Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407352 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #220 il: 11 Luglio, 2018, 13:08:20 pm »
spenta qualsiasi voce su cavani
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #221 il: 11 Luglio, 2018, 13:10:36 pm »
io li sto sentendo live e ha nominato tutti i difensori, pure Tonelli, di Maksimovic ha detto che è tornato in ottime condizioni

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #222 il: 11 Luglio, 2018, 13:17:52 pm »
Comunque una conferenza vergognosa
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #223 il: 11 Luglio, 2018, 13:33:19 pm »
Chiavatevi in testa che è stato Adl a convincere Carletto ad adattarsi alla nostra realtà e non viceversa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kolor

• *
« Risposta #224 il: 11 Luglio, 2018, 13:37:09 pm »
Chiavatevi in testa che è stato Adl a convincere Carletto ad adattarsi alla nostra realtà e non viceversa.

purtroppo condivido, ho visto un Ancelotti davvero in tono minore che ripete per due volte grazie a De Laurentiis per avermi dato l'opportunità di tornare in Italia...tristezza unica.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

• *
« Risposta #225 il: 11 Luglio, 2018, 13:39:16 pm »
purtroppo condivido, ho visto un Ancelotti davvero in tono minore che ripete per due volte grazie a De Laurentiis per avermi dato l'opportunità di tornare in Italia...tristezza unica.
ma ancelotti caratterialmente è sempre stato così.....ha subito pure le uscite cafone di berlusconi,non so se ricordate

Offline musicmad

• *
« Risposta #226 il: 11 Luglio, 2018, 13:40:51 pm »
Adl è come quello che su fb ti mette le immagini del vesuvio, di sorrento, di posillipo per convincere la sua conquista sul web a trasferirsi da lui, poi la tipa arriva e si trova a vivere a macerata campana o peggio a caserta  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kolor

• *
« Risposta #227 il: 11 Luglio, 2018, 13:43:13 pm »
ma ancelotti caratterialmente è sempre stato così.....ha subito pure le uscite cafone di berlusconi,non so se ricordate

è vero è sempre stato pacato, ma oggi sembrava proprio dismesso....

qualcuno ricorda il primo anno al Bayern Monaco quali acquisti ci sono stati? perchè se vi riguardate la conferenza stampa di presentazione è identica a quella di adesso "la squadra va bene così com'è"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #228 il: 11 Luglio, 2018, 13:47:45 pm »

qualcuno ricorda il primo anno al Bayern Monaco quali acquisti ci sono stati? perchè se vi riguardate la conferenza stampa di presentazione è identica a quella di adesso "la squadra va bene così com'è"

Kolor, mi fai na tenerezza unica, simpaticamente ovviamente. Gli acquisti che fece il Bayern Monaco li avrebbe fatti anche se ci fossi stato tu sulla panchina.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #229 il: 11 Luglio, 2018, 13:49:31 pm »

Bendesliga e semifinale di ChL persa solo per orripilanti scandali arbitrali (peggio di qualsiasi cosa abbiano mai fatto i gobbi)...di quell'anno ricordo quello
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #230 il: 11 Luglio, 2018, 13:50:21 pm »
Kolor, mi fai na tenerezza unica, simpaticamente ovviamente. Gli acquisti che fece il Bayern Monaco li avrebbe fatti anche se ci fossi stato tu sulla panchina.

è il concetto dico per capire Ancelotti...che ti va alla prima conferenza stampa e ti dice "siamo completi"...ma in realtà ha già riferito a Dela "levami sti cessi da mezzo"

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #231 il: 11 Luglio, 2018, 13:56:31 pm »
Restiamo uniti e sosteniamo sti ragazzi e questo progetto tecnico. I Ragazzi dopo l'anno scorso meritano il massimo sostegno e la massima fiducia, aggrappiamoci a loro e all'esperienza del Mister, che ha parlato bene della squadra e ha confermato che partirà da quello che ha fatto Sarri, base migliore non può esistere.

Nun abbiam con i piagnistei, perchè bisogna avere fiducia, perchè la meritano i ragazzi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #232 il: 11 Luglio, 2018, 13:57:21 pm »
è il concetto dico per capire Ancelotti...che ti va alla prima conferenza stampa e ti dice "siamo completi"...ma in realtà ha già riferito a Dela "levami sti cessi da mezzo"
ma la squadra per quel che vale E' completa a parte il terzino destro che sta per arrivare.
i cessi da levare di mezzo sono machach vinicius ounas ciciretti e un difensore centrale tra chiriches maksimovic e tonelli...l'unico esubero che ha menzionato positivamente è luperto
cioè,cose che manco c'è bisogno che ancelotti ne abbia parlato con adl....

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #233 il: 11 Luglio, 2018, 14:03:44 pm »
Ma che vi aspettavate da questa conferenza?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #234 il: 11 Luglio, 2018, 14:07:53 pm »
Naa  sicuramente lo ha narcotizzato di nascosto per fargli il lavaggio del cervello!!!1111!!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #235 il: 11 Luglio, 2018, 14:25:55 pm »
va bene

almeno adesso possiamo dire che è tutto vero, ciò che prima erano solo illazioni

grazie dio, non darci MAI una gioia, continua così, ce lo meritiamo, dobbiamo soffrire e tu ci devi punire ancora e per sempre :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #236 il: 11 Luglio, 2018, 14:55:18 pm »
Ma perché, vi aspettavate che Ancelotti venisse il primo giorno a dire che la squadra è una vera chiavica? O che vabene tutta ma certi difensori centrali tornati dal prestito di 6 mesi sono troppo scarsi e andranno via a qualsiasi prezzo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #237 il: 11 Luglio, 2018, 14:56:34 pm »
Ma che vi aspettavate da questa conferenza?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Che Ancelotti si imponesse maggiormente per richieste di calciatori e anche per personalità a mio avviso, invece signori e signore abbiamo il nuovo parafulmine stile Benitez, solo che stavolta veniamo da un'annata esaltante e i nodi verranno al pettine molto prima.

Io sono d'accordo a sostenere i ragazzi, ma sono le premesse di questo connubio Adl - Ancelotti che non mi convince, votato chiaramente al ribasso per il mister e invece al pavoneggiamento fine a se stesso del porco romano, che pensa che aver preso carletto basti per fare contenti i tifosi e apparare la squadra. Non è cosi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #238 il: 11 Luglio, 2018, 15:08:29 pm »
in pratica vorrebbe giocare cosi'??

Meret

Hysaj         Albiol                  KK            Ghoulam

Hamsik

Allan                                Zielinski (Fabian)

Mertens           Insigne

Milik

e Callejon???

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #239 il: 11 Luglio, 2018, 15:19:45 pm »
Comunque la dichiarazione che mi ha colpito di più è stata quella sugli obiettivi stagionali.

Ha detto piu o meno che l'obiettivo è quello di restare più a lungo possibile in lotta per tutte e tre le possibili competizioni e poi se ad aprile marzo sei lì poi si vede cosa succede.

Mi sembra chiaro il messaggio. Il Napoli non si pone UN obiettivo particolare, più o meno gestirà le forze e le risorse per stare dentro le coppe più a lungo possibile, poi gli obiettivi di determinano sulla base della base delle opportunità. Un sorteggio favorevole, una inaspettata defaillance delle competitors, un colpo di fortuna. Chissà.

Questo lo avvicina molto a Benitez.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]