Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407340 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #260 il: 13 Luglio, 2018, 11:28:11 am »
Ad ogni modo li sta facendo lavorare tanto e questo mi piace. Per me spiccano già le sue caratteristiche di ottimo gestore del gruppo, se ne esce con il suo sorriso pacioso e appaciato in pubblico, ma poi sul campo li fa rigare dritto e lavorare come i ciucci.
Per me è il primo allenatore 'completo' che abbiamo, dal campo alla comunicazione, dalla gestione del gruppo alla tattica.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #261 il: 13 Luglio, 2018, 15:43:04 pm »
il sopracciglio dice tutto...cadranno a grappoli le bombe, sarà un bombardamento a tappeto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #262 il: 13 Luglio, 2018, 16:50:30 pm »
Ad ogni modo li sta facendo lavorare tanto e questo mi piace. Per me spiccano già le sue caratteristiche di ottimo gestore del gruppo, se ne esce con il suo sorriso pacioso e appaciato in pubblico, ma poi sul campo li fa rigare dritto e lavorare come i ciucci.
Per me è il primo allenatore 'completo' che abbiamo, dal campo alla comunicazione, dalla gestione del gruppo alla tattica.

Che poi è quello che dovrebbe far più piacere, l'avere uno dei tecnici più vincenti degli ultimi anni a Napoli che mostra di aver sposato in toto la nostra realtà, adattandosi a quest'ultima. Lo si vede lavorare come un matto sul campo, sempre sorridente, capace nella comunicazione senza sbilanciarsi mai e anche nell'ultima conferenza fa capire che è qui non solo come semplice gestore, ma come coach e aziendalista con l'obiettivo di portare avanti il lavoro di Sarri e di valorizzare ancor più il gruppo. Sarà certamente il campo a parlare, ma la cosa che mi piace a prima impressione è che Ancelotti non sia venuto qui con la pretesa dei grandi nomi, ma più che altro perchè c'è grande sintonia con il progetto Napoli e con la voglia di mettersi in discussione. E questo è molto molto importante.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #263 il: 13 Luglio, 2018, 17:09:08 pm »
quoto

ovviamente fino a che non saremo a 20ordicimila punti dalla juve, in quel caso che sia CICCIOLOTTI SIFILOTTI DEFORMOTTI non cambierà la storia, pensioato d'oro del cazzo, lurido verme infame che voleva solo tornare in italia perchè tiene la figlia adolescente che non vuole stare più all'etero, SLARLO ANCESLOTTI e via dicendo :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #264 il: 13 Luglio, 2018, 19:50:39 pm »
quoto

ovviamente fino a che non saremo a 20ordicimila punti dalla juve, in quel caso che sia CICCIOLOTTI SIFILOTTI DEFORMOTTI non cambierà la storia, pensioato d'oro del cazzo, lurido verme infame che voleva solo tornare in italia perchè tiene la figlia adolescente che non vuole stare più all'etero, SLARLO ANCESLOTTI e via dicendo :boh:
mio padre ai tempi dell odioso milan pigliatutto berlusconiano lo chiamava Porcellotti

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #265 il: 13 Luglio, 2018, 19:59:16 pm »
mio padre ai tempi dell odioso milan pigliatutto berlusconiano lo chiamava Porcellotti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #266 il: 13 Luglio, 2018, 21:03:50 pm »
Che poi è quello che dovrebbe far più piacere, l'avere uno dei tecnici più vincenti degli ultimi anni a Napoli che mostra di aver sposato in toto la nostra realtà, adattandosi a quest'ultima. Lo si vede lavorare come un matto sul campo, sempre sorridente, capace nella comunicazione senza sbilanciarsi mai e anche nell'ultima conferenza fa capire che è qui non solo come semplice gestore, ma come coach e aziendalista con l'obiettivo di portare avanti il lavoro di Sarri e di valorizzare ancor più il gruppo. Sarà certamente il campo a parlare, ma la cosa che mi piace a prima impressione è che Ancelotti non sia venuto qui con la pretesa dei grandi nomi, ma più che altro perchè c'è grande sintonia con il progetto Napoli e con la voglia di mettersi in discussione. E questo è molto molto importante.

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #267 il: 13 Luglio, 2018, 21:36:48 pm »
Parla bello. Assai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
« Risposta #268 il: 14 Luglio, 2018, 00:16:00 am »
"Io sono un allenatore aziendalista"

cchiù e chest non si può dire niente, praticamente si adegua ad ogni presidente e non pretende giocatori...quando gli hanno chiesto di Jorginho neanche ha risposto sembrava si mettesse paura di Dela e ha passato a lui la palla...boh...o è tutto un film oppure chist nun chiamm manc a Gargano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #269 il: 14 Luglio, 2018, 02:27:48 am »
Ma nel calcio moderno, non ci sono più allenatori che hanno pretese, dettano linee, ma pochi pretendono nomi e cognomi,  sono stipendiati, fanno il massimo che possono. Quell'epoca lì in Italia è finita con Lippi e Capello, se oggi la Juve piglia CR7 e Cancelo lo fa perchè Marotta sceglie quei nomi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #270 il: 14 Luglio, 2018, 09:03:13 am »
Essere aziendalista è segno di una persona coerente e non approfittante. Quando firmi un contratto sai a cosa vai incontro: se ti sta bene accetti, se non ti sta bene non firmi e vai via. Ancelotti ha detto chiaramente che non è al Real Madrid o al Bayern e che gli introiti sono quelli che sono e che quindi la società non può permettersi determinati acquisti. Mi sembra un discorso del tutto condivisibile e da persone "mature".
Firmare un contratto e poi cominciare a lagnarsi è da gente senza spina dorsale, un po' come hanno fatto quelli prima di Ancelotti, una delle ragioni per le quali era meglio quando il Napoli con Sarri era in silenzio stampa.

