Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 38°GIORNATA]Napoli-Crotone 2-1[POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: umb - 20 Maggio, 2018, 20:43:08 pm ---che ha itt.
--- Termina citazione ---
Che ha fretta,Che deve garantire il futuro del Napoli,Che non ha avuto risposta da sarri e dal suo procuratore e che troppi se non vanno bene
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 20 Maggio, 2018, 20:45:10 pm ---difficile dare un significato alle parole di adl...
spiegatemi questa:
penso si possa anche dire che lo Scudetto, quello vero, ce lo siamo meritato, quello finto magari ce lo daranno l’anno prossimo.
Difficile da interpretare veramente...
umb:
Se Sarri resta? Dovete chiederlo a lui, a me non ha mai voluto rispondere, ha sempre demandato a Pellegrini, l’ho chiesto a Pellegrini e lui mi ha risposto Boh! Per me la data non c’è più, è tempo scaduto, perché a un certo punto l’abbiamo affrontato questo problema, in tutti i modi, poi io mi devo prendere la responsabilità, dobbiamo andare avanti. Non è detto vada via, c’è una clausola vediamo cosa accadrà".
umb:
--- Citazione da: bat86 - 20 Maggio, 2018, 20:46:12 pm ---Difficile da interpretare veramente...
questa è una cosa che dicevo a tony prima, scherzando ovviamente.
che quest'anno hanno dato lo scudetto alla juve perchè è primo anno di var e ultimo di gigi buffon o per altri motivi che non so.
l'anno prossimo ce lo lasciano, a noi o chi verrà.
Moebius:
--- Citazione da: umb - 20 Maggio, 2018, 20:47:05 pm ---questa è una cosa che dicevo a tony prima, scherzando ovviamente.
che quest'anno hanno dato lo scudetto alla juve perchè è primo anno di var e ultimo di gigi buffon o per altri motivi che non so.
l'anno prossimo ce lo lasciano, a noi o chi verrà.
boh per essere uno scudetto finto noi l'anno prossimo dovremmo essere la juventus di quest'anno,spinta in avanti a furia di aiuti scandalosi.
non credo succederà mai (e mi sta benissimo peraltro)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa