Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408258 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #340 il: 16 Luglio, 2018, 16:14:28 pm »
Rog e gli altri non sono e non saranno mai da pallone d'oro, ma sono gente che nel Sassuolo, Benevento e altre mazzamma varia giocherebbero 50 partite l'anno e invece Sarri non li ha fatto MAI giocare se non gli ultimi 15 minuti delle partite. Una gestione PESSIMA della rosa con tratti assolutamente demenziale, come far giocare 5-6 riserve in CL e i titolari con il Benevento.  :rotfl:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #341 il: 16 Luglio, 2018, 16:38:17 pm »
Il pesce è il pisellino non la testa...anche se nel caso di ferro bisogna starsi molro attenti a non confondere le due cose.
Sta vita è na vita e capocchia, primma o ropp tu ce turnà, to miett rint e Recchie accussì nun ti può scurdà, e chest é la verità che ce vuo fa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #342 il: 16 Luglio, 2018, 17:01:30 pm »
Rog e gli altri non sono e non saranno mai da pallone d'oro, ma sono gente che nel Sassuolo, Benevento e altre mazzamma varia giocherebbero 50 partite l'anno

e quindi ?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #343 il: 16 Luglio, 2018, 17:08:26 pm »
Sta cosa che Rog sia scarso la leggo solo qua, è giovane, nazionale croato. Io ricordo una sua grande partita con la Roma due nno fa poi praticamente non ha mai giocato chiuso da Allan. Io voglio vederlo quest’anno con Ancelotti che sembra crederci così anche Diawara e Milik senza infortuni poi discuteremo anche con più obiettività della gestione della rosa di Sarri.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #344 il: 16 Luglio, 2018, 17:08:28 pm »
 :look: Avrei detto almeno una Fiorentina per rendere valido il discorso  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #345 il: 16 Luglio, 2018, 17:14:04 pm »
Uagliu ma che cazz ce vo, pesce e capocchia. Mo voi cosa mi volete tagliare?

Qualcosa che ti impedisca di dire cazzate, scegli tu.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #346 il: 16 Luglio, 2018, 17:17:43 pm »
Secondo me voi siete degli irriconoscenti a livelli cosmici.
Io sono tutto tranne che un sarrista obnubilato, pur essendone stato un estimatore fin dal primo momento, e sono stato critico su molti aspetti.
Questo del turnover è roba da subumani.
Chi non ha fatto giocare, Maurizio Sarri ?
Diawara con un Jorginho cannibale davanti ?
Il chiavacalci Rog che "nel Sassuolo (undicesimo), Benevento (ventesimo) e altre mazzamma varia giocherebbe 50 partite l'anno" ?
Christian Maggio ?
Sepe ?
Ounas ?
Fatemi capire.
Sarri ha sempre fatto la formazione per vincere e in un campionato regolare ora gli stareste leccando le palle, perché avrebbe vinto.
Un campionato senza il mani di Bernardeschi, senza Benatia che butta giù Lucas Leiva, con il secondo giallo di Pjanic, noi avremmo vinto.
Novantuno punti, uscita dalla CL a 12 e stiamo qui a ridere sulla gestione della rosa come se fosse un handicappato.

Allora aveva ragione il presidente quando diceva che novantuno punti erano "un obiettivo personale dell'allenatore", lo stesso presidente che non avrebbe un secondo di dilemma nello scegliere tra uno scudetto vinto e una finale di Champions persa.
Forse non è chiaro che Maurizio Sarri voleva esattamente quello che noi abbiamo sempre voluto, a costo di pisciare sugli obiettivi societari.

Fa caldo. Consiglio due bagni a mare.

SpamMattia

« Risposta #347 il: 16 Luglio, 2018, 17:19:31 pm »
Secondo me voi siete degli irriconoscenti a livelli cosmici.
Io sono tutto tranne che un sarrista obnubilato, pur essendone stato un estimatore fin dal primo momento, e sono stato critico su molti aspetti.
Questo del turnover è roba da subumani.
Chi non ha fatto giocare, Maurizio Sarri ?
Diawara con un Jorginho cannibale davanti ?
Il chiavacalci Rog che "nel Sassuolo (undicesimo), Benevento (ventesimo) e altre mazzamma varia giocherebbe 50 partite l'anno" ?
Christian Maggio ?
Sepe ?
Ounas ?
Fatemi capire.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #348 il: 16 Luglio, 2018, 17:22:15 pm »
così è  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #349 il: 16 Luglio, 2018, 17:23:02 pm »
Da parte mia farò cadere questo discorso perchè mi rendo conto che è impossibile non estremizzare mai i concetti che vengono riportati. Quella che è una piccola critica con tanti di esempi riportati diventa una critica feroce e irriconoscenza. Per la serie leviamo mano che è meglio su questo discorso.

Leif Erikson

« Risposta #350 il: 16 Luglio, 2018, 17:34:27 pm »
Da parte mia farò cadere questo discorso perchè mi rendo conto che è impossibile non estremizzare mai i concetti che vengono riportati. Quella che è una piccola critica con tanti di esempi riportati diventa una critica feroce e irriconoscenza. Per la serie leviamo mano che è meglio su questo discorso.

