nella sua carriera da allenatore, non è come Benitez.

La verità è sempre nel centro.

Offline Marco78

• *
« Risposta #519 il: 26 Luglio, 2018, 20:18:38 pm »
Ma una via di mezzo no ? Ripeto esistono diverse sfumature tra il bianco e il nero, che prendono il nome di grigio.

Ancelotti voleva tornare in italia .... SI .... e ha colto la palla al balzo con il Napoli, la seconda squadra in italia guadando il campionato scorso, non la prozzozzese o il Milan che ben volentieri avrebbe riabbracciato il mister per dirla tutta.
Ancelotti quasi sicuramente pensa che la squadra è competitiva per quelli che sono i veri obbiettivi societari (riconfermare la champions e arrivare almeno agli ottavi di CL). E' un allenatore che preferisce allenare giocatori giovani come più volte confermato da lui.
Ancelotti sicuramente ha messo alla berlina la squadra davanti all'impomatato, e sicuramente gli avrà fatto notare che in attacco manca qualcosa, ma allo stesso tempo non gli avrà mai chiesto Cavani o altri attaccanti, e se devono arrivare i Giroud o cessi simili molto probabilmente preferisce rimanere allo stato attuale.
Ancelotti non ha mai fatto mercato nella sua carriera da allenatore, non è come Benitez.

La verità è sempre nel centro.

:brà:

Qui sopra o è bianco oppure è nero, mai una normale via di mezzo!