Offline Marco78

• *
« Risposta #271 il: 14 Luglio, 2018, 09:07:42 am »
Dimenticavo... mi è piaciuto anche come ha parlato del gruppo, della sua gestione e del fatto che seppure anche lui avrà un 11 titolare in mente, far giocare tutti per mantenere la serenità nel gruppo e far sentire tutti quanti importanti.
Io spero che oltre alle parole ci saranno pure i fatti, ma questo che ha detto a me fa piacere assai.

Offline kolor

• *
« Risposta #272 il: 14 Luglio, 2018, 09:24:48 am »
Firmare un contratto e poi cominciare a lagnarsi è da gente senza spina dorsale, un po' come hanno fatto quelli prima di Ancelotti, una delle ragioni per le quali era meglio quando il Napoli con Sarri era in silenzio stampa.

dipende non puoi sapere cosa è stato detto "prima" di firmare un contratto...se mi promettono determinate cose che poi non mantengono io mi lagno eccome, altrimenti quì finisce che la verità è sempre e solo quella del pappone e sono tutti delle merde quelli che sono andati via...allenatori e giocatori.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #273 il: 14 Luglio, 2018, 09:44:50 am »
dipende non puoi sapere cosa è stato detto "prima" di firmare un contratto...se mi promettono determinate cose che poi non mantengono io mi lagno eccome, altrimenti quì finisce che la verità è sempre e solo quella del pappone e sono tutti delle merde quelli che sono andati via...allenatori e giocatori.

E infatti secondo me Sarri si toglierà parecchie pietre dalle scarpe non appena non sarà più un dipendente sscn.

Offline Moebius

• *
« Risposta #274 il: 14 Luglio, 2018, 10:00:40 am »
ho l'impressione che si voglia puntare su maksimovic...in questo caso uno tra chiriches e tonelli dovranno essere ceduti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #275 il: 14 Luglio, 2018, 10:03:02 am »
a me ha fatto un pò ridere la parte su Hamsik regista...praticamente "è un vecchio, in quella posizione corre meno ed è più lucido"...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #276 il: 14 Luglio, 2018, 10:03:44 am »
ho l'impressione che si voglia puntare su maksimovic...in questo caso uno tra chiriches e tonelli dovranno essere ceduti
sembra che Ancelotti preferisca Tonelli e quindi potrebbe essere il rumeno ad essere ceduto.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Moebius

• *
« Risposta #277 il: 14 Luglio, 2018, 10:05:36 am »
sembra che Ancelotti preferisca Tonelli e quindi potrebbe essere il rumeno ad essere ceduto.
sì,lo penso anch'io
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #278 il: 14 Luglio, 2018, 10:11:12 am »

Questo può pure essere, ma tu puoi sempre andartene e sputtanare il pappone invece di fare la pucchiacchella e continuare a frignare per anni. Questo differenzia gli uomini dai mezz'uomini.
Sarri, senza sapere come sono andati i fatti, si è comportato da mezz'uomo, ancor più se si considera che è andato via perchè credeva che la rosa fosse smantellata quando invece è partito solo Jorginho proprio perchè non adatto al gioco di Ancelotti. Se fosse rimasto lui nessuno sarebbe andato via. Il problema è che forse lui voleva i topplè come chiedono i subumani che non mettono in fila tre parole in italiano.
Un po' come quegli uomini che cornificano in continuazione perchè ma ragazza/moglie è una rompicoglioni ma stanno insieme perchè non hanno le palle di restare da soli. Il problema è sempre lo stesso... scegliere di fare gli uomini o i mezz'uomini. ;)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #279 il: 14 Luglio, 2018, 10:14:52 am »
Comunque a me fa sorridere questa visione di Ancelotti come un allenatore che impone gli acquisti e che vuole i giocatori afffermati. In realtà è successo raramente nella sua carriera che io ricordi in un solo caso quando volle Nesta al Milan, per il resto o i giocatori gli l’hanno presi i direttori sportivi come nel caso di Leonardo al Psg o i presidenti, in alcuni casi ha fatto con quello che c’era, penso al Bayern. Nel suo libro il leader calmo dichiara che se avesse dovuto scegliere lui gli acquisti e non la società punterebbe su i giovani. Cosa che per altro ha fatto spesso in passato pensate al lavoro fatto con un Crespo giovane o con Kakà o Verratto.  Al Madrid. Carvajal e Marcelo li ha imposti lui titolari. In quest’otttica ci sta che voglia i Meret, i Fabian Riuiz o anche Verdi che evidentemente considera che ha molto potenziale e che si adatti al suo gioco o che punti su giovani come Diawara, Zeliski o Rog. È questo il tipo di allenatore non come Mourinho,Capelllo, Mancini o Conte che impongono campagne acquisti faraoniche con giocatori già famosi ed affermati.
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2018, 10:16:11 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....