Abbi pazienza, ma la critica deve essere ragionata.
"Non ha fatto giocare Rog, Ounas, Diawara e Maggio, gestione della rosa ridicola" non è una critica. E' una stronzata.
Fosse stato un commento sull'aver insistito su Mertens quando palesemente era morto e Milik deambulava, sul non aver avuto coraggio in alcuni momenti sul finire del campionato e finanche su una riflessione critica riguardo Fiorentina Napoli o sulla marcatura a zona di Napoli Real, c'era spazio di discussione.
In questi termini, no.
E se tale opinione è coadiuvata dalle risate (che sono un'appendice di "tutti gli allenatori a Napoli sono stati dei mediocri") allora forse levare mano era veramente la scelta migliore perchè si cade appunto nell'irriconoscenza.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #351 il: 16 Luglio, 2018, 17:37:15 pm »
Alfrè, glielo possiamo pure ripetere in loop h24 per dieci anni, non ce la faranno mai.
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #352 il: 16 Luglio, 2018, 17:39:42 pm »
Abbi pazienza, ma la critica deve essere ragionata.
"Non ha fatto giocare Rog, Ounas, Diawara e Maggio, gestione della rosa ridicola" non è una critica. E' una stronzata.
Fosse stato un commento sull'aver insistito su Mertens quando palesemente era morto e Milik deambulava, sul non aver avuto coraggio in alcuni momenti sul finire del campionato e finanche su una riflessione critica riguardo Fiorentina Napoli o sulla marcatura a zona di Napoli Real, c'era spazio di discussione.
In questi termini, no.
E se tale opinione è coadiuvata dalle risate (che sono un'appendice di "tutti gli allenatori a Napoli sono stati dei mediocri") allora forse levare mano era veramente la scelta migliore perchè si cade appunto nell'irriconoscenza.
Quoto tutto e veramente l'unica piccola discussione potrebbe essere sul finale di stagione quando non ha avuto il "coraggio" di dare più fiducia a Milik, ma ovviamente si è fidato di coloro che lo hanno portato a fare 91 punti, come dargli torto

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #353 il: 16 Luglio, 2018, 17:41:06 pm »
Su Rog poi veramente si arriva a livelli di ebetismo inauditi, perchè basta vederlo per 5 minuti per capire che è uno Dzemaili con molto più potenziale ed un cervello 100 volte più piccolo, quindi un signor nessuno.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #354 il: 16 Luglio, 2018, 17:41:16 pm »
In questi termini, no.
Per di più tutto quantomeno contestabile eh. Per esempio io non sono d'accordo con nessuna di queste "critiche".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #355 il: 16 Luglio, 2018, 17:46:32 pm »
Per di più tutto quantomeno contestabile eh. Per esempio io non sono d'accordo con nessuna di queste "critiche".

ma c'è margine di discussione, almeno. Io sono pronto pure a parlare con chi sostiene, per assurdo, che con Politano o Verdi da gennaio avrebbe comunque continuato a schierare Callejon e Insigne senza farli sedere mai se non a partita in corso, e sul perché comunque tale scelta sarebbe stata logica in funzione di voler vincere il campionato (come diceva peppe9 sopra).
Posso pure essere d'accordo che il sarrismo non è stato affatto un luna park per una prima punta, che anzi necessitava di caratteristiche ben precise nel dialogo e nella costruzione per essere a proprio agio.

Ma stu fatt' di Rog, Diawara, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Rafael, Ounas, Giaccherini, Gabbiadini e a maronna che nun e ppiccia non si può più leggere. Veramente.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #356 il: 16 Luglio, 2018, 17:59:36 pm »
secondo me il codice è questo:

2 volte il sopracciglio alzato= Benzema
1 volta il sopracciglio alzato= Cavani
3 volte il sopracciglio alzato= Cavani + Di Maria
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #357 il: 16 Luglio, 2018, 18:02:52 pm »
secondo me il codice è questo:

2 volte il sopracciglio alzato= Benzema
1 volta il sopracciglio alzato= Cavani
3 volte il sopracciglio alzato= Cavani + Di Maria
4 volte, arriva Peppeniello.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #358 il: 16 Luglio, 2018, 18:03:56 pm »
0 volte = pappò!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #359 il: 16 Luglio, 2018, 18:04:52 pm »
Scusate ma è semplice se Diawara, Rog; Maksimovic dimostreranno con Amcelotti di essere validi, sarà la prova che Sarri ha gestito male il gruppo e per me l'ha gestito male, bravissimo in quasi tutto, pessimo nella gestione del gruppo. Non è che si è irriconoscenti se la si pensa diversamente, ripeto in quasi tutto Sarri è molto bravo, nella gestione della rosa per me invece molto discutibile. La prossima stagione vedremo chi ha ragione...   
Con Ancelotti a prescindere.....