Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 38°GIORNATA]Napoli-Crotone[PREPARTITA]

<< < (2/9) > >>

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 19 Maggio, 2018, 12:37:09 pm ---a me darebbe fastidio finire tantj punti sotto ai gobbi

--- Termina citazione ---
Infatti dobbiamo vincere...Ma quale biscotto e biscotto...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 19 Maggio, 2018, 12:46:02 pm ---Infatti dobbiamo vincere...Ma quale biscotto e biscotto...

Quoto!

Poi salvare il Crotone vuol dire dare gioia a tantissimi tifosi che come prima squadra tifano Juventus

Capetiello:
Prima cosa dobbiamo vincere perché i 91 punti li meritiamo tutti. Non uno in più, non uno in meno.
Seconda cosa me passe po' cazzo di Crotone, Cagliari e tutto 'o riesto appriesso.
Far venire qui il Crotone a pigliarsi i 3 punti davanti a 60 000 cristiani dopo un'annata del genere è una sicchiata di sciorda in faccia. Se la pensate contrariamente nun state per niente buon 'ca capa.

bat86:

--- Citazione da: Capetiellejon - 19 Maggio, 2018, 13:39:06 pm ---Prima cosa dobbiamo vincere perché i 91 punti li meritiamo tutti. Non uno in più, non uno in meno.
Seconda cosa me passe po' cazzo di Crotone, Cagliari e tutto 'o riesto appriesso.
Far venire qui il Crotone a pigliarsi i 3 punti davanti a 60 000 cristiani dopo un'annata del genere è una sicchiata di sciorda in faccia. Se la pensate contrariamente nun state per niente buon 'ca capa.

Quoto col sangue!

vampyr8:
a noi nessuno ci regala mai niente, quindi niente regali al Crotone, cazzi loro se vanno in B

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa