Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407384 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #400 il: 16 Luglio, 2018, 20:56:01 pm »
Ritornando in tema ... ma Ancelotti ha mai parlato di Callejon e su come vorrebbe utilizzarlo ? Trovo che se ne stia parlando molto poco.
Ancelotti a Callejon o vo mannà sicuramente, mi gioco un rene.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #401 il: 16 Luglio, 2018, 21:01:53 pm »
Ritornando in tema ... ma Ancelotti ha mai parlato di Callejon e su come vorrebbe utilizzarlo ? Trovo che se ne stia parlando molto poco.
Qui in realtà nasce il problema, Ancelotti ha detto che è più un ala che un giocatore che gioca tra le linee. Nel modulo di Ancelotti dietro dietro la punta giocano due giocatore non due ali, quindi ad occhio direi che ci sono dubbi sul suo adattamento. Penso che si aspetterà fino al 8 Agosto per decidere se si può adattare o no, a me sembra che Sarri può averne bisogno al Chelsea...non ha ali destre, l’unico adattabile in quella posizione è Willian che non difende molto....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #402 il: 16 Luglio, 2018, 21:03:23 pm »
Stimo Sarri e lo considero probabilmente il migliore allenatore che io ho visto a Napoli, ma perfetto non è neanche lui. Quindi queste "critiche" non vanno prese per un attacco ma per "quel pizzico di sale che mi fa andare a male la minestra".

Cosa intendo per gestione ridicola?

1. Hamsik: ha giocato di merda tutto l'anno ma ha comunque giocato titolare del 95% delle partite, con Zielinksi che ha fatto la muffa in panchina.

2. Mario Rui: fin quando non si è struppiato Ghoulam non ha giocato MAI (forse 10 min ma non ricordo). Nel corso delle settimane ha fatto vedere cosa valeva, se non erro in media la squadra ha fatto più punti con lui che con Ghoulam, questi dati vengono da una statistica vista durante l'anno. E' importante notare che nelle prime partite non ha brillato e se ci fosse stato un altro non avrebbe più giocato, mentre dovendo giocare per forza con calma ha dimostrato quello che vale. Qualcun altro ha avuto questa possibilità?

3. Rog/Diawara: hanno giocato più l'anno precedente che l'anno appena passato. Questo vuol dire una sola cosa: la gestione di questi due ragazzi (uno dei quali gioca nella Croazia vice campione del mondo) è stata pessima e non sono non li ha fatti crescere ma addirittura li ha peggiorati nel rendimento.

4. Mertens: negli ultimi 3 mesi ha fatto ridere i polli ma nonostante tutto è partito sempre titolare. Ricordo che nelle ultime partite appena entrava Milik sfondava la porta, ma Sarri ha continuato a far giocare Mertens per le sue fisime mentali.

5. Maggio: non l'ha fatto entrare manco negli ultimi 15 min della sua carriera. Qui è inutile che mi esprimo perchè la gestione parla da se.

6. Ounas/Maksimovic: questi due avrebbero ALMENO potuto giocare le partite con le ultime 4-5 della serie A, facendoli ruotare in modo consono e decente. Ripeto, se Sturaro ha giocato in mezzo ai top-player loro avrebbero potuto giocare qualche sicuramente contro le squadre peggiori.

Cosa avremmo guadagnato da un gestione della rosa più degna? Una figura migliore in CL e Coppa Italia e forse 1-2 punti in più che non ci avrebbero, comunque, fatto vincere lo stesso nulla.
Condivido senza però sapere per certo come sarebbe finito il campionato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #403 il: 16 Luglio, 2018, 21:12:56 pm »
Qui in realtà nasce il problema, Ancelotti ha detto che è più un ala che un giocatore che gioca tra le linee. Nel modulo di Ancelotti dietro dietro la punta giocano due giocatore non due ali, quindi ad occhio direi che ci sono dubbi sul suo adattamento. Penso che si aspetterà fino al 8 Agosto per decidere se si può adattare o no, a me sembra che Sarri può averne bisogno al Chelsea...non ha ali destre, l’unico adattabile in quella posizione è Willian che non difende molto....

Bhe Pedro è ancora la ... e comunque tiene 30 anni, non è un morto scavato. Per il resto da una parte è un peccato privarsi di un giocatore di esperienza e che fa parecchio sacrificio in difesa. Però se veramente il mister vuole passare al 4-3-2-1 effettivamente rischierebbe di diventare un giocatore diciamo ''non utilissimo''.

Offline Freddo

• *
« Risposta #404 il: 16 Luglio, 2018, 21:15:49 pm »
Bhe Pedro è ancora la ... e comunque tiene 30 anni, non è un morto scavato. Per il resto da una parte è un peccato privarsi di un giocatore di esperienza e che fa parecchio sacrificio in difesa. Però se veramente il mister vuole passare al 4-3-2-1 effettivamente rischierebbe di diventare un giocatore diciamo ''non utilissimo''.

Pedro gioca a sinistra nel Chelsea.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #405 il: 16 Luglio, 2018, 21:19:57 pm »
Dimenticavo.
Per me la Juventus togliendo Cristiano Ronaldo al Real Madrid ha fatto esattamente ciò che all'epoca fece con noi, cioè prendere il miglior giocatore della competitor e metterselo a libro paga.
Questi sono usciti a causa di tre gol del portoghese che mo gioca con loro, aggiungendo ad una squadra che già si era fatta una finale di Champions il miglior calciatore del mondo.

Anche qui, hai voglia a dire che tiene 33 anni e che il Real voleva disfarsene e tutta questa serie di minchiate per accunciarsi la vocca, la verità è che è una presa micidiale che ha già deciso la Serie A di quest'anno e li lancia sul sentiero della vittoria di almeno una Champions nel prossimo triennio. Soprattutto se poi la suddetta competitor tiene la pancia chiena e piglia come sostituito il fantasioso ma velleitario Hazard, giocatore di due categorie inferiore a quello che si sono tolto e se le altre sono il Bayern dei nonnetti, il Barcellona che si è fatto vottare fuori dalla Roma con Messi che cammina in mezzo al campo e il City di Guardiola (0 finali fuori dal contesto blaugrana) inculato dal Liverpool.
Iniziamo ad assimilare questa cosa perché è sicuro che accadrà, conoscendo poi CR7 sarà sicuramente carico a pallettoni perché far vincere una Champions a quelle merde dopo 25 anni significa entrare nella storia, altro che fa 20 presenze, vedete che giocherà come un dannato per battere ogni record anche del campionato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo Alfredo.

P.s. Ferro per piacere basta citare Psg e City tra le competitor dei gobbi. Squadre di figurelle soprattutto i francesi, che manco una semifinale per sbaglio sono arrivate ad addurare. Oltre al fatto che come rosa sono proprio nettamente inferiori ai maledetti schifosi, soprattutto i francesi che hanno una disparità tra reparti a dir poco tragicomica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #406 il: 16 Luglio, 2018, 22:26:37 pm »
Il PSG ha un attacco mostruoso con un centrocampo e una difesa totalmente mal assortite. Alcuni giocatori sono sopravalutati o utilizzati male, e spesso fanno giocare a centrocampo roiti del calibro di Motta o Diarrea.
Si vedono robe del tipo Draxler mezzala, Verratti che non si capisce tutt'ora se è giocatore di pallone o un enorme bluff. Imho devono ancora intervenire pesantemente sul mercato per migliorare la squadra e non farsi calpestare dai catencciari+ronaldo.

Il City invece volendo con un paio di innesti la forza per scamazzarli la tengono.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #407 il: 17 Luglio, 2018, 09:08:33 am »
Il PSG ha un attacco mostruoso con un centrocampo e una difesa totalmente mal assortite. Alcuni giocatori sono sopravalutati o utilizzati male, e spesso fanno giocare a centrocampo roiti del calibro di Motta o Diarrea.
Si vedono robe del tipo Draxler mezzala, Verratti che non si capisce tutt'ora se è giocatore di pallone o un enorme bluff. Imho devono ancora intervenire pesantemente sul mercato per migliorare la squadra e non farsi calpestare dai catencciari+ronaldo.

Il City invece volendo con un paio di innesti la forza per scamazzarli la tengono.

guarda anche Verratti viene utilizzato male, non posso mai dimenticare di aver visto il Psg in due-tre occasioni di partite di campionato, Verratti lasciato solo al suo destino gli passavano la palla in condizioni assurde e scappavano via con il calciatore che doveva obbligatoriamente tirarsi fuori da queste situazioni con un dribbling al primo controllo...ma che cazz è tattica è?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #408 il: 17 Luglio, 2018, 09:13:05 am »
guarda anche Verratti viene utilizzato male, non posso mai dimenticare di aver visto il Psg in due-tre occasioni di partite di campionato, Verratti lasciato solo al suo destino gli passavano la palla in condizioni assurde e scappavano via con il calciatore che doveva obbligatoriamente tirarsi fuori da queste situazioni con un dribbling al primo controllo...ma che cazz è tattica è?

Io credo che con Tuchel abbiano fatto una grande presa e potrebbero trovare la quadratura del cerchio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #409 il: 17 Luglio, 2018, 11:14:06 am »
Invece per me con Tuchel hanno ancora meno speranze di fare un cammino migliore in Champions, rispetto a quanto fatto negli ultimi anni. Allenatore che predilige velleitarismo e poca cura difensiva, proprio quello che non ci vuole in Champions. Il PSG è la classica squadra che se becca i gobbi nella fase ad eliminazione diretta, abbusca sia a Torino che a Parigi e pure male male...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #410 il: 17 Luglio, 2018, 11:18:51 am »
Tuchel è Kloop 2.0. Calcio verticale, pressing folle, sicuramente è una presa che può comportare dei rischi, dipende da come approccia con la squadra, spero sia un buon gestore del gruppo, perchè mi piace il suo calcio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #411 il: 17 Luglio, 2018, 11:33:14 am »
Se il PSG vuole vincere la Champions deve segare Neymar, puntare tutto su Cavani e Mbappè, i veri fenomeni di quella squadra, integrare centrocampisti del calibro di Savic e qualche mediano solido che riesca a cucire bene tra difesa e centrocampo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #412 il: 17 Luglio, 2018, 11:34:49 am »
E terrei anche d'occhio l'Atletico che quest'anno con Griezman e Costa ha un attacco altrettanto forte, con qualche innesto giusto questi possono andare in fondo, ed il non gioco del Cholito può essere una rogna per i gobbi.

SpamMattia

« Risposta #413 il: 17 Luglio, 2018, 11:38:31 am »
Ounas a mio avviso con quel fisico non sarebbe stato titolare tutte le partite manco nel Crotone

ounas è proprio il tipico calciatore portato in alto dai tifosi del napoli non si sa per quale ragione.

Offline calvin

• *
« Risposta #414 il: 17 Luglio, 2018, 11:41:57 am »
ounas è proprio il tipico calciatore portato in alto dai tifosi del napoli non si sa per quale ragione.

Ounas?

Perchè c'è qualcuno che porta in alto Ounas?????

Se si me lo indichi per favore che ho un grave problema di catarro e ho sempre bisogno di un posto dove espettorare in tranquillità.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #415 il: 17 Luglio, 2018, 11:43:05 am »
Ounas?

Perchè c'è qualcuno che porta in alto Ounas?????

Se si me lo indichi per favore che ho un grave problema di catarro e ho sempre bisogno di un posto dove espettorare in tranquillità.
Stavo per dire la stessa cosa  :asd: forse solo gli antisarristi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #416 il: 17 Luglio, 2018, 11:44:25 am »
per me già solo dire che meritava di giocare di più è eresia. è un mezzo giocatore, discontinuo, lento, e scarso

Offline calvin

• *
« Risposta #417 il: 17 Luglio, 2018, 11:48:18 am »
per me già solo dire che meritava di giocare di più è eresia. è un mezzo giocatore, discontinuo, lento, e scarso

Spoiler

anni a leggere fai giocare questo, se questo avesse continuità, quest'altro è stato bruciato...poi se ne vanno dal Napoli e faticano a fare la serie B

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #418 il: 17 Luglio, 2018, 11:49:17 am »
Secondo me Ounas non è così scarso, ma è un acquisto che non centra un cazzo con il Napoli, soprattutto con quello di Sarri poi (da qui la follia della società di puntare su lui come primo ricambio sugli esterni). Questo lo devi prestare, sperando che cresca nelle prestazioni e si riveli un buon giocatore, poi magari decidi come meglio piazzarlo, se fargli fare la quarta scelta o utilizzarlo come merce di scambio.

L'acquisto, e la gestione che la società ha fatto con Ounas (e non l'allenatore sia chiaro) è totalmente sbagliato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #419 il: 17 Luglio, 2018, 11:50:19 am »

Spoiler

anni a leggere fai giocare questo, se questo avesse continuità, quest'altro è stato bruciato...poi se ne vanno dal Napoli e faticano a fare la serie B

No France non esagerare  :asd: sono due profili totalmente diversi  :asd: :asd: