Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 38°GIORNATA]Napoli-Crotone 2-1[POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: tony_ - 20 Maggio, 2018, 21:50:28 pm ---ua' è la stessa IDENTICA cosa che ho risposto a Umb quando mi ha detto quella cosa del finto scudetto :asd:
--- Termina citazione ---
Perchè grazie al cielo non siamo juventini di merda
:ok:
Guallera V.2:
Il comportamento di Sarri verso Maggio mi ha fatto schifo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
umb:
io ovviamente non intendevo regalarlo, tantomeno a noi.
intendevo che l'anno prossimo, alla quella che si stà giocando lo scudetto con la juve, non glie lo ruberanno con i soliti aiutini arbitrali che hanno sempre avuto.
anzi a maggior ragione è ancora più validante per la juve. il primo anno col var e lo vincono, il secondo lo perdono e dicono "avete visto? l'abbiamo perso, quindi è tutto regolare e pure quello dell'anno scorso e dei futuri a venire".
è talmente semplice che potrebbe anche essere vero.
raistlin980:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Maggio, 2018, 22:09:05 pm ---Il comportamento di Sarri verso Maggio mi ha fatto schifo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Giustamente non è uno di quelli che gli servono, lo può trattare na latrina.
umb:
--- Citazione da: umb - 20 Maggio, 2018, 22:22:41 pm ---io ovviamente non intendevo regalarlo, tantomeno a noi.
intendevo che l'anno prossimo, alla quella che si stà giocando lo scudetto con la juve, non glie lo ruberanno con i soliti aiutini arbitrali che hanno sempre avuto.
anzi a maggior ragione è ancora più validante per la juve. il primo anno col var e lo vincono, il secondo lo perdono e dicono "avete visto? l'abbiamo perso, quindi è tutto regolare e pure quello dell'anno scorso e dei futuri a venire".
è talmente semplice che potrebbe anche essere vero.
io inizio a pensare di avere ragione